1. L’ULTIMA VOLTA CHE A LONDRA SI ERA FESTEGGIATO IN MANIERA COSÌ FOLLE ERA PER UNA RAGIONE BEN DIVERSA. NON PER UNA NASCITA, MA PER UNA MORTE, QUELLA DELLA THATCHER 2. E CHI SOSTENEVA CHE LA NASCITA DELL’EREDE FOSSE CARO SOLO AI SUDDITI DEL BARACCONE DI ELISABETTA, SBAGLIAVA DI GROSSO, PERCHÉ I FESTEGGIAMENTI NON SI SONO FERMATI AI CONFINI DEL REGNO UNITO, MA SONO ARRIVATI ADDIRITTURA OLTREOCEANO 3. UNA VOLTA SI DICEVA DEI VECCHI NOBILI CHE NON MUOIONO MAI, MA SCOLORISCONO LENTAMENTE FINO A SPARIRE. TUTTAVIA QUESTA VERITÀ POETICA SI DEVE APPLICARE SOLTANTO ALLE FAVOLE. INSOMMA, GLI ARISTO-CAZZI VIVONO E HANNO RIALZATO LA CORONA 4. E IL MOTIVO C’È. ESSENDO FINITI GLI INCROCI POSSIBILI TRA I PERSONAGGI DI MAFIA E DI CAMORRA, RIDOTTO DRASTICAMENTE IL DIVISMO TELEVISIVO-SBUDELLONE, LA SOCIAL LIFE HA DECISO DI AMPLIARE IL SUO CAST UTILIZZANDO IL BLASONE SEMPRE RAMPANTE DELLA NOBILTÀ

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT
    Dal "Daily Mail"
    http://dailym.ai/17ASXjX e http://dailym.ai/15EZkBf

    GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABYGIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY

    L'ultima volta che a Londra si era festeggiato così era per una ragione ben diversa. non per una nascita, ma per una morte, quella di Margaret Thatcher.

    Stavolta per fortuna la gente che si è radunata di fronte ai cancelli di Buckingham Palace festeggiava un lieto evento, anzi il lieto evento per eccellenza: la nascita del "royal baby".
    Quando, in serata, è arrivata la notizia, si è subito diffusa la voce che il nascituro fosse un maschio, e la folla si è lasciata andare all'entusiasmo. Qualcuno dei presenti racconta che sembrava capodanno: la gente stappava spumante, ballava e cantava in coro "Happy birthday".

    GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABYGIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY

    La zona antistante al palazzo si è riempita subito dopo la notizia del parto di Kate. E il via vai ancora adesso non si è interrotto, perché la gente si accalca contro il cancello per scorgere e fare una foto al cavalletto con l'annuncio incorniciato dell'avvenuta nascita dell'erede al trono.

    C'è chi ha fatto una deviazione prima di andare a lavoro, chi ha passato la notte a festeggiare, o anche dei turisti che si sono trovati per caso a Londra e hanno assistito a questo evento.

    GIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABYGIORNALI STRANIERI SUL ROYAL BABY

    Chi sosteneva che la nascita dell'erede al trono d'Inghilterra fosse un qualcosa che interessava solo i sudditi della regina, sbagliava di grosso, perché i festeggiamenti non si sono fermati ai confini del Regno Unito, ma sono arrivati addirittura oltreoceano.

    royal baby article AF B DC xroyal baby article AF B DC x

    Mentre Londra era sotto un temporale e diversi monumenti della città si coloravano di blu per salutare il nascituro, la stessa cosa avveniva alle cascate del Niagara, in alcune città del Canada, fra cui Toronto e Ottawa e a Auckland, in Nuova Zelanda, dove l'aeroporto era illuminato a intermittenza di rosa e blu ancora prima che Kate desse alla luce il bambino.

    royal baby article AF DC xroyal baby article AF DC x


    LONDRA FESTEGGIA LA NASCITA DEL ROYAL BABY:
    http://www.youtube.com/watch?v=RLaN9Iti5aU


    IL VIDEO DELLE FORZE ARMATE BRITANNICHE CHE SALUTANO IL ROYAL BABY:
    http://www.youtube.com/watch?v=mocxncOo6hs

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…