presta bonolis perego malago'

“HEATHER PARISI È MALATA” – LUCIO PRESTA SI TOGLIE UN MACIGNO DAL MOCASSINO E ATTACCA LA BALLERINA ALL'ADNKRONOS: “SOFFRE DI COMPLOTTISMO COMPULSIVO E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA AI MIEI FIGLI” – AL CIRCOLO ANIENE INVECE PRESENTA IL SUO LIBRO: “BONOLIS? CHE FOSSE BRAVO, L’AVEVANO CAPITO TUTTI TRANNE IL SOTTOSCRITTO. A SEGNALARMELO FU…” – LA BATTUTA DI PAOLA PEREGO SUL SUO LATO B

1 – LUCIO PRESTA CONTRO HEATHER PARISI: “È MALATA E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA FARE AI MIEI FIGLI”. LEI REPLICA: “SUA AMICIZIA PIÙ MARCIA DEL SUO ODIO”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

paolo bonolis lucio presta (1) foto di bacco

Heather Parisi “è un’amica” ma è “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“. Lo ha detto Lucio Presta, agente di tanti personaggi dello spettacolo, ospite di AdnKronos Live. “Heather è ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo.

 

Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolce e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”, ha concluso Presta.

 

paola perego lucio presta foto di bacco

Non si è fatta attendere la replica di Heather Parisi, che su Twitter si è scagliata contro il manager dei vip: “Ma lo scribacchino che mi definisce ‘un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire’ è lo stesso di ‘giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato?’ E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio”, ha scritto in un tweet.

 

Lucio Presta è stato per anni agente di Heather Parisi, oltre che della sua eterna rivale Lorella Cuccarini, e la vicenda giudiziaria a cui fa riferimento nell’intervista è una causa tra l’Arcobaleno Tre, agenzia del manager, e la showgirl in seguito alla decisione dell’agenzia di non mandare in onda il film Blind Maze, ideato e scritto dalla Parisi. In seguito la stessa Arcobaleno Tre intentò causa per diffamazione nei confronti di Parisi.

 

 

 

2 – LUCIO PRESTA PRESENTA IL SUO LIBRO AL CIRCOLO ANIENE

Francesco Persili per Dagospia

paola perego francesco cognetti foto di bacco

 

“Paolo Bonolis? Che fosse bravo, l’avevano capito tutti tranne il sottoscritto. Fu mia moglie Emanuela, la madre dei miei due figli, a segnalarmi quel giovane conduttore che in tv animava i pomeriggi dei bambini con un programma che si chiamava ‘Bim Bum Bam’. Mi disse: “Chiamalo subito. Non è bravo, è un fenomeno”. Al circolo Aniene Lucio Presta, produttore e agente tv, tra gli altri di Bonolis e Benigni, parla del suo libro “Nato con la Camicia”, firmato con la cugina Annamaria Matera e edito da Mondadori Electa: “Questa è la storia di Lucio e non di Presta. Stavolta racconto la metà di me che non si vede”.

 

Un libro sul suo lato B, quindi? “Ma non nel senso che pensate anche perché non è quello il suo punto di forza”, assicura la seconda moglie Paola Perego. Lo chiamavano “Fogliolina”, non a caso. Bastava un soffio di vento a buttarlo giù. Quando faceva il ballerino il lato b "non c’era neanche, una lastra”, si diverte Bonolis che sull’outfit scelto per la serata chiama in correità la moglie: “Mi ha addobbato come l’albero di Natale, io mi vesto a casual”.

paolo bonolis foto di bacco (1)

 

Si ride mentre Presta ripercorre la sua scalata iniziata con “una botta di sfiga”: la madre è morta mettendolo al mondo. “Quella notte c’era il Festival di Sanremo. Vinse ‘Romantica’ cantata da Tony Dallara e Renato Rascel, il brano che oggi canticchio sempre in ufficio…”. “Hanno vinto perché la interpretavano loro, altrimenti per come la canti tu…”, ironizza Bonolis. “Parli tu che sono 20 anni che ci propini sempre la stessa canzone (‘Stand by me’, ndr)”, ribatte un divertito Presta che rivela altri particolari della sua vita. L’infanzia a Cosenza, gli anni in collegio, la “rivalità di incomprensioni” con il padre (“Quando gli dissi che volevo ballare, mi prese da parte: ‘Non ti preoccupare, tanto tornerai con la mano tesa a chiedere l’elemosina”), gli anni da primo ballerino dei sorcini di Renato Zero negli spettacoli al teatro Tenda e in tv a ‘Fantastico’ (era quello con la telecamera sulla spalla mentre ‘Renatino’, elmo di piume in testa e ventaglio in mano, cantava ‘Viva la Rai’).

 

libro presentato foto di bacco

“Lo vedi adesso e fai fatica ad immaginartelo ballerino”, ridacchia Bonolis mentre Presta ricorda le parole non dette e l’ultimo abbraccio in ospedale con il padre “che quando andava al cimitero a trovare la moglie ne approfittava per rimorchiare le vedove”. Sorride il presidente del Coni Giovanni Malagò che rivendica l’amicizia con Lucio: “Il titolo del libro è per certi versi fuorviante. Chi non lo legge può pensare che Presta sia uno che abbia culo. In realtà nella sua vita gli è successo di tutto…Credo che da questo libro ne uscirà un film o una serie tv”. “I diritti sono i suoi, dunque, uscirà per forza”, gli fa eco Bonolis. “Io interpreterò Lucio da vecchio. Anche perché il sorcino non lo posso fare, al massimo la pantegana…”

paola perego roberto di russo foto di baccolucio presta col figlio niccolo foto di baccolucio presta foto di bacco (2)giovanni pocaterra sonia bruganelli paolo bonolis foto di baccointervento di sonia bruganelli foto di baccoignazio abrignani foto di baccoelda e brigitta boccoli foto di baccobonolis gerolin presta desideri di russo foto di baccogiovanni malago' paola perego lucio presta paolo bonolis foto di baccocarlo santi masimo fabbricini foto di baccogiovanni malago' lucio presta paolo bonolis foto di baccofederico moccia sonia bruganelli foto di baccofederico moccia foto di baccogiovanni malago' foto di baccofrancesco gesualdi foto di baccogiovanni malago' foto di bacco (2)invitati foto di baccogiovanni malago' lucio presta foto di baccopaolo bonolis foto di baccopaolo bonolis foto di bacco (2)paolo bonolis lucio presta (2) foto di baccorita dalla chiesa foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)roberto di russo foto di baccosabrina e marco morandi foto di baccosonia bruganelli federico moccia foto di baccosonia brugarelli foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)stefania grassi rita dalla chiesa foto di baccoyvonne scio' foto di baccostefano desideri foto di baccolucio presta foto di baccolucio presta francesco cognetti foto di baccomanuel gerolin foto di baccolucio presta paolo bonolis foto di baccomanuel gerolin stefano desideri paolo bonolis foto di baccomassimo fabbricini lucio presta foto di bacconiccolo' presta foto di baccopaola boccioni e paolo castriota foto di baccopaola boccioni foto di bacco

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...