HO PERSO IL CONTICINI DEGLI ANNI - FESTA DI COMPLEANNO PER I 50 ANNI DI PAOLO CONTICINI, SCORTATO DALLA MOGLIE GIADA - TRA GLI INVITATI L’AMICO CHRISTIAN DE SICA, MASSIMO BOLDI CON LA BONISSIMA ARIANNA IN ALLEGATO, MARA VENIER, ANDREA RONCATO E FEDERICO MOCCIA - FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo


paolo conticini e la moglie giada paolo conticini e la moglie giada

Gabriella Sassone per “Il Tempo”

 

“Ti ho conosciuto che eri un pischello e ne hai già 50! Come vola il tempo!”. Christian De Sica, che lo fece debuttare nel 1995 nel film “Uomini uomini” di cui firmava anche la regia, ricorda il loro primo incontro, sfociato in una grande amicizia e in una lunga collaborazione. Ebbene sì, Paolo Conticini fa 50 anni. E li festeggia nel nuovo gioiellino di Roberto Fantauzzi, “Profumo Spazio Sensoriale”, sulla Cassia. Una location che fa esclamare a Mara Venier, scortata dal fido Gianni Dei: “Che meraviglia! Un posto bellissimo!”.

massimo boldi e arianna massimo boldi e arianna

 

Ad organizzare il dinner party a base di piatti orientali e primi piatti mediterranei, la press-agent Paola Comin. De Sica arriva da solo, seguito da Massimo Boldi con la nuova fiamma Arianna. I due, che stanno sfondando i botteghini con il loro “Amici come prima”, si rincontrarono un anno fa proprio al compleanno di Conticini: dopo le incomprensioni e le accuse reciproche si sciolsero in un abbraccio. Paolo accoglie gli ospiti accanto alla moglie Giada Parri.

christian de sica christian de sica

 

Ecco Andrea Roncato e Nicole Moscariello, Pino Ammendola e Letizia Gorga, i registi Neri Parenti con la moglie Vivian, Luca Manfredi, Cinzia Th Torrini e Ralph Parka, Rossella Izzo. E ancora, Paolino Blandano, Federico Moccia con Andrea Quattrini. E poi le belle attrici-ballerine Laura Di Mauro e Sabrina Marciano con cui Conticini, insieme a Luca Ward e Sergio Muniz, condivide il successo del musical “Mamma mia!”, sold out ovunque. Lino Banfi ha inviato i suoi vini pugliesi per la cena. Musica e balli sulle note di Enzo Ballarin e Fabio Torregrossa, champagne e una Mont-Blanch su cui spegnere le candeline. Auguri!

laura di mauro laura di mauro andrea roncato e la moglie nicole andrea roncato e la moglie nicole andrea quattrini e federico moccia andrea quattrini e federico moccia luca manfredi figlio di nino luca manfredi figlio di nino pino ammendola pino ammendola neri parenti e la moglie vivian neri parenti e la moglie vivian barbara di palma barbara di palma christian marazziti christian marazziti cinzia th torrini e il compagno ralph cinzia th torrini e il compagno ralph mara venieri mara venieri

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

È UFFICIALE: ORA IL MOVIMENTO 5 STELLE È UN PARTITO COME TUTTI GLI ALTRI - IL 72% DEI VOTANTI ONLINE SI È ESPRESSO A FAVORE DEL 2XMILLE. CONTE FESTEGGIA: “HO PRESO ATTO DI UNA RICHIESTA CHE ERA SUL TAVOLO DA TEMPO”, MA I GRILLINI SONO SPACCATI DOPO LA CADUTA DELL’ULTIMO TABÙ (ORA MANCA SOLO IL LIMITE AI DUE MANDATI). - IL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA, CRIPPA: “SONO SCETTICO. IL RISCHIO È CHE IL FINANZIAMENTO CHE NE CONSEGUE SIA ESIGUO E LIMITATO RISPETTO A TOGLIERE UN CAPOSALDO DI NON FINANZIAMENTO PUBBLICO DEL MOVIMENTO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute