TANTE PASSERE ALLEGRE SULLLA PASSERELLA DEL '2016 BILLBOARD MUSIC AWARDS: DA BRITNEY SPEARS BONDAGE ALLE TETTE E CHIAPPE AL VENTO DI CIARA, DA KATE BECKINSALE A RIHANNA, LE RAGAZZE DELLA MUSICA SONO PRONTE PER UN PEEP SHOW A LAS VEGAS (VIDEO)

Star di tutti i generi pescano dalle loro cabine armadio l’abito più glamour per posare al Billboard Music Awards. Tra i tanti vincitori della serata, Adele come ‘Top Artist’ (anche se non si è presentata alla serata), Bieber come 'Miglior Cantante Uomo', One Direction ‘Miglior gruppo’ e i The Weeknd che hanno vinto 8 tra le 16 nominations...

Condividi questo articolo


VIDEO - ESIBIZIONE DI BRITNEY SPEARS

 

VIDEO - CIARA AL 2016 BILLBOARD MUSIC AWARDS

 

 

VIDEO - BRITNEY SPEARS SUL RED CARPET

 

VIDEO - ARIANA GRANDE AL 2016 BILLBOARD MUSIC AWARDS

Da http://www.dailymail.co.uk

 

ciara 8 ciara 8

È uno degli eventi più attesi del pop mondiale. Star di tutti i generi pescano dalle loro cabine armadio l’abito più glamour e appariscente e si preparano per posare al Billboard Music Awards. Ad aprire le danze Ciara, Britney Spears, Mila Kunis e Kate Beckinsale. E poi ancora. Ariana Grande, Demi Lovato, Kesha, Jessica Alba, Laverne Cox.

 

E accanto ai più grandi nomi della musica contemporanea come Madonna e Rihanna, all'arena T-mobile di Las Vegas la modella, attrice, cantante, ballerina Ciara non ha perso i riflettori nemmeno per un istante. Merito del suo abito argentato, scollato di sopra e di sotto, con mezza tetta e mezza chiappa in esposizione.

 

britney spears sul palco del billboard music awards 8 britney spears sul palco del billboard music awards 8

britney spears 2 britney spears 2

Tra i tanti vincitori della serata, Adele come ‘Top Artist’ (anche se non si è presentata alla serata), Bieber come 'Miglior Cantante Uomo', One Direction ‘Miglior gruppo’ e i The Weeknd che hanno vinto 8 tra le 16 nominations, come ‘Top Radio Songs’, ‘Top Song Sales’, ‘Top Streaming Songs’, ‘Top R&B Artist’. Chiusura con tributo di Madonna a Prince.

britney spears sul palco del billboard music awards 20 britney spears sul palco del billboard music awards 20 britney spears sul palco del billboard music awards 7 britney spears sul palco del billboard music awards 7 britney spears sul palco del billboard music awards 4 britney spears sul palco del billboard music awards 4 britney spears sul palco del billboard music awards 3 britney spears sul palco del billboard music awards 3 britney spears sul palco del billboard music awards 5 britney spears sul palco del billboard music awards 5 britney spears sul palco del billboard music awards 6 britney spears sul palco del billboard music awards 6 britney spears sul palco del billboard music awards 2 britney spears sul palco del billboard music awards 2 britney spears sul palco del billboard music awards 19 britney spears sul palco del billboard music awards 19 britney spears sul palco del billboard music awards 18 britney spears sul palco del billboard music awards 18 britney spears sul palco del billboard music awards 9 britney spears sul palco del billboard music awards 9

ariana grande 2 ariana grande 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…