asensio

LA PROSSIMA VOLTA PROVA COL RASOIO! – LA STELLINA DEL REAL MADRID, MARCO ASENSIO, NON CONVOCATO PER LA PARTITA DI CHAMPIONS PER COLPA DELLA CERETTA. DEPILANDOSI UN PELO SI E’ INFETTATO, CREANDO FASTIDI DURANTE LA CORSA

ASENSIOASENSIO

Da www.sport.sky.it

 

Gel nei capelli, tatuaggi, pelle perfetta e… liscia. Scarpe e divisa? Roba antica, la prima cosa da fare per la gran parte dei calciatori moderni è presentarsi in campo con un look perfetto, senza nemmeno un… pelo fuori posto. Peccato però che, per colpa proprio di quel ‘pelo, Marco Asensio non prenderà parte al match tra il suo Real Madrid e l’Apoel Nicosia, sfida che vale l’esordio nella nuova edizione di Champions League per i blancos. Il motivo è di quelli assurdi, perché il talento spagnolo non è stato convocato a causa di una depilazione finita male.

 

ASENSIOASENSIO

Proprio così, se non ci credete chiedetelo a Zidane che, in conferenza stampa, ha annunciato la curiosa assenza di Asensio durante una divagazione su CR7. "Cristiano Ronaldo sta molto bene sotto ogni punto di vista ed è molto concentrato su quello che deve fare” le parole dell’allenatore francese in conferenza. "Il suo contributo è prezioso perchè non fa solo gol, ma è un leader per tutta la squadra. Domani giocherà. Asensio invece sta così e così: vedremo". Un vedremo che ha destato scalpore tra i giornalisti presenti, incuriositi dai motivi dell’assenza di Asensio nel match contro l’Apoel.

La dura e (curiosa) verità

ASENSIO 11ASENSIO 11

La mancata convocazione ha aperto il caso, ma cosa è successo ad Asensio? Il motivo è presto detto ed è riconducibile alla famosa ceretta. Un pelo della gamba di Asensio, infatti, si è infettato creando un problema assurdo per il ragazzo, impossibilitato a correre senza sentire fastidio. Niente inconveniente muscolare dunque, solo un curiosissimo guaio… estetico che costringerà Zidane a fare a meno del talento spagnolo per la sfida contro l’Apoel. Colpa dell’estetista o di Asensio? Per adesso non è dato sapersi, ma siamo sicuri che la prossima volta il giocatore blanco ci penserà due volte prima di affidarsi alla ceretta. Meglio il rasoio, vero Marco? 

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...