ECCO L’ORGIA DEL TRASH CHE VOI POVERI UMANI NON POTRESTE MAI IMMAGINARE - PER L’AUTOBIOGRAFIA DI ANDREA RONCATO SI SCAPICOLLA LA ROMANELLA MONDANA - TRA BETTARINI E IL “MUTANDA”, L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO CON LE NUOVE TETTE -

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Il Tempo.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Stefano Bettarini, il bellimbusto di \"Ballando con le stelle\", ha brindato al suo compleanno al Momò, \"rubando\" la scena (e la festa) all\'amico Andrea Roncato, che presentava \"Ti avrei voluto\", originale autobiografia in versi poetici. Andrea Roncato arriva nel locale di piazza Forlanini a bordo di una Limousine Hammer portandosi dietro quasi tutti i compari e i maestri di \"Ballando con le stelle\", a partire dalla sua Vicky Martin.

    AlbertoAlberto Salerno e Orso Maria Guerrini - Copyright Pizzi

    C\'è la rossa Metis di Meo (spettacolare il suo lato B fasciato da un abitino di lana che lascia intravedere il perizoma) con il suo maestro Simone Di Pasquale, c\'è Emanuela Aureli col suo Roberto Imperatori, Andrea Montovoli con la bella Ola Karieva, c\'è Alessio Di Clemente con la maestra Alessandra Mason e, senza le rispettive stelle, Raimondo Todaro e Sara Di Vaira. Ma soprattutto c\'è lui, Stefano Bettarini, con la bella ballerina Samanta Togni.

    E\' lui che calamita tutti i flash e le telecamere, tutti vogliono sapere se veramente è in love con la sua maestra di ballo, a cui non smette di guardare dentro la scollatura, manco non avesse mai visto un paio di tette! Il Betta gioca e balla con tutti, provoca i fotografi, fa finta di baciare Samanta appena i flash si girano e alla fine spegne le candeline per il suo compleanno su una torta glassata del solito Pasticcio. Quanto gli piace apparire!

    DanielaDaniela Con Dario Ballantini - Copyright Pizzi

    Quel buon uomo di Roncato ha voluto festeggiare anche il compleanno dell\'amico durante la serata di presentazione del sui libro \"Ti avrei voluto\", dove racconta aneddoti di vita vissuta accompagnti da poesie, che si diletta a scrivere da sempre nei momenti di solitudine e malinconia.

    Ad organizzare la serata, è la sua ex fidanzata 25enne, Alessandra Nardo (che si è portata dietro la bella mamma Katia e papà Mimmo), col socio della Dea Communication Max Finotti. Andrea, 61 anni, e la giovanissima Ale sono rimasti in buoni rapporti, nonostante lei l\'abbia liquidato senza troppe spiegazioni. C\'è anche l\'ex moglie Stefania Orlando col fidanzato batterista Simone.

    Al Momò si magna e si beve e si fa bisboccia nei due piani del lussuoso ristorante, poi si balla scatenati sulle note del gruppo \"Stile Rondò\" e con la voce di Agostino Penna.  Molti gli amici di Andrea accorsi, scelti tra il meglio della Roma trash-endente: le tre stelle del Bagaglino Justine Mattera, Manila Nazzaro con tette nuove di zecca e Silvia Bugno, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Er Mutanda Zequila, Alex Partexano, Roger Garth, Orso Maria Guerrini, il regista Sergio Martino, Maria Monsè, Demetra Hampton, Nadia Bengala, Giucas Casella, Patrizia de Blanck a cui tutti fanno i complimenti per l\'autobiografia \"A letto col diavolo\", Alessandro Tersigni e tanti altri.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....