presta bonolis perego malago'

“HEATHER PARISI È MALATA” – LUCIO PRESTA SI TOGLIE UN MACIGNO DAL MOCASSINO E ATTACCA LA BALLERINA ALL'ADNKRONOS: “SOFFRE DI COMPLOTTISMO COMPULSIVO E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA AI MIEI FIGLI” – AL CIRCOLO ANIENE INVECE PRESENTA IL SUO LIBRO: “BONOLIS? CHE FOSSE BRAVO, L’AVEVANO CAPITO TUTTI TRANNE IL SOTTOSCRITTO. A SEGNALARMELO FU…” – LA BATTUTA DI PAOLA PEREGO SUL SUO LATO B

1 – LUCIO PRESTA CONTRO HEATHER PARISI: “È MALATA E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA FARE AI MIEI FIGLI”. LEI REPLICA: “SUA AMICIZIA PIÙ MARCIA DEL SUO ODIO”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

paolo bonolis lucio presta (1) foto di bacco

Heather Parisi “è un’amica” ma è “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“. Lo ha detto Lucio Presta, agente di tanti personaggi dello spettacolo, ospite di AdnKronos Live. “Heather è ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo.

 

Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolce e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”, ha concluso Presta.

 

paola perego lucio presta foto di bacco

Non si è fatta attendere la replica di Heather Parisi, che su Twitter si è scagliata contro il manager dei vip: “Ma lo scribacchino che mi definisce ‘un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire’ è lo stesso di ‘giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato?’ E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio”, ha scritto in un tweet.

 

Lucio Presta è stato per anni agente di Heather Parisi, oltre che della sua eterna rivale Lorella Cuccarini, e la vicenda giudiziaria a cui fa riferimento nell’intervista è una causa tra l’Arcobaleno Tre, agenzia del manager, e la showgirl in seguito alla decisione dell’agenzia di non mandare in onda il film Blind Maze, ideato e scritto dalla Parisi. In seguito la stessa Arcobaleno Tre intentò causa per diffamazione nei confronti di Parisi.

 

 

 

2 – LUCIO PRESTA PRESENTA IL SUO LIBRO AL CIRCOLO ANIENE

Francesco Persili per Dagospia

paola perego francesco cognetti foto di bacco

 

“Paolo Bonolis? Che fosse bravo, l’avevano capito tutti tranne il sottoscritto. Fu mia moglie Emanuela, la madre dei miei due figli, a segnalarmi quel giovane conduttore che in tv animava i pomeriggi dei bambini con un programma che si chiamava ‘Bim Bum Bam’. Mi disse: “Chiamalo subito. Non è bravo, è un fenomeno”. Al circolo Aniene Lucio Presta, produttore e agente tv, tra gli altri di Bonolis e Benigni, parla del suo libro “Nato con la Camicia”, firmato con la cugina Annamaria Matera e edito da Mondadori Electa: “Questa è la storia di Lucio e non di Presta. Stavolta racconto la metà di me che non si vede”.

 

Un libro sul suo lato B, quindi? “Ma non nel senso che pensate anche perché non è quello il suo punto di forza”, assicura la seconda moglie Paola Perego. Lo chiamavano “Fogliolina”, non a caso. Bastava un soffio di vento a buttarlo giù. Quando faceva il ballerino il lato b "non c’era neanche, una lastra”, si diverte Bonolis che sull’outfit scelto per la serata chiama in correità la moglie: “Mi ha addobbato come l’albero di Natale, io mi vesto a casual”.

paolo bonolis foto di bacco (1)

 

Si ride mentre Presta ripercorre la sua scalata iniziata con “una botta di sfiga”: la madre è morta mettendolo al mondo. “Quella notte c’era il Festival di Sanremo. Vinse ‘Romantica’ cantata da Tony Dallara e Renato Rascel, il brano che oggi canticchio sempre in ufficio…”. “Hanno vinto perché la interpretavano loro, altrimenti per come la canti tu…”, ironizza Bonolis. “Parli tu che sono 20 anni che ci propini sempre la stessa canzone (‘Stand by me’, ndr)”, ribatte un divertito Presta che rivela altri particolari della sua vita. L’infanzia a Cosenza, gli anni in collegio, la “rivalità di incomprensioni” con il padre (“Quando gli dissi che volevo ballare, mi prese da parte: ‘Non ti preoccupare, tanto tornerai con la mano tesa a chiedere l’elemosina”), gli anni da primo ballerino dei sorcini di Renato Zero negli spettacoli al teatro Tenda e in tv a ‘Fantastico’ (era quello con la telecamera sulla spalla mentre ‘Renatino’, elmo di piume in testa e ventaglio in mano, cantava ‘Viva la Rai’).

 

libro presentato foto di bacco

“Lo vedi adesso e fai fatica ad immaginartelo ballerino”, ridacchia Bonolis mentre Presta ricorda le parole non dette e l’ultimo abbraccio in ospedale con il padre “che quando andava al cimitero a trovare la moglie ne approfittava per rimorchiare le vedove”. Sorride il presidente del Coni Giovanni Malagò che rivendica l’amicizia con Lucio: “Il titolo del libro è per certi versi fuorviante. Chi non lo legge può pensare che Presta sia uno che abbia culo. In realtà nella sua vita gli è successo di tutto…Credo che da questo libro ne uscirà un film o una serie tv”. “I diritti sono i suoi, dunque, uscirà per forza”, gli fa eco Bonolis. “Io interpreterò Lucio da vecchio. Anche perché il sorcino non lo posso fare, al massimo la pantegana…”

paola perego roberto di russo foto di baccolucio presta col figlio niccolo foto di baccolucio presta foto di bacco (2)giovanni pocaterra sonia bruganelli paolo bonolis foto di baccointervento di sonia bruganelli foto di baccoignazio abrignani foto di baccoelda e brigitta boccoli foto di baccobonolis gerolin presta desideri di russo foto di baccogiovanni malago' paola perego lucio presta paolo bonolis foto di baccocarlo santi masimo fabbricini foto di baccogiovanni malago' lucio presta paolo bonolis foto di baccofederico moccia sonia bruganelli foto di baccofederico moccia foto di baccogiovanni malago' foto di baccofrancesco gesualdi foto di baccogiovanni malago' foto di bacco (2)invitati foto di baccogiovanni malago' lucio presta foto di baccopaolo bonolis foto di baccopaolo bonolis foto di bacco (2)paolo bonolis lucio presta (2) foto di baccorita dalla chiesa foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)roberto di russo foto di baccosabrina e marco morandi foto di baccosonia bruganelli federico moccia foto di baccosonia brugarelli foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)stefania grassi rita dalla chiesa foto di baccoyvonne scio' foto di baccostefano desideri foto di baccolucio presta foto di baccolucio presta francesco cognetti foto di baccomanuel gerolin foto di baccolucio presta paolo bonolis foto di baccomanuel gerolin stefano desideri paolo bonolis foto di baccomassimo fabbricini lucio presta foto di bacconiccolo' presta foto di baccopaola boccioni e paolo castriota foto di baccopaola boccioni foto di bacco

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…