HOTSPOT - ELIO E LE STORIE TESE SBERTUCCIANO LE FESTE MODOSE DELLA MODA MILANESE CON UN “NON FASHION PARTY” A BASE DI CYNAR - IL GRUPPO HA FATTO DA BARMAN PER UNA NOTTE IN UNA SERATA CHE INVECE DI ESSERE "ESCLUSIVA" ERA “APERTA A TUTTI”, IN UNA SALA DA BALLO ANNI ’80 - MA CON SET FOTOGRAFICO, PERCHÉ VA BENE ESSERE ALTERNATIVI, MA SENZA FOTO DA METTERE SU FACEBOOK, È COME NON ESSERE USCITI DI CASA…

Condividi questo articolo


CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

Manuela Ravasio per www.marieclaire.it

CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

Prima che la febbre da balera diventi un cliché milanese, Elio e le Storie Tese hanno da dire qualcosa. Più che da dire, da "fare" perché ieri sera all'Arizona 2000, sala da ballo Eighties di Milano, il gruppo è stato molto tempo dietro al bancone nel ruolo di bartender.

Una collocazione comoda per Elio & Soci che da anni sono abituati a ben altri posti, come un carciofo navicella-spaziale: infatti è ancora a loro che Cynar si affida per lanciare i nuovi cocktail a base Oransoda, facili da realizzare e che regalano all'amaro "vegetale" una versione inedita. Nulla è lasciato al caso, il party, il Cyn Cyn Ar Ar, è piovuto in un giovedì milanese con qualche giorno d'anticipo sulla Fashion Week, come una dolce provocazione sulle feste post sfilate che si accavallano in una 7 giorni di Moda.

CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

E tra un Cynar on the rocks e il nuovo Cynarata (1 parte di Cynar e 2 di Oransoda) c'erano anche Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti designer di Frankie Morello, anche loro coninvolti in nuove mansioni: quelle di realizzare look non-fashion per un non-fashion-party testimoniato però da un set fotografico "come quelli veri".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...