CI VOGLIONO BEN DUE PRETI PER PRESENTARE “A LETTO CON PATRIZIA DE BLANCK” - (ERA MEJO UN ESORCISTA VISTO L’AMMUCCHIATA HORROR-TRASH DEL BOOK-PARTY) - L’INSOSTENIBILE ASSALTO AL BUFFET DELLA ROMANELLA MONDANA E AFFAMATA

Condividi questo articolo


  • Marcello Romanelli per \"Roma Week\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ADRIANAADRIANA RUSSO - Copyright Pizzi

    \"La mia indipendenza spaventa alcuni uomini abituati a donne meno impegnative di me, ma ne attraeva altri, convinti che portarmi a letto equivalesse a vincere una sfida\". Signori, lei è la contessa Patrizia De Blanck.

    Ieri, la sua serata. Uno, dieci, venti, cinquanta , cento libri in ogni angolo di un Withe ( locale in piazza Barberini) illuminato a festa. La copertina del libro diventa anche una torta. Per la presentazione del \"A letto con il diavolo\" arrivano paparazzi, paparazzini, telecamere, Lazzari, lazzaroni, imbucati, attovagliati e tanti amici di una contessa che grida: \" State zitti che dobbiamo iniziare. Zittiiiiii!\".

    Non è facile presentare un libro nell\'ora della pappa. I piatti ti passano sopra la testa, sotto le gambe, da ogni parte. \"Stretti stretti\" per la grande prima serata in centro del dopo Natale.

    Sono le 9 di sera e quando si deve \"magnà\" il casino aumenta in modo sproporzionato. Ma Patrizia deve presentare il suo libro e riesce a farlo in cinque minuti. Un libro dove la contessa ha messo a nudo la sua anima. Con i racconti di una vita caratterizzata da amori, casini, silenzi, rumori, ma con quella convinzione che lei nella vita ha una gioia che nessuno può portargli via \" mia figlia Giada\".

    E Giada è li che ascolta. Ascolta l\'introduzione della giornalista (Matilde Amorosi) che ha aiutato Patrizia a comporre questa fatica letteraria e ascolta i due preti (dovevano essere tre, uno si è ammalato) che hanno dato la benedizione ad una contessa che \"non si è pentita mai di quello che ha fatto\".

    ALLELUJA!!!!ALLELUJA!!!! - Copyright Pizzi

    La presentazione del libro di Don Santino (il prete dei vip) è irripetibile....La contessa lo guarda strano, ma lui continua e in pratica fa capire che il diavolo in fondo in fondo se fosse stato uomo in carne una trombatina se la sarebbe anche fatta con la Patrizia capitolina. Mamma mia, mamma miaaaaaa! Avanti. Indietro. Patrizia insomma con questo libro ha rischiato seriamente l\'esaurimento nervoso e per farselo passare \" sono andata all\'isola dei famosi\".

    I suoi compagni dell\'Isola, mentre la Patti si sgola a presentar il libro, giustamente mangiano. L\'occasione è ghiotta e il bidello Carlo Capponi e l\'incantatore di Giucas Casella non si sono fatti sfuggire lasagne, polpette, fritteline. Con Carlo Capponi c\'è un rapporto particolare. In queste ore i siti giocano su loro due, ma è solo un gioco e Patrizia lo tratta come un fratello minore, uno di quei fratelli che devono trovare la strada giusta e lo richiama: \"Carlo zitto!!\". Non solo loro.

    Ad onorare Patrizia De Blanck arrivano Carmen Russo e il suo biondo maritino, Maria Giovanna Elmi, Francesca Rettondini, Rosanna Cancellieri, Maria Monsè, Andrea Roncato e il mitico principe Giovanelli...

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....