1. DONNE IN LATTICE, UOMINI IN TENUTA BONDAGE, TUTTI DECADENTI, DARK E SESSUALMENTE SVALVOLATI: NON È LA TRASGRESSIVA NEW YORK, MA LA SALUTISTA LOS ANGELES! 2. ANCHE DALL’ALTRA PARTE DELLA “TRANSAMERICA” CI SI DIVERTE CON FRUSTE, MANGIAFUOCO, GO-GO DANCERS, GRINDERS (QUELLI CHE SI PASTICCIANO CON UNA MOTOSEGA TRA SCINTILLE E RUMORE ASSORDANTE). MA A FIN DI BENE: PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO! 3. IL “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL” È INFATTI UN EVENTO ANNUALE CHE RACCOGLIE FONDI PER GLI OSPEDALI DELLA CITTÀ E DELLA AMERICAN CANCER SOCIETY (VIDEO) 4. SOLO CHE GLI SVITATI E GENEROSI PARTECIPANTI SI SONO DIMENTICATI DEL LATO “FASHION” E SI SONO LASCIATI PRENDERE LA MANO DAL LATO PIÙ PERVERSO DELLA SERATA

Condividi questo articolo


  •  

    VIDEO - “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL”

    Foto da www.laweekly.com e dalla pagina Facebook del “Fashion & Fetish Ball”

    fetishfashion 6 fetishfashion 6

     

    Fetish e moda possono andare d’accordo? Certo che sì. Ma a guardare le foto del “Los Angeles Fashion & Fetish Ball” (addirittura ‘ballo’, mica solo una festa), sembrerebbe che i partecipanti si siano lasciati prendere la mano dal lato perverso e si siano dimenticati della moda…

    fetishfashion 52 fetishfashion 52

    Donne in lattice, uomini in tenuta bondage e tutto quello che di decadente, dark e sessualmente estremo si può immaginare. Sul palco c’erano mangiafuoco, “grinders” (quelli che si pasticciano con una motosega circolare tra scintille e rumore assordante), go-go dancers. Stand dove farsi sculacciare, tatuatori, performance di shibari e di personaggi dai nomi evocativi: “Mina de Sade”, “Master Overbound”, “Zamora the Torture King”.

     

    fetishfashion 39 fetishfashion 39 fetishfashion 35 fetishfashion 35  fetishfashion 3

    La cosa particolare di questo evento, che si tiene ogni anno, è che non è fine a se stesso: è fatto per raccogliere fondi per gli ospedali della città e per la ricerca contro il cancro. E non di un ente qualunque, ma dell’American Cancer Society, che organizza la corsa “Relay for Life”

    link to media gallerylink to media gallery
    fetishfashion 25 fetishfashion 28 fetishfashion 28 fetishfashion 24 fetishfashion 24 fetishfashion 12 fetishfashion 12 fetishfashion 47 fetishfashion 47 fetishfashion 46 fetishfashion 46 fetishfashion 51 fetishfashion 51 fetishfashion 53 fetishfashion 53 fetishfashion 50 fetishfashion 50 fetishfashion 49 fetishfashion 49 fetishfashion 41 fetishfashion 41 fetishfashion 32 fetishfashion 32

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    media e tv

    politica

    LICIA RONZULLI E MARTA FASCINA SONO I BERSAGLI GROSSI NELLA FAIDA DI FORZA ITALIA: “HANNO L'ARROGANZA DELL'ASSO PIGLIA TUTTO” – BERLUSCONI, ORMAI ANNEBBIATO, E’ INFLUENZABILE E I SUOI L’HANNO CAPITO: “GLI FILTRANO LE TELEFONATE, NEANCHE PARLAMENTARI DI VECCHIA DATA RIESCONO A PARLARGLI. PUNTANO A LIQUIDARE CHIUNQUE NON STIA CON LORO, METTONO NEL MIRINO PERFINO GIANNI LETTA E ANTONIO TAJANI” – “SILVIO È ORMAI TAGLIATO FUORI DAL MONDO, CONTROLLATO DAL FILTRO A MAGLIE STRETTE DI UN TANDEM MAGICO CHE GLI DETTA L'AGENDA E AGISCE IN SUO NOME”, “BERLUSCONI PRENDE DECISIONI CHE TENDE A CREDERE SIANO FARINA DEL SUO SACCO MA CHE GLI VENGONO INVECE SUBDOLAMENTE SUGGERITE”

    business

    IL SECONDO ADDIO IN QUATTRO MESI DI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE DAL CDA GENERALI NON È NÉ ESTEMPORANEA NÉ IMPROVVISATA. ARRIVA DOPO UNA LUNGA SERIE DI SCAZZOTTATE, ESPLOSE NELLA PARTITA CHE HA PORTATO ALLA CONFERMA DELL'AD PHILIPPE DONNET - ENTRO UN MESE UN PAIO DI SCADENZE DIRANNO SE “CALTARICCONE” POTRÀ TORNARE A COLLABORARE CON IL SOCIO MEDIOBANCA, IL CDA E IL MANAGEMENT OPPURE RESTERÀ MINORANZA IN COMPAGNIA DI LEONARDO DEL VECCHIO (CHE HA COME LUI QUASI IL 10% DELLE QUOTE)

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute

    UOMINI SCEGLIETE: CAZZO DURO O BUONA VISTAI FARMACI CONTRO LA DISFUNZIONE ERETTILE AUMENTANO IL FLUSSO DI SANGUE AI GENITALI, A SVANTAGGIO DI ALTRI ORGANI QUALI GLI OCCHI - MELANIA RIZZOLI: “MIGLIAIA DI UOMINI DI OLTRE 60ANNI LAMENTAVANO DI VEDER COMPARIRE NEL CAMPO VISIVO STELLINE LUMINOSE O FULMINEI LAMPI DI LUCE FASTIDIOSI OPPURE MACCHIE SCURE FLUTTUANTI O PEGGIO ACCUSAVANO IMPROVVISE PERDITE DELLA VISTA. TALI DISTURBI COMPAIONO QUANDO SI ESAGERA CON LE DOSI DI SILDENAFIL (VIAGRA), IN QUANTO LE MOLECOLE DEI PRINCIPI ATTIVI SAREBBERO RESPONSABILI DEI…”