LA LAMBERTUCCIA DI \"più MAGRI, più belli” SCODELLA Fritti, frittini, pizza e mortadella - MA IL MEJO ’PIATTO’ è L’AFFETTUOSA STRETTA DI MANO TRA LA BERTINOTTA E LA RAUTI - AVANTI con LA MarzottoNA vestita da templare E LE BOCCACCE DELLA SPOSA DI RIVERA

Condividi questo articolo


  • Marcello Romanelli per \"Roma Week\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ADRIANAADRIANA RUSSO - Copyright Pizzi

    Si può dimagrire in 6 settimane? Sì, basta seguire i consigli di Rosanna Lambertucci. Open Colonna, flash, baci, abbracci, fiori, ed eccola la Lambertucci nazionale pronta a presentare \"Il viaggio dimagrante\". Il suo libro scritto dopo \"13 anni dal mio ultimo lavoro. Sono riuscita a dimagrire ben cinque chili scrivendo questo libro ed eccomi qua..\". Applausi.

    Applaude anche il compagno Emanuele Ruvio che fa da buon padrone di casa omaggiando le donzelle con un bacia mano da mille e una notte. Un compagno che non si fa problemi di dieta: \"Io mangio di tutto\". Mamma mia quanta fatica. Non è facile far perdere chili ai vip e alla gente comune, ma quando parla la \"Lambertuccia\" tutti pendono dalle sue labbra.

    La ricetta la conosce solo lei in Italia e la rossa di \"Domenica In\" bacchetta anche Gasparotti:\"Io sono la tua concorrente, stai attento eh...\". Il popolo della Lambertucci. Un popolo fatto di vip, ma anche di gente comune che da sempre ha seguito la parola di Rosanna per diventare più \"sani e più belli\".

    Ad ascoltare con attenzione i consigli della rossa d\'Italia, Barbara Chiappino, Gianni Rivera, il principe Giovanelli, Marco Gasparotti, Francesco De Lorenzo, Giuseppe Palumbo, Alessio Gorla, una buona fetta della famiglia di \" Domenica In\" e Adriana Russo.

    BARBARABARBARA CHIAPPINI - Copyright Pizzi

    Quest\'ultima confessa: \"Nella mia vita la parola dieta non è mai esistita, mi piaccio cosi\". Uffa. Tiè! E il principe Giovanelli conferma: \"Adriana mi piaci perchè sei bella burrosa....\". Tutti belli, lindi e pinti? Tutti più sani e più belli? Come fare? E arrivano testimonianze di \"come si deve resistere alle tentazioni della tavola\" da parte delle mogli di Gianni Rivera e Gianni Alemanno. In fondo Laura Marconi e Isabella Rauti sanno come tenere a stecchetto mariti sempre in forma. Mariti \"magrimagri\" con la guanciotta scavata e in sala si chiedono: \"Chissà se la moglie di Gianni Rivera ogni tanto cucina in casa?\". E\' il mistero della serata.

    Avanti. Pardon indietro. I libri sono in bella evidenza, si attende l\'arrivo della Cucinotta, ma Mariagrazia la siciliana rifila il bidonazzo e cosi si prosegue con Marta Marzotto vestita da templare che non si tira mai indietro quando chiama la sua amica Rosanna: \"Non mi sono tirata indietro quando si è parlato della menopausa, figuratevi questa sera...\". E poi? E poi sarà come morire canta Giorgia. Eh si perchè dopo tutta la predica della Rosanna più sana più bella più bella più sana se magna di brutto. Fritti, frittini, pizza e mortadella, e sul finale addirittura arriva calda calda sua maestà la pasta. Il tutto bagnato tutto da un buon vino rosso di Sicilia. Degno finale del \" Viaggio dimagrante\", vero?

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

    PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

    MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

    FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....