CAFONALINO - ASIA, BEL SUOL D’AMORE E DI AFFARI: LA MILLEMIGLIA, LA “CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO” (ENZO FERRARI) È STATA PRESENTATA A SINGAPORE, QUARTO DISTRETTO FINANZIARIO MONDIALE, PER SUPPORTARE LE PROSSIME EDIZIONI DELLA CORSA - ORMAI IL NUOVO ELDORADO SI CHIAMA ASIA, IN BASE AL SEMPITERNO ARTICOLO QUINTO (CHI HA I SOLDI HA VINTO)….

Condividi questo articolo


La "corsa più bella del mondo" è stata presentata a Singapore a una platea di rappresentanti delle istituzioni locali, collezionisti e uomini d'affari. Dopo la tappa di Shanghai nel 2010, la Mille Miglia è tornata in Asia per nuova appuntamento del roadshow internazionale che l'ha vista protagonista a Singapore, al Raffles Hotel, l'hotel storico più esclusivo della città.

MILLEMIGLIA A SINGAPOREMILLEMIGLIA A SINGAPORE MILLEMIGLIA A SINGAPOREMILLEMIGLIA A SINGAPORE

"La corsa più bella del mondo" come la definì Enzo Ferrari è stata presentata a l'Ambasciatore Italiano a Singapore Anacleto Felicani; l'ambasciatore italiano in Malesia Folco De Luca; il Presidente del Comitato Organizzatore della Mille Miglia Alessandro Casali; Mr Sam Tan Chin Siong, Senior Parliamentary Secretary, Ministry of Foreign Affairs, ect., e un parterre eccezionale di appassionati, industriali e giornalisti.

MILLEMIGLIA A SINGAPOREMILLEMIGLIA A SINGAPORE

In questa speciale occasione il Presidente della Mille Miglia Alessandro Casali ha lanciato un messaggio alla business community e ai collezionisti presenti: "Creare un ponte immaginario tra Brescia, terzo distretto industriale d'Italia e Singapore, quarto distretto finanziario mondiale per supportare le prossime edizioni della Mille Miglia".

MILLEMIGLIA A SINGAPOREMILLEMIGLIA A SINGAPORE

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...