kristi noem a south park

COME SONO PERMALOSI QUESTI TRUMPIANI: LORO POSSONO DIRE QUALSIASI COSA...MA GUAI A CRITICARLI - LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA INTERNA KRISTI NOEM RISPONDE PICCATA AL CARTONE ANIMATO SATIRICO "SOUTH PARK", CHE L'HA PRESA PER I FONDELLI DURANTE L'ULTIMA PUNTATA - NOEM E' STATA RAPPRESENTATA COME UNA "BARBIE" A CUI SI SCIOGLIE IL VISO A CAUSA DEI TROPPI RITOCCHINI - KRISTI NOEM: "E' DAVVERO PIGRO DERIDERE LE DONNE PER IL LORO ASPETTO FISICO. HANNO SCELTO UN MODO MESCHINO PER PRENDERMI IN GIRO..."

 

Traduzione da www.hollywoodreporter.com

 

KRISTI NOEM A SOuTH PARK

Il segretario alla Sicurezza Interna Kristi Noem ha risposto al fuoco a South Park dopo che la serie Comedy Central l'ha derisa piuttosto brutalmente per il suo aspetto fisico durante l'ultimo episodio.

 

Il secondo episodio della ventisettesima stagione della serie animata ha ritratto Noem, soprannominata “ICE Barbie” dai detrattori, come una cattiva che spara ai cuccioli, determinata a radunare gli ispanici insieme a un team di estetiste che devono costantemente riattaccarle il viso che si sta sciogliendo.

 

Noem è stata ospite del podcast di Glenn Beck e le è stato chiesto un parere sulla serie. “È davvero pigro prendere in giro le donne per il loro aspetto”, ha detto. “Solo i liberali e gli estremisti lo fanno. Se vogliono criticare il mio lavoro, che lo facciano pure, ma è chiaro che non sono in grado di farlo. Hanno semplicemente scelto qualcosa di meschino come questo”. Noem ha aggiunto di non aver visto personalmente l'episodio.

kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica1

 

Va notato che South Park ha forse preso in giro in modo ancora più feroce l'aspetto del presidente Donald Trump nella premiere della stagione, utilizzando l'intelligenza artificiale per mostrarlo obeso e completamente nudo.

 

Durante l'intervista, Noem ha anche contestato le critiche dei media alle retate dell'ICE, affermando che sono state descritte in modo inaccurato. “Sono scioccata ogni giorno dalla quantità di storie che dobbiamo smentire perché sono completamente false”, dice Noem. "Ci sono così tante storie condivise, così tante cose dette, così tante narrazioni, che passiamo metà del nostro tempo qui al Dipartimento della Sicurezza Nazionale a dire: ‘Non è vero’.

 

kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica3

Si inventano persino storie aneddotiche su famiglie che non sono mai esistite. Qualcuno come [il candidato sindaco di New York City Zohran Mamdani] che accusa l'ICE di rapire persone, arrivare con camion senza contrassegni e [dire] che indossano maschere perché sono nazisti... è così pericoloso".

 

Nell'episodio, intitolato “Got a Nut”, il consulente scolastico Mackay perde il lavoro a causa dei tagli al bilancio del Dipartimento dell'Istruzione da parte del presidente Trump, quindi decide di arruolarsi nell'ICE (“Sono orgoglioso di lavorare per l'ICE”, dichiara ironicamente un reclutatore mascherato dell'ICE). Mackay guarda un video di orientamento di Noem in cui lei dice: “Qualche anno fa ho dovuto sopprimere il mio cucciolo sparandogli in faccia, perché a volte fare ciò che è importante significa fare ciò che è difficile”. (Noem aveva precedentemente ammesso di aver ucciso il suo cane di 14 mesi perché mostrava un comportamento aggressivo).

kristi noem prima della chirurgia plastica

 

Questo è seguito da Noem che spara in faccia a diversi altri cuccioli a caso, il che diventa una gag ricorrente durante tutto l'episodio. Mackay e la sua squadra dell'ICE irrompono poi nello spettacolo dal vivo di Dora l'esploratrice per arrestare le persone tra il pubblico. “Ricordatevi di arrestare solo quelli con la pelle scura!”, grida Noem. “Se è scuro, va abbattuto!”. A un certo punto, Krypto il supercane di Superman piomba sulla scena per salvare la situazione, ma viene ucciso a sua volta da Noem.

 

All'inizio di questa settimana, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale ha pubblicato su X un'immagine tratta dall'anteprima di South Park che raffigurava un raid dell'ICE, insieme a un link a un sito di reclutamento per entrare a far parte dell'Ufficio Immigrazione e Dogana degli Stati Uniti.

 

kristi noem al confine con il messico 1

L'account ufficiale di South Park X ha risposto: “Aspettate, quindi siamo rilevanti? #eatabagofdicks”.

 

Il commento fa riferimento alla dichiarazione ufficiale della Casa Bianca rilasciata in risposta alla premiere della 27ª stagione dello show il mese scorso, che affermava: “Proprio come i creatori di South Park, la sinistra non ha contenuti autentici o originali, motivo per cui la sua popolarità continua a toccare i minimi storici. Questo show non è rilevante da oltre 20 anni e si sta aggrappando a un filo con idee poco originali nel disperato tentativo di attirare l'attenzione”.

kristi noem al confine con il messico 5

 

 

Il ritorno della 27ª stagione dello show il mese scorso ha registrato quasi 6 milioni di spettatori su più piattaforme e la più alta quota di audience per la commedia animata negli ultimi 25 anni. L'episodio ha anche ricevuto più post sui social media di qualsiasi altro nella storia dello show.

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...