2022mmxxii

CAFONALINO DELLA ROMA PROFUMIERA - TRA UN SANDALO E UN MUSCHIO, UNA ROSA CANINA E UNA LAVANDA, LA DINASTIA DI “PROFUMIERI” FADELLI PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA CON CUI INGENTILIRE LE ASCELLE PEZZATE - A FARSI VAPORIZZARE D'ESSENZE, I SOLITI PREZZEMOLINI, TRA GIORNALISTI E SVOLTAPAGNOTTA: DOPO LE ANNUSATE DI RITO, INFORCHETTATA DI AMATRICIANA PER TUTTI - AVVISTATI DARIO SALVATORI, EDOARDO VIANELLO CON CEROTTO IN FACCIA, AMEDEO GORIA, IL DIRETTORE DI RAIUNO COLETTA E…

profumo presentato

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

DAGONEWS

A Roma c’è profumo d’estate! Mentre la città si riempie di turiste scollacciate in ciavatte, nell’elegantissima boutique “Pantheon Parfum” di via Vittoria la famiglia Fadelli ha presentato la nuova fragranza “MMXXII”, che vuole ricordare questo 2022 per la nascita del primo erede, figlio di Leo.

 

paolo fadelli dario salvatori foto di bacco

Per l’occasione si presentano amici, giornalisti, direttori Rai, persino qualche militare. Tutti hanno potuto “degustare” le preziose essenze prodotte dalla famiglia marchigiana, tra le più importanti realtà del settore al mondo.

 

A fare gli onori di casa c’era appunto Paolo Fadelli, che ha accolto gli ospiti insieme all’amico Paolo Notari.

 

dario salvatori edoardo vianello foto di bacco

La serata è proseguita con uno sguardo rapido all’installazione realizzata dall’artista B. Zarro, e culminata con la celebre amatriciana dello chef Gabriele Conti, titolare della trattoria “Il Gabriello”, fave, formaggio e fiaschetto di vino Rosso.

 

Hanno timbrato il cartellino alla serata, tra gli altri, Dario Salvatori, Edoardo Vianello, Amedeo Goria, il capo Reparto operativo Carabinieri Roma Colonnello Michele Roberti, Stefano Coletta, Giovanni Anversa, la regista Anna Battipaglia, il primario del San Filippo Neri Francesco Bozzone con la Moglie Avv Francesca Pace, l'avvocato di Stato Attilio Barbieri, il Consigliere di Stato Anna Bottiglieri , Il vice direttore RAI Adriano de Maio, l' autrice e regista Raffaella Palladio.

staefano coletta giovanni anversa paolo fadelli foto di baccole sorelline ruth e jeannet foto di bacco (2)paolo notari e ruth foto di baccogiovanni anversa paolo fadelli foto di baccomichele roberti con leone fadelli foto di baccoleone fadelli giovanni anversa paolo fadelli foto di baccodario salvatori edoardo vianello foto di bacco (2)alessio carboni paolo notari gabriele conti foto di baccomauro conti b zarro foto di bacco (2)le sorelline ruth e jeannet foto di bacco (1)leone fadelli e alex foto di baccoruth e l amatriciana foto di baccopantheon parfum in via vittoriaedoardo vianello giovanni anversa paolo fadelli paolo notari foto di baccopaolo fadelli con amedeo goria foto di baccomauro conti b zarro foto di bacco (3)amedeo goria foto di baccomichele roberti anna bottiglieri paolo notari foto di baccomichele roberti anna bottiglieri foto di baccojeannet foto di baccoalessio carboni gabriele conti foto di baccogabriele conti paolo fadelli mauro conti foto di baccoraffaella palladio paolo notari foto di baccodario salvatori edoardo vianello amedeo goria paolo notari michele roberti anna battipaglia foto di baccoedoardo vianello leone e paolo fadelli amedeo goria foto di baccoleone fadelli foto di baccoedoardo vianello paolo fadelli amedeo goria foto di bacco (1)michele roberti amedeo goria foto di baccopaolo notari francesco bozzone foto di baccoleone fadelli anna battipaglia michele roberti foto di baccoedoardo vianello paolo fadelli amedeo goria foto di bacco (2)anna battipaglia foto di baccopaolo fadelli produttore di profumi foto di baccogabriele conti col fiaschetto di vino rosso e ruth foto di baccostefano coletta paolo notari anna battipaglia foto di baccogabriele conti alessio carboni e l amatriciana foto di baccoprofumi in esposizionepaolo fadelli francesca pace francesco bozzone foto di baccostefano coletta paolo notari foto di baccoopera di b zarroalex e leone fadelli foto di baccomauro conti b zarro foto di bacco (1)amedeo goria e mauro conti foto di baccopaolo fadelli col figlio leone foto di baccoedoardo vianello paolo fadelli foto di baccopaolo fadelli edoardo vianello foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…