CAFONALINO - NOOOOOOOOOO: DOPO CINQUANT'ANNI RIPARTE IL CANTAGIRO! - IN VIA VENETO BATTESIMO CON UN PARTY AMARCORD DI UGOLE D’ORO: IN VIAGGIO COL DIRETTORE ARTISTICO DARIO SALVATORI, I “CANTANTI VIVENTI” JIMMY FONTANA, GRAZIA DI MICHELE, I JALISSE, TONY SANTAGATA, GINO SANTERCOLE…

Condividi questo articolo


Foto di Luciano D Bacco per Dagospia

uno spuntinouno spuntino Virginia BarrettVirginia Barrett

Lu.Qua. per Il Messaggero

Ugole d'oro e vip hanno raggiunto l'altra sera un locale di via Veneto per celebrare i cinquant'anni del «Cantagiro»: storico concorso vocale, ideato da Ezio Radaelli nel 1962, che quest'anno il Patron Enzo De Carlo, attuale titolare dello storico marchio, ha tutte le intenzioni per riportare agli antichi splendori. Scambio di saluti tra il direttore artistico Dario Salvatori e poi Elvino Echeoni, direttore generale, Virginia Barrett, direttore organizzativo e Mario Torosantucci, direttore musicale.

La partenza, per la prima volta, è prevista proprio a Roma il prossimo 19 luglio da piazza San Giovanni per poi proseguire in tutta Italia. Consegnata nel corso della kermesse un'opera originale autografa, realizzata in un numero limitato di copie dal Maestro Elvino Echeoni dal titolo «Momenti Musicali» - impreziosita da foglia d'oro per ricordare «le nozze d'oro» del concorso - anche a Jimmy Fontana, Grazia Di Michele, Dario Salvatori e i Jalisse.

Michele Morrone Simona CangemiMichele Morrone Simona Cangemi Pierfrancesco Campanella registaPierfrancesco Campanella regista

Applausi di Tony Santagata, Gino Santercole, Cecilia Gayle, il produttore Rolando D'Angeli, il regista Pierfrancesco Campanella, l'agente cinematografico Andrea Lamia, l'attrice Marcia Sedoc e Lino Patruno.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...