presta bonolis perego malago'

“HEATHER PARISI È MALATA” – LUCIO PRESTA SI TOGLIE UN MACIGNO DAL MOCASSINO E ATTACCA LA BALLERINA ALL'ADNKRONOS: “SOFFRE DI COMPLOTTISMO COMPULSIVO E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA AI MIEI FIGLI” – AL CIRCOLO ANIENE INVECE PRESENTA IL SUO LIBRO: “BONOLIS? CHE FOSSE BRAVO, L’AVEVANO CAPITO TUTTI TRANNE IL SOTTOSCRITTO. A SEGNALARMELO FU…” – LA BATTUTA DI PAOLA PEREGO SUL SUO LATO B

1 – LUCIO PRESTA CONTRO HEATHER PARISI: “È MALATA E HA FATTO UNA COSA CHE NON DOVEVA FARE AI MIEI FIGLI”. LEI REPLICA: “SUA AMICIZIA PIÙ MARCIA DEL SUO ODIO”

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

paolo bonolis lucio presta (1) foto di bacco

Heather Parisi “è un’amica” ma è “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“. Lo ha detto Lucio Presta, agente di tanti personaggi dello spettacolo, ospite di AdnKronos Live. “Heather è ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo.

 

Vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolce e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”, ha concluso Presta.

 

paola perego lucio presta foto di bacco

Non si è fatta attendere la replica di Heather Parisi, che su Twitter si è scagliata contro il manager dei vip: “Ma lo scribacchino che mi definisce ‘un’amica alla quale ho detto parole dolci senza riuscire’ è lo stesso di ‘giuro su quello che ho più caro che la sputtanerò ovunque per il suo privato?’ E ci credo che non è riuscito! L’amicizia di questi personaggi è più marcia del loro odio”, ha scritto in un tweet.

 

Lucio Presta è stato per anni agente di Heather Parisi, oltre che della sua eterna rivale Lorella Cuccarini, e la vicenda giudiziaria a cui fa riferimento nell’intervista è una causa tra l’Arcobaleno Tre, agenzia del manager, e la showgirl in seguito alla decisione dell’agenzia di non mandare in onda il film Blind Maze, ideato e scritto dalla Parisi. In seguito la stessa Arcobaleno Tre intentò causa per diffamazione nei confronti di Parisi.

 

 

 

2 – LUCIO PRESTA PRESENTA IL SUO LIBRO AL CIRCOLO ANIENE

Francesco Persili per Dagospia

paola perego francesco cognetti foto di bacco

 

“Paolo Bonolis? Che fosse bravo, l’avevano capito tutti tranne il sottoscritto. Fu mia moglie Emanuela, la madre dei miei due figli, a segnalarmi quel giovane conduttore che in tv animava i pomeriggi dei bambini con un programma che si chiamava ‘Bim Bum Bam’. Mi disse: “Chiamalo subito. Non è bravo, è un fenomeno”. Al circolo Aniene Lucio Presta, produttore e agente tv, tra gli altri di Bonolis e Benigni, parla del suo libro “Nato con la Camicia”, firmato con la cugina Annamaria Matera e edito da Mondadori Electa: “Questa è la storia di Lucio e non di Presta. Stavolta racconto la metà di me che non si vede”.

 

Un libro sul suo lato B, quindi? “Ma non nel senso che pensate anche perché non è quello il suo punto di forza”, assicura la seconda moglie Paola Perego. Lo chiamavano “Fogliolina”, non a caso. Bastava un soffio di vento a buttarlo giù. Quando faceva il ballerino il lato b "non c’era neanche, una lastra”, si diverte Bonolis che sull’outfit scelto per la serata chiama in correità la moglie: “Mi ha addobbato come l’albero di Natale, io mi vesto a casual”.

paolo bonolis foto di bacco (1)

 

Si ride mentre Presta ripercorre la sua scalata iniziata con “una botta di sfiga”: la madre è morta mettendolo al mondo. “Quella notte c’era il Festival di Sanremo. Vinse ‘Romantica’ cantata da Tony Dallara e Renato Rascel, il brano che oggi canticchio sempre in ufficio…”. “Hanno vinto perché la interpretavano loro, altrimenti per come la canti tu…”, ironizza Bonolis. “Parli tu che sono 20 anni che ci propini sempre la stessa canzone (‘Stand by me’, ndr)”, ribatte un divertito Presta che rivela altri particolari della sua vita. L’infanzia a Cosenza, gli anni in collegio, la “rivalità di incomprensioni” con il padre (“Quando gli dissi che volevo ballare, mi prese da parte: ‘Non ti preoccupare, tanto tornerai con la mano tesa a chiedere l’elemosina”), gli anni da primo ballerino dei sorcini di Renato Zero negli spettacoli al teatro Tenda e in tv a ‘Fantastico’ (era quello con la telecamera sulla spalla mentre ‘Renatino’, elmo di piume in testa e ventaglio in mano, cantava ‘Viva la Rai’).

 

libro presentato foto di bacco

“Lo vedi adesso e fai fatica ad immaginartelo ballerino”, ridacchia Bonolis mentre Presta ricorda le parole non dette e l’ultimo abbraccio in ospedale con il padre “che quando andava al cimitero a trovare la moglie ne approfittava per rimorchiare le vedove”. Sorride il presidente del Coni Giovanni Malagò che rivendica l’amicizia con Lucio: “Il titolo del libro è per certi versi fuorviante. Chi non lo legge può pensare che Presta sia uno che abbia culo. In realtà nella sua vita gli è successo di tutto…Credo che da questo libro ne uscirà un film o una serie tv”. “I diritti sono i suoi, dunque, uscirà per forza”, gli fa eco Bonolis. “Io interpreterò Lucio da vecchio. Anche perché il sorcino non lo posso fare, al massimo la pantegana…”

paola perego roberto di russo foto di baccolucio presta col figlio niccolo foto di baccolucio presta foto di bacco (2)giovanni pocaterra sonia bruganelli paolo bonolis foto di baccointervento di sonia bruganelli foto di baccoignazio abrignani foto di baccoelda e brigitta boccoli foto di baccobonolis gerolin presta desideri di russo foto di baccogiovanni malago' paola perego lucio presta paolo bonolis foto di baccocarlo santi masimo fabbricini foto di baccogiovanni malago' lucio presta paolo bonolis foto di baccofederico moccia sonia bruganelli foto di baccofederico moccia foto di baccogiovanni malago' foto di baccofrancesco gesualdi foto di baccogiovanni malago' foto di bacco (2)invitati foto di baccogiovanni malago' lucio presta foto di baccopaolo bonolis foto di baccopaolo bonolis foto di bacco (2)paolo bonolis lucio presta (2) foto di baccorita dalla chiesa foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)roberto di russo foto di baccosabrina e marco morandi foto di baccosonia bruganelli federico moccia foto di baccosonia brugarelli foto di baccosonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)stefania grassi rita dalla chiesa foto di baccoyvonne scio' foto di baccostefano desideri foto di baccolucio presta foto di baccolucio presta francesco cognetti foto di baccomanuel gerolin foto di baccolucio presta paolo bonolis foto di baccomanuel gerolin stefano desideri paolo bonolis foto di baccomassimo fabbricini lucio presta foto di bacconiccolo' presta foto di baccopaola boccioni e paolo castriota foto di baccopaola boccioni foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…