CAFONALINO - TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE VE LO SPIFFERA, A TEATRO, VLADIMIR LUXURIA - IL PRIMO TRANS-COMANDAMENTO SEMBRA SCOLPITO AD ARCORE, ZONA ORGETTINA: “IL SESSO? È LA COSA PIÙ BELLA, PIÙ NATURALE E PIÙ GENUINA CHE I SOLDI POSSANO COMPRARE” - “ANCHE I BACI, IL MOVIMENTO DELLA LINGUA E LA POSIZIONE, DEVONO AVERE UN SENSO: NON PRETENDO CI SIANO LE COREOGRAFIE, MA ALMENO DI NON RUOTARLA A CENTRIFUGA, CHE CI FA PERDERE IL SENSO DELL’ORIENTAMENTO”….

Condividi questo articolo


Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Da www.ilmessaggero.it

VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA

Fino al 13 maggio al Teatro dei Satiri di Roma Vladimir Luxuria ripropone il suo cavallo di battaglia "Si sdrai per favore", un modo per affrontare i problemi della sessualità in chiave comica.

Una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala, attraverso vere e proprie lezioni di sesso. Una proposta speciale per pazienti-spettatori, accolti non all'interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro.

VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA

Ma cosa è per Luxuria il sesso? «È la cosa più bella, più naturale e più genuina che i soldi possano comprare». Sorride l'istrionica Luxuria nei panni di professoressa dell'Università Lasolunga di Roma, con l'ausilio medico-spettacolare dell'eccentrica assistenza di Fluxia Loka.

VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA

Novanta minuti di show dove si parte dal primo contatto, dall'importanza di scaldare l'atmosfera prima di arrivare al sodo. Con una piccola critica all'universo maschile che tende a ignorare i preliminari, tanto che Luxuria sale in cattedra per ricordare che «quando una donna chiede agli uomini i preliminari, l'uomo risponde "dopo"».

FUXIAFUXIA

Immancabile il consiglio: «Ricordare che esistono le carezze, che la cosa più naturale è il corteggiamento che può durare anche parecchio, quindi non capisco perché l'uomo creda che occorra andare solo dritti all'obiettivo - dice Vladimir -. Anche i baci, il movimento della lingua e la posizione, devono avere un senso: non pretendo ci siano le coreografie, ma almeno di non ruotarla a centrifuga, che ci fa perdere il senso dell'orientamento».

Di cos'altro si parla in scena? «Si passa a parlare di sesso, dall'orgasmo femminile all'onanismo, dal Viagra al peeting, dando le istruzioni per l'uso. Fino al momento della psicanalisi, quando faccio salire sul palco un maschio e una femmina, da soli, per fargli domande e far loro disegnare sulla lavagna qualche risposta. Tutto ha un obiettivo esplicito: farsi una risata e sdrammatizzare tabu e aspettative!».

FUXIA ROBERTO PIANA VLADIMIR LUXURIAFUXIA ROBERTO PIANA VLADIMIR LUXURIA FUXIA E VLADIMIRFUXIA E VLADIMIR

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...