CAFONALINO LA PAZ DEI SENSI - PER CHI, DOPO L’OVERDOSE DI SARA TOMMASI, ERA IN CRISI D’ASTINENZA DA PATONZA SCIROCCATA, ECCO CHE TORNA L’ATTRICE PIU’ HOT & SEXY, DESNUDA IN RIVA ALL’OCEANO - CON LA SCUSA DI UN LIBRO, L’ATTRICE DI “BOARDWALK EMPIRE”, CARA A SCORSESE, NON SI PONE PROBLEMI DI INTIMITA’…

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori da Drunken Stepfather - http://bit.ly/ID2V9Q

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Qui il film del servizio fotografico: http://bit.ly/IE5GFt

Non c'è solo la nostrana Sara Tommasi tra le forzate della patonza open air. Dall'altra parte dell'oceano c'è una donna che lavora duramente per garantire all'attento mondo dei media un flusso continuo di pelo (o di assenza di esso, per la disperazione degli amanti del ‘gattone' anni '70). E' Paz De La Huerta, sciroccata attrice della serie culto "Boardwalk Empire", che posa nuda quasi ogni settimana.

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

Questa volta la cara Paz porta la sua compagna di scorribande a prendere aria salmastra sulle spiagge dell'Oceano Atlantico, con la scusa di un libro che sarà pubblicato da una casa editrice newyorkese. Gli ideatori e autori del servizio fotografico ci hanno creato intorno un sito, un mini-film, una mostra, accompagnandoli con la seguente spiegazione:

"Nella loro seconda avventura nel mondo delle pubblicazioni, James Macari e Rachel Bergstein, con l'attrice Paz de la Huerta, esplorano ulteriormente l'idea della donna e dei cicli e dei momenti di passaggio nella sua vita. In ‘Numero 3', la protagonista è portata a un momento precedente della sua vita. E' isolata in un ambiente tutto suo. E' cresciuta lì, vivendo della terra e del mare. Il suo unico amore, la sua unica famiglia è l'oceano, gli arbusti, le dune. Pura innocenza. Comincia la scoperta di se stessa e la realizzazione della sua sessualità, l'esplorazione di sé. E' attratta dalla città, dal suo primo amore... La sua prima privazione. L'innocenza persa"

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

...Quanta fatica per giustificare l'ostensione di un po' di sana patonza! Non si fa prima a scordarsi le mutande e poi salire e scendere dalla macchina davanti ai fotografi come innumerevoli morte di fama fanno ormai da anni?

Sembra quindi che la Tommasi non ha niente da invidiare alla Paz dei Sensi. Il fatto che Paz sia famosa per aver lavorato con Martin Scorsese e Sara per essere la testimonial di Domenico Scilipoti sono dettagli per gente puntigliosa.

PAZ DE LA HUERTAPAZ DE LA HUERTA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...