CAFONALINO DER PUPONE - A FUROR DI GOL, DOPO AVER BATTUTO TUTTI I RECORD CON LE 211 RETI IN SERIE A CON LA ROMA, TOTTI POTREBBE ESSERE CONVOCATO AGLI EUROPEI (MA GLI ANDRÀ?) - PRANDELLI APRE LA PORTA: “PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE GIOCATORI CON GRANDE PERSONALITÀ SE SARANNO IN BUONE CONDIZIONI. SE DE ROSSI LASCERÀ L’ITALIA PORTERÀ IN NAZIONALE UN BAGAGLIO DI NUOVE ESPERIENZE” - STRISCIONE ALL’OLIMPICO: “SCHETTINO È DELLA LAZIO”…

Condividi questo articolo


Foto di Mezzelani-GMT

tifo roma foto gmttifo roma foto gmt

A cura di Datasport per "www.ilSole24Ore.it"

"A fine campionato valuteremo le condizioni fisiche dei giocatori". Cesare Prandelli non si sente di escludere nessuno. Per gli Europei di giugno i giochi sono ancora aperti e rivedere Francesco Totti in maglia azzurra non è impossibile, parola di ct: "Abbiamo iniziato la stagione con un progetto - ha dichiarato nella trasmissione di Raiuno '5 minuti di recupero' - se ci fossero giocatori con grande personalità in buone condizione saranno presi in considerazione".

super totti foto mezzelani gmtsuper totti foto mezzelani gmt

Intanto Mario Balotelli è ancora sotto accusa: l'ultima bravata sarebbe un colpo proibito nei confronti di un avversario del Tottenham: "Il ragazzo purtroppo è sotto i riflettori 24 ore su 24 - ha spiegato Prandelli -. Deve essere sereno e tranquillo, e deve essere giudicato per quello che fa in campo". Prandelli poi ha ribadito l'invito a Coverciano per Farina e Pisacane, i due giocatori che si sono ribellati al calcioscommesse: "Rappresentiamo la nazione, hanno fatto un gesto straordinario e ci siamo sentiti in dovere di aiutarli a vivere questi momenti in maniera serena".

mamma fiorella totti foto mezzelani gmtmamma fiorella totti foto mezzelani gmt

Daniele De Rossi potrebbe lasciare l'Italia alla volta di un club straniero: "Quando si perdono giocatori della nazionale - ha commentato Prandelli -, il calcio può perder qualcosa dal punto di vista tecnico, ma può migliorare da quello della crescita del giocatore. Daniele, se andasse via, porterebbe in nazionale un bagaglio di esperienza in più". Un pensiero speciale va anche ai tifosi della Fiorentina: "Quando si inizia nuovo progetto serve tempo" ha concluso.

malago matteoli foto mezzelani gmtmalago matteoli foto mezzelani gmt

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...