CAFONALINO - IN TEMPO DI RECESSIONE È PROPRIO QUELLO CHE CI VUOLE: IL CALENDARIO SOLIDALE - DODICI BELLE RAGAZZE CHE ILLUSTRANO DODICI REGOLE PER IL RISPARMIO ENERGETICO SCORTATE DAI GENITORI, TUTTI DELLA ROMA PARIOLA: ANTONIA DELL’ATTE, ESTER CRIMI, FRANCESCA BISIGNANI, CAMILLA MORABITO, GIANCARLO ROSSI, GIULIA ACAMPORA, FERDINANDO BRACHETTI PERETTI….

Condividi questo articolo


Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"

SARA E LUDOVICASARA E LUDOVICA

In tempo di recessione è proprio quello che ci vuole: il calendario solidale, come quello che è stato presentato ieri sera all'Aranciera di San Sisto e che ritrae dodici bellissime ragazze che illustrano dodici regole per il risparmio energetico. Ideatrice di questo progetto è stata la onlus «Sta a noi», che si occupa di tematiche sociali e ambientali, presieduta e coordinata da Lucrezia Bisignani.

SANDRA ROCCO FRANCESCA LUCREZIA ANTONIA ESTHERSANDRA ROCCO FRANCESCA LUCREZIA ANTONIA ESTHER

Tra i presenti all'evento c'erano soprattutto tanti giovanissimi, ma anche molti genitori, tra cui Antonia dell'Atte, Mario e Marisa Stirpe, Ester Crimi, Francesca Bisignani, Camilla Morabito, l'imprenditore Giancarlo Rossi, Giulia Acampora, Ferdinando Brachetti Peretti.

Lo scopo del calendario solidale, realizzato grazie all'amichevole collaborazione delle dodici fotomodelle e del fotografo romano Piero Consoli, è di finanziare la bonifica di una nuova Valle dei cani da realizzare in via Vilfredo Pareto, un progetto fortemente voluto dai cittadini del XX Municipio.

ROCCO E ESTHER CRIMIROCCO E ESTHER CRIMI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...