CAFONALINO - BRUNELLO VESPA SI SCALDA PER L’ASTA DOROTHEUM ED ECCOLO A PALAZZO COLONNA AD AMMIRARE LE OPERE (FONTANA, WARHOL, DE CHIRICO, ETC.) CHE VERRANNO BATTUTE ALL’ASTA, IN MAGGIO, A VIENNA - PADRONA DI CASA LA VISPA CRISTINA PAOLUZZI, INCANTEVOLE ED INCINTISSIMA, TRA MARTA BRIVIO E CARLO GIOVANELLI… -

Condividi questo articolo


Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

RAGAZZE DOROTHEUMRAGAZZE DOROTHEUM SCARPE DOROTHEUMSCARPE DOROTHEUM

Arte, preziosi fiori, golosità e bollicine. Folla di intellettuali, blasonati e manager l'altro giorno, nei saloni di Palazzo Colonna, a Piazza SS. Apostoli, per ammirare le preziose opere che verranno battute all'asta, in maggio, a Vienna. Accolti da Maria Cristina Paoluzzi e dall'esperta di arte moderna e contemporanea Maria Cristina Corsini, i collezionisti Sergio Cellini, Ginestra Paladino, figlia del pittore Mimmo Paladino, Ovidio Jacorossi e ancora l'avvocato Pierluigi Pirandello - nipote di Luigi Pirandello - e l'architetto Piero Sartogo. Tra la nobiltà romana arrivano, tra i tanti, anche il conte Andrea de' Reguardati e Barbara Massimo, Vittoria Odescalchi e l'ambasciatore Damiano Spinola.

MARIA CRISTINA PAOLUZZI E BRUNO VESPAMARIA CRISTINA PAOLUZZI E BRUNO VESPA SEDIA DA A EUROSEDIA DA A EURO

Commenti di ammirazione per le interessanti tele proposte da Afro Basaldella a Lucio Fontana e per le magnifiche decorazioni di peonie, in tutti i toni del rosa, che hanno accolto i numerosi ospiti nel corso del brindisi alla primavera e all'arte che ha animato il vernissage. Fiorito e goloso il menu di coppe di rose, cocktail con petali di violetta e ghiottonerie al bicchiere e al cucchiaio a base di crema d'asparagi con polpettine di melanzane, tartare di tonno rosso e spigola e ancora insalata di avocado, ananas e fragole.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...