CAFONALINO - SIETE PRONTI AD AFFRONTARE LE PIÙ BRUTTE COPERTINE DI 33 GIRI DELLA STORIA? - CAPOLAVORI CHE VANNO DA “MY PUSSY BELONGS TO DADDY” (‘LA MIA MICIA APPARTIENE A PAPINO’, CON TETTONA IN PRIMO PIANO E GATTA IN GREMBO) A MILLIE JACKSON SEDUTA SULLA TAZZA CHE CI INVITA A TORNARE TUTTI ALLA MERDA (“BACK TO THE SHIT”) - GRAN FINALE CON UN ALBUM CHE POTREBBE ESSERE MESSO IN LOOP DA FAZIO E SAVIANO: “TUTTI I MIEI AMICI SONO MORTI”, CON FREDDY GAGE IN STIVALETTI DI PELLE BIANCA DAVANTI A UNA LAPIDE….

Condividi questo articolo


LE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpeg

Copertine raccolte dal sito: http://blog.tastebuds.fm/

LE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpeg

DAGOREPORT - I geni di Tastebuds (che in italiano vuol dire "papille gustative") hanno raccolto sul loro sito le più brutte copertine di 33 giri della storia. Capolavori che vanno da "My pussy belongs to daddy" (‘La mia micia appartiene a papino', con tettona in primo piano e gatta in grembo) a Devastatin' Dave col suo "Zip Zap Rap", un mix di pelle nera e pacco in primo piano.

Gli intramontabili successi di "Bestiality" vanno assaporati con "A Taste of Dick Black" (letteralmente: un assaggio di cazzo nero), per poi appoggiarsi sul seno prosperoso come fa Martin Denny o, per gli amanti del genere, sul polpaccio peloso di Savela Jovanovic.

LE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpeg

Il quartetto dei ministri chiede se è possibile toccarlo ("Let me touch him"), Svetlana Gruebbersolvik mostra il suo talento col flauto, mentre Millie Jackson (non è la undicesima sorella di Michael, ma una formidabile cantante r&b che ha venduto comunque milioni di copie) seduta sulla tazza ci invita a tornare tutti alla merda ("Back to the shit"). Chiudiamo con un album che potrebbe essere messo in loop nel programma di Fazio e Saviano: "Tutti i miei amici sono morti", con Freddy Gage in stivaletti di pelle bianca davanti a una lapide.

LE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpegLE PEGGIORI COPERTINE DI ALBUM DELLA STORIA jpeg

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...