CAFONALINO - ADDIO AL CULO DI PIPPA: LA VERA STELLA DELLA FAMIGLIA MIDDLETON È LA CUGINA! KATRINA DARLING (21 ANNI) FA LA SPOGLIARELLISTA DI BURLESQUE - LEI E KATE, MOGLIE DI WILLIAM E FUTURA REGINA D’INGHILTERRA, NON SI CONOSCONO. MA KATRINA SI ESIBIRÀ PRESTO A NEW YORK NELLA RASSEGNA BURLESQUE “GOD SAVE THE QUEEN”…

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori da "Radar Online" - http://bit.ly/y5VJMy

KATRINA DARLING jpegKATRINA DARLING jpegKATRINA DARLING jpegKATRINA DARLING jpeg

Se Kate Middleton, moglie del principe William, duchessa di Cambridge e futura regina d'Inghilterra è conosciuta per il suo stile e la sua classe, sua cugina di secondo grado, Katrina Darling, 21, e' una spogliarellista di Burlesque.

La Darling presto si esibirà negli Stati Uniti con uno spettacolo al WIP club nel quartiere Soho di New York. Durante un'intervista rilasciata al New York Post dice: "Mi tolgo i vestiti ma non dò a nessuno ciò che dovrebbe essere riservato per qualcuno di speciale". In precedenti dichiarazioni aveva ammesso di non attendersi un invito da parte di William e Kate, e ammette che sua cugina sarebbe piuttosto sorpresa di scoprire ciò che fa. Soprattutto perché lo spettacolo al WIP si chiamerà "God Save the Queen"...

KATRINA DARLING jpegKATRINA DARLING jpeg KATRINA DARLING jpegKATRINA DARLING jpeg

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...