La Carfagna e la duciona Alessandra si accapigliaNO sui bambini terremotati - CASINI FA IL PIACIONE COL NEMICO: BACI & CALDI ABBRACCI ALLA DEPUTATA BERLUSCONA - LA MADIA ’CONTESA’ TRA D’ALEMA E LETTA - LA ROSSI NON SI STANCA DI BACIARE STANCA

Condividi questo articolo


  • Reportage in Parlamento di Umberto Pizzi da Zagarolo

    La terra trema in Abruzzo, qualche scossa arriva anche nell\'aula di Montecitorio, tra i banchi della maggioranza. A colpi di latte in polvere, pannolini e doppi sensi. C\'è il deputato del Pdl Giuseppe Romele che sbotta con Gianfranco Fini perché non riesce a votare con il sistema delle impronte digitali.

    mariamaria rosaria rossi lucio stanca - Copyright Pizzi

    \"Basta\", grida al microfono, \"non ne posso più, rivoglio il vecchio strumento!\". E il presidente della Camera, gelido: \"Prego gli uffici di verificare lo strumento dell\'onorevole Romele...\"

    Ma il pezzo forte della seduta è lo scontro tra le due prime donne del Pdl campano: la ministra Mara Carfagna e la duciona Alessandra Mussolini. Le due si detestano da tempo, ieri si sono accapigliate sui bambini terremotati. Alessandra rade al suolo con un ordine del giorno il numero verde anti-violenza che la Carfagna vorrebbe istituire nel suo ministero al costo di un milione di euro: \"un milione di euro per l\'attivazione dell\'ennesimo numero verde inutile!\", sbotta la Mussolini. \"Riducete lo stanziamento da un milione a 100 mila euro e destinate i restanti 900 mila euro, ad esempio, per il latte artificiale e i pannolini, per i quali non abbiamo trovato i fondi, o per i bambini e le donne terremotati\".

    MariaMaria Rosaria Rossi e Maurizio Paniz - Copyright Pizzi

    Apriti cielo! Replica Mara presente in aula: \"Abbiamo già spedito una tonnellata di latte in polvere ai bambini terremotati e centomila euro raccolti dal mio ministero. Non lo pubblicizziamo, perché riteniamo opportuno e preferibile agire con i fatti, per questo abbiamo evitato di pubblicizzarlo\". Ah, ecco, meno male. Il lungo servizio di \'Porta a Porta\' della sera prima, dove la Carfagna si atteggiava a fatina dei bimbi abruzzesi in mezzo alla tendopoli, è stato rubato dalle telecamere della valente cronista di Vespa, evidentemente.

    Ma, nella baraonda parlamentare l\'occhio di Pizzi non poteva non pizzicare il nostro amatissimo Pierfurby. Eccolo il Casini più casinaro dell\'urbe che fa il piacione con il nemico in gonnella: l\'affettuoso bacio & abbraccio, con manona acchiappona sul fianco posteriore, è dedicato a una vispa e incantevole deputata di Berlusconi. Sì, proprio il suo nemico più intimo scompare quando c\'è di mezzo una bella fanciulla che di nome fa Anna Maria Bernini Bovicelli, concittadina del compagno di Azzurra (è nata a Bologna il 17 agosto 1965), laurea in giurisprudenza, avvocato civilista, professore associato di discipline giuridiche (diritto pubblico comparato).
    Ma non finisce qui. Perché la libido dilaga tra i banchi senza alcuna distinzione di partito. Ecco la Marianna Madia, sempre più semisvenuta tra i capelli boccoluti, che viene \'contesa\' tra il suo ex (capo) Enrico Letta e il nuovo Massimo D\'Alema. Girato lo sguardo, beccatevi la topolona Savina fa la boccuccia a culo di gallina non si sa a chi mentre la popputissima Maria Rosaria Rossi non si stanca di baciare di Lucio Stanca con le sue guance da braccobaldo-show.
    Per quando riguarda la mitologica star ex tintobrassina Fiorella Ceccacci (a volte) Rubino qualcuno le dica che deve restituire subito quell\'abituccio scippato al guardaroba circense di Moira Orfei.

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....