CAFONALINO - CHE PIZZA I PIZZA PARTY CON LA ROMANELLA MONDANA - ORMAI C’E’ UNA “COMITIVA DI PARTY-GIANI” CHE TRASLOCA OGNI GIORNO DA UNA FESTA ALL’ALTRA, ABBUFFANDOSI E IMPENNACCHIANDOSI - ECCOLI TUTTI ALLEGRI E CONTENTI AL PIZZA PARTY DELL’IMPRENDITORE MESCHINI: DANI E LUDOVICA DEL SECCO D’ARAGONA, SARA IANNONE, GIUSEPPE FERRAJOLI, FIDEL MBANGA BAUNA, LE GEMELLE SQUIZZIATO,STARRING LANDO BUZZANCA E CLAUDIO LOTITO CON MOGLIA INCHANNELLATA…

Condividi questo articolo


Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

SILVIA E LAURA SQUIZZIATOSILVIA E LAURA SQUIZZIATO SIGNORA LOTITOSIGNORA LOTITO

L'imprenditore Andrea Meschini e la moglie Domitilla hanno festeggiato l'arrivo dell'estate invitando a casa i loro amici con figli e nipoti. Dopo uno spettacolo di ballerini in cui si è scatenata anche Lilian Ramos, ai grandi è stata servita pizza a volontà, mentre i piccoli si sono riuniti nel parco giochi allestito in giardino. Avvistati Claudio Lotito con la moglie Cristina Mezzaroma, Lando Buzzanca, Antonio ed Elisabetta Marini, Berta Zezza, Sara Iannone, Giuseppe Ferrajoli, Fidel Mbanga Bauna, le gemelle Squizziato, Jocelin, Dani e Ludovica del Secco d'Aragona.

BERTA ZEZZA E DANIELA IACOROSSIBERTA ZEZZA E DANIELA IACOROSSI SARA IANNONESARA IANNONE

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...