SE ROMA CAFONAL PIAGNE, MILANO DI CERTO NON RIDE: STRA-CAFONALISSINA - AL \"CONVIVIO\", IL MERCATINO PRO BENEFICENZA DEGLI STILISTI MENEGHINI, CHE APPROFITTANO PER LIQUIDARE LE LORO GIACENZE DI MAGAZZINO, LADY VOGUE CARLA SOZZANI NON HA PERSO TEMPO A COPRIRE IL BUCO LASCIATO VUOTO DA QUEL FARFALLONE DI ALAIN ELKANN: A PARIGI SCOVA UN NUOVO FIDANZATO, UN TANGHERO ARGENTINO SUI 59 ANNI (ERANO MANO NELLA MANO DA CARLÀ E SARKÒ SABATO SCORSO)

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com)

    GuidoGuido Barbieri e le blumarine girls

    Tutto sommato non le e\' andata cosi\' male a Carla Sozzani. Al posto di quel farfallone di Alain Elkann ha scovato a Parigi un bel tangero argentino e si è presentato in vece del padre, il mitico Lapo che si \' e\' attovagliato alla destra di Lady Vogue. Dirimpettaia, una silente Vittoria Puccini.

    GabriellaGabriella Domp

    Donna Mestizia Moratti, sempre garbata, non e\' scappata come una lepre dopo l\'inaugurazione ma si e\' place\' anche lei al tavolo della Sozzani.

    Gli stilisti sponsor della serata finalmente hanno liquidato le loro pezze rimaste invendute nei negozi. Alle aperture degli stand, ore 19 in punto, una massa di \"agghindate\" pronte allo scatto come alla partenza dei piloti della 24 Ore di Le Mans. I piedi sono stati i veri protagonisti della serata. Strizzati in sandali gioiello (come quelli disegnati da Alessandra von Furstenbreg) in bilico su doppiapiattaforma (come quelli di Angela Missoni), lievitati di mezza taille la piu\' parte.

    EvaEva Herzigova

    Sacchetti stracolmi di griffe e ressa da primo giorno di saldi. Calura da processione nella santa Benares. Make up colanti e piedi come zampogne. Perfino Lady Vogue perde la sua allure e ha un mancamento, meno male che a soccorrerla ci sono i buoni samaritani Afef e Antonio Gallo. Indifferenza reale quella di Pierre Casiraghi. Fra pesci rossi e cocuzzelli di sale (questi i centrotavola) veniva servito risotto e panettone natalizio.

    ElioElio Fiorucci Alessia Fabiani Januaria Piromallo

    I rampolli della Milano bene (esclusi dalla cena per motivi logistici di spazio) hanno fatto i camerieri ( il piu\' bello di tutti Tazio Puri, figlio di Giulia) dopo aver servito la cena si sono scatenati sul dancing floor.

    Happy birthaday to Convivio, dieci candeline per l\'happening di raccolta fondi Aids fortemente voluto da Franca Sozzani e sostenuto dalle griffe del made in Italy. Piu\'che caccia all\'invito caccia al placement.

    AlessandraAlessandra von Furstenberg e Alessia Fabiani

    Tavolo piu\' ambito, ovviamente quello della Sozzani fino all\'ultimo minuto avvolto da un silenzio quasi istituzionale. Intorno a lei gli altri \"attovagliati\" sono disposti a mo\' di gironi danteschi. Piu\' ci si avvicina a \"Sua Voguità\" e piu\' sei in paradiso.

     

    AlessandraAlessandra e Saverio Moschillo

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

    A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

    FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

    DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

    FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...