CAFONALINO DEMI-NUDA - ECCO LE INCREDIBILI FOTO DI DEMI MOORE NUDA SU “PENTHOUSE”, PRIMA DI INCONTRARE IL CHIRURGO PLASTICO (O IL RASOIO!) - IL SUO RICOVERO PER “ESAURIMENTO DA CORNA” È STATO CAUSATO DA UN COCKTAIL DI REDBULL E ANFETAMINE, INGURGITATO MENTRE BALLAVA IN DISCOTECA CON LA FIGLIA 23ENNE E UN MANIPOLO DI BOY-TOY - ORA È FUORI DALLA CLINICA, CIRCONDATA DALL’AFFETTO DI MADONNA E DELL’EX ASHTON KUTCHER… -

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

DEMI MOOREDEMI MOORE

1 - TUTTI I PETTEGOLEZZI DEI TABLOID SU DEMI MOORE: DIMESSA DALLA CLINICA

DEMI MOOREDEMI MOORE

http://gaw.kr/xb2v7x
Gawker -
Tutti i tabloid hanno aggiunto qualcosa riguardo allo scandaloso ricovero di Demi Moore per anoressia e abuso di sostanze (o come dichiarato dal suo portavoce, "per esaurimento"). "People" riporta che prima del ricovero, Demi e' andata a ballare con sua figlia Rumer, 23 anni, ha conosciuto un attore 27enne (di "90210") con cui ha ballato, flirtato e si è baciata per tutta la serata. Secondo "Us Weekly", quella stessa sera, l‘attrice ha ballato sui tavoli insieme a tre uomini.

Testimoni affermano che la "iperattiva" Moore beveva avidamente Red Bull. Secondo "Radar", e' da quando sono iniziati i problemi con Ashton Kutcher che Demi si rifiuta di mangiare, beve solo il drink energizzante con pillole di Adderall (un farmaco da prescrizione a base di anfetamine). La sua dipendenza dal farmaco avrebbe causato la fine del suo matrimonio. Quando e' arrivata l'ambulanza nella sua casa di Los Angeles, l'attrice era in pieno attacco epilettico dopo aver sniffato ossido di azoto (E!). L'attrice e' stata curata per anoressia e abuso di sostanze.

DEMI MOOREDEMI MOORE


2 - SARÀ RESA PUBBLICA LA TELEFONATA DI DEMI MOORE AL 911...

DEMI MOOREDEMI MOORE

La Presse/AP - Le autorità renderanno pubblica la telefonata fatta da Demi Moore al 911 (il numero telefonico di emergenza degli Stati Uniti) per chiedere aiuto prima del ricovero in clinica per esaurimento nervoso. Lo riporta il Los Angeles Times, secondo cui l'ufficio del procuratore di Los Angeles, dopo aver esaminato il nastro, ha richiesto che alcune parti della chiamata siano cancellate per rispettare le leggi federali sulla privacy.


3- AHTON KUTCHER TORNA DI FRETTA A LOS ANGELES PER STARE VICINO ALLA SUA EX...

ASHTON KUTCHERASHTON KUTCHER

http://bit.ly/yCMXJM
X17 -
Pare che, dopo aver sentito la notizia riguardo Demi Moore, Ashton Kutcher sia tornato di fretta a Los Angeles per stare vicino alla sua ex. L'attore era in Brasile per lavoro.


4 - MADONNA PREOCCUPATA PER LA SUA CARA AMICA DEMI MOORE...

MADONNA E DEMI MOOREMADONNA E DEMI MOORE

http://bit.ly/wgQPRc
Perez Hilton -
Appena Madonna ha sentito la notizia del ricovero della sua cara amica Demi Moore l'ha immediatamente chiamata per offrirle affetto e appoggio. Pare che le due siano molto vicine, nonostante non abbiano molto tempo per frequentarsi. Nel frattempo Demi e' gia' uscita dall'ospedale e continuera' le cure a casa circondata dall'affetto dalla sua famiglia.


5 - (VIDEO) DEMI SI BACIA CON UN 15ENNE...

DEMI MOORE E PHILIP TANZINIDEMI MOORE E PHILIP TANZINI

Radar Online - "Radar" ha ritirato fuori questo video dal passato di Demi Moore, 19enne, che ubriaca ad una festa si bacia con l'attore 15enne, Philip Tanzini...mentre era ancora sposata con Freddy Moore.
Le foto nude di Demi Moore, nella gallery...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/ybsrH2


6 - LE FOTO PORNO DI DEMI NEGLI ANNI '80...

DEMI MOOREDEMI MOORE DEMI MOOREDEMI MOORE

http://bit.ly/zE3G48
Egotastic! -
Guardando queste foto di Demi Moore, giovane bella e sexy, uno non puo' che sorprendersi da come l'attrice, nonostante sia una bellissima donna, sia fragile e non riesca a vivere e "invecchiare" con serenità

DEMI MOOREDEMI MOORE

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...