DAVE! - L'ILLUSIONISTA DAVID BLAINE SI APPENDERÀ A TESTA IN GIÙ AL CENTRAL PARK E RIMARRÀ APPESO PER 60 ORE. NON MANGERÀ NÉ DORMIRÀ. E' QUELLO CHE DICK CHENEY CHIAMA UN INTERROGATORIO DI ROUTINE.

Dal canale satellitare Raisat Extra



Ieri sera avete visto gli Emmy? Tra i presentatori c'erano Jeff Probst, Tom Bergeron e Ryan Seacrest. Era la risposta comica a Lehman Brothers.

Durante gli Emmy, John McCain, senatore dell'Arizona e candidato alla presidenza, ha detto: "'Gunsmoke' ha vinto qualcosa?".

Ieri sera si è tenuta l'ultima partita al vecchio Yankee Stadium. Lo stadio sarà fatto implodere... ma la squadra è già implosa ad aprile. Costruiscono un nuovo stadio, ma perché non una nuova squadra?

La figlia di Babe Ruth, che ha 92 anni, ha tirato la prima palla e ha lanciato per gli Yankees anche negli ultimi due inning.

L'autunno è arrivato puntuale oggi. Almeno c'è una cosa che Bush non ha rovinato.

L'economia è nei guai, a Regis Philbin rimane solo un miliardo. Venerdì rastrellava i suoi soldi fuori di casa.

Ora l'amministrazione Bush si occupa dell'economia. Finalmente una buona notizia!

Sapete che è riunita l'assemblea generale delle Nazioni Unite? Oggi passeggiavo vicino al palazzo delle Nazioni Unite e tutti i dittatori erano fuori che fumavano.

Al Palazzo di Vetro, McCain ha presentato Sarah Palin ai leader mondiali. E' stato come quando si porta la figlia al lavoro.

Nel corso della campagna, impariamo sempre più cose sul senatore McCain. Sembra che abbia 13 auto. Ma non ricorda dove le ha parcheggiate.

Avete sentito di David Blaine, l'illusionista? Si appenderà a testa in giù a Central Park... per sua scelta. Rimarrà così per 60 ore. I newyorkesi sono in fibrillazione. Si sta già formando un drappello per raccogliere le monete che ha in tasca.

Pensate a David Blaine che rimarrà appeso per 60 ore. E' veramente tanto tempo. Nel frattempo, non mangerà né dormirà... E' quello che Dick Cheney chiama un interrogatorio di routine.



Dagospia 23 Settembre 2008