CAFONALINO - BELLA GENTE PER ‘MADAMA BUTTERFLY’ ALL’OPERA DI ROMA CON LA REGIA DI GIORGIO FERRARA, A PARTIRE DAL FRATELLONE GIULIANO - INOSSIDABILE IL FASCINO DELLA MAI LISA VIRNA LISI, REGINA DEL GENERONE ROMANO - SVALVOLATE LA MARCHESA DANI DEL SECCO D’ARAGONA E LA MITOLOGICA SILVANA PAMPANINI, ORMAI NOMINATA A FUROR DI LOGGIONE REGINA DI LUXOR (MA LA PRIRAMIDE MANCA)….

Condividi questo articolo


Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

1- ROSE BIANCHE E BRINDISI ALLA PRIMA DI MADAMA BUTTERFLY
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

SILVANA PAMPANINI E MADDALENA LETTASILVANA PAMPANINI E MADDALENA LETTA

Arie immortali e dolcissime per un parterre de roi. Nobili, intellettuali, diplomatici e stilisti hanno raggiunto il Teatro dell'Opera per applaudire la prima di una partitura indimenticabile come la Madama Butterfly.

SARA JANNONESARA JANNONE

Lunga la fila di ospiti ognuno dei quali, nel foyer, è stato accolto con l'omaggio di una rosa bianca. Ecco giungere esponenti della moda e della cultura come Carla, Anna e Paola Fendi e grandi melomani del calibro di Simona Marchini, amica di antica data del direttore delle scenografie del Teatro dell'Opera, Maurizio Varamo. Applausi per le scenografie del Premio Oscar Gianni Quaranta, per gli splendidi costumi dello stilista Maurizio Galante e per la regia di Giorgio Ferrara, fratello di Giuliano Ferrara (che era in platea).

PAOLA FENDIPAOLA FENDI

Poltroncine prenotate per Virna Lisi, Margherita Boniver, l'ambasciatore d'Austria Christian Berlakovits con la marchesa Dani del Secco d'Aragona, Silvana Pampanini, l'onorevole Sandra Cioffi Fedi in completo nero di paillettes di Donna Karan, Beatrice e Antonio Marzano, Corrado Augias, la contessa Cristiana Paoletti del Melle, Rosalba Giugni presidentessa di Marevivo, Sara Iannone, Jean Paul Troili, Maria Giovanna Maglie, il regista Marco Filiberti, Laura Comi direttrice della scuola di ballo del Teatro dell'Opera, l'avvocato Manuela Traldi, figlia di Daniela Traldi, presidentessa dell'Associazione Roma per il teatro dell'Opera di Roma.

MARIA GIOVANNA MAGLIE ROBERTO RUGGEROMARIA GIOVANNA MAGLIE ROBERTO RUGGERO

Bollicine millesimate e cofanetti di confetti al cioccolato tra il primo e secondo atto per brindare anche all'ultimo giorno di carnevale e per scambiarsi gli inviti romani che per tutta la notte hanno animato tanti party carnevaleschi della Città Eterna.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...