elon musk doge

AIUTO: ELON MUSK VUOLE METTERE LE MANI ANCHE SULLE AGENZIE DI INTELLIGENCE – IL “DOGE” MERCOLEDÌ HA FATTO VISITA ALLA NATIONAL SECURITY AGENCY: HA INCONTRATO I VERTICI, UNA SETTIMANA DOPO AVER AUSPICATO UNA “REVISIONE” DEL SETTORE DELLA SICUREZZA NAZIONALE – NON È NORMALE: L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, CHE HA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO, LA NASA, E CONTROLLA I DATI DI MILIONI DI PERSONE ATTRAVERSO “X” E STARLINK, ORA COMANDA ANCHE GLI 007 USA, SENZA UN MANDATO POPOLARE NÉ DEL CONGRESSO. E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Alexander Ward, Dustin Volz e Brett Forrest per il “Wall Street Journal”

 

IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK ALLA PARATA PER TRUMP - CAPITOL ONE ARENA - WASHINGTON

Elon Musk ha visitato la National Security Agency (NSA) mercoledì, […] incontrando i vertici dell'agenzia una settimana dopo aver affermato che il settore dell'intelligence e della sicurezza informatica necessitava di una revisione.

 

La discussione con la NSA, la prima visita nota di Musk a un'agenzia di intelligence, si è concentrata sulla riduzione del personale e sulle operazioni, hanno detto i funzionari, con uno di loro che ha descritto l'incontro come una conversazione “positiva”. Musk sta guidando gli sforzi dell’amministrazione Trump per ridurre le dimensioni del governo e allineare la missione di ogni agenzia alla visione “America First” del presidente.

 

NATIONAL SECURITY AGENCY

Il Dipartimento per l'Efficienza Governativa (DOGE), guidato da Musk, è stato il motore principale degli sforzi dell'amministrazione Trump per ridurre il governo federale.

 

Non è chiaro se Musk abbia chiesto informazioni specifiche su operazioni di intelligence o militari […] . La visita è avvenuta un giorno prima della scadenza per la presentazione dei piani di riorganizzazione da parte delle agenzie federali.

 

In una dichiarazione, un portavoce della NSA ha confermato che Musk ha incontrato il direttore della NSA, il generale Timothy Haugh.

 

ELON MUSK - SEGA - MEME BY EMILIANO CARLI

[…] La NSA, situata a Fort Meade nel Maryland, è, come altre organizzazioni governative statunitensi, sotto la lente di Musk. La scorsa settimana, pubblicando su X, il suo social media, Musk ha scritto che “La NSA ha bisogno di una revisione.” Non ha specificato esattamente quali riforme intendesse promuovere, ma i funzionari dell’intelligence statunitense da tempo si aspettavano che la sua attenzione si sposti sulla comunità dell'intelligence più ampia […].

 

La discreta visita di Musk è un altro segnale del ruolo centrale che ricopre nell’amministrazione Trump. L’uomo più ricco del mondo ha libero accesso a una delle più storiche e segrete agenzie di intelligence statunitensi, dimostrando chiaramente di esercitare un potere sproporzionato per qualcuno che […] si è ironicamente definito “supporto tecnico”.

 

Cia - Central Intelligence Agency

Il direttore della NSA è anche a capo dello U.S. Cyber Command, che fa parte del Dipartimento della Difesa e ha sede anch'esso a Fort Meade. Musk ha dichiarato che uno degli obiettivi principali del DOGE è migliorare i sistemi informatici del governo.

 

“Molti di questi sistemi sono estremamente vecchi. Non comunicano tra loro. Ci sono molti errori nei sistemi. Il software non funziona,” ha detto Musk durante la riunione di gabinetto di febbraio. […]

meme su elon musk e donald trump nella teslaelon musk e i soldi elon muskelon musk a shanghaielon musk marteELON MUSK MUSK - IL FIGLIO DEL SECOLO - MEME BY EMAN RUSS ELON MUSKOLINI - MEME BY EMILIANO CARLI elon mask opera di evyrein a padova 5PER UN EFFETTO OTTICO, AL CONGRESSO DI AFD COMPAIONO I BAFFETTI SUL VOLTO DI ELON MUSK elon musk con il figlio x 2TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKdonald trump elon musk - intervista doppia a fox newselon musk con la motosega alla cpacELON MUSK ABBANDONA IL FIGLIO X ELON MUSKdonald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 2L ORGIA DEL POTERE - DONALD TRUMP - ELON MUSK - VIGNETTA BY ELLEKAPPA proteste contro donald trump ed elon musk 8ELON MUSK COME EDWARD MANI DI FORBICE ELON MUSK DOGE ELON MUSK IL GIORNO DELLA QUOTAZIONE DI TESLA - 29 GIUGNO 2010

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…