daniela santanche borse tarocche vu cumpra hermes

SANTANCHE’, TE NE VAI O NO? NEL CORSO DELLA DISCUSSIONE SULLA MOZIONE DI SFIDUCIA DANIELONA LA BUTTA IN CACIARA CONTRO LE OPPOSIZIONI SPOSTANDO IL FUOCO DELLA QUESTIONE DAL RINVIO A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO A TACCO 12, TWIGA E BILLIONAIRE - “IO SONO L’EMBLEMA DI TUTTO CIÒ CHE DETESTATE, LO RAPPRESENTO PLASTICAMENTE, VOLETE COMBATTERE LA RICCHEZZA” – POI ANNUNCIA QUERELA CONTRO LA PASCALE PER IL CASO DELLE BORSE TAROCCHE – E SULLE DIMISSIONI DICE CHE SARA’ LEI A DECIDERLO "SENZA COSTRIZIONI E SENZA MINACCE".

Francesca Schianchi per lastampa.it - Estratti

 

daniela santanche alla camera - foto lapresse

Eccola qua, Daniela Santanchè in purezza. Deve replicare a una mozione di sfiducia che tenta di inchiodarla all’inopportunità di restare ministra con un rinvio a giudizio per falso in bilancio? E lei sfiora appena il cuore del problema, chiude la questione con un «ho fiducia nella magistratura e vedremo il prosieguo»: quello che le interessa, è buttarla sul personale. “Io sono il vostro male assoluto” si rivolge alle opposizioni che l’hanno trascinata qui, in un’aula più o meno piena ma poco reattiva, pochi applausi da destra, poche proteste da sinistra (qualcuna sì, quando li apostrofa in questo modo).

 

 

daniela santanche - foto lapresse

Non è quel che ho fatto il problema, è il senso delle sue parole: è quel che sono, i tacchi 12, il Twiga, il Billionaire, elenca con soddisfazione, spostando il fuoco della questione. «Sono l’emblema di tutto ciò che detestate, lo rappresento plasticamente - si volta a guardare lassù dove sono Conte e Schlein, l’uno a pochi banchi di distanza dall’altra - voi non volete combattere la povertà, volete combattere la ricchezza».

 

 

E allora lei in quanto ricca che non ha problemi a ostentare lusso e ricchezza, collezionista di borse, ebbene sì - e Francesca Pascale sarà querelata - imprenditrice con interessi in luoghi simbolici come il Twiga - “e anche qualcuno di voi mi ha chiamata, ma mi fermo qui perché anche se non lo pensate io sono una signora” - ecco che mette la sua personalità, il suo modo di essere molto prima del suo ruolo di ministra, sul banco degli imputati del Parlamento. La mia unica colpa, sembra dire, è di essere quello che sono, che a voi non piacerà mai.

francesca pascale a le iene 3

 

Tutta all'attacco: potrà dimettersi, sì, se arriverà il rinvio a giudizio anche per truffa ai danni dell'Inps. Ma sarà lei a deciderlo, insiste, "senza costrizioni e senza minacce". 

 

(...)

daniela santanche - foto lapressedaniela santanche con borsa hermes 8DANIELA SANTANCHE VENDITRICE DI BORSE DI DUBBIA AUTENTICITA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAdaniela santanche - foto lapressedaniela santanche - foto lapresseDANIELA SANTANCHE CON BORSA HERMES - FOTO LAPRESSE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!