MONA TESA: "L'ISOLA DEI PENOSI" CALA E LUNEDÌ ARRIVANO QUELLI DI "ZELIG" - CRISI ANCHE A "POMERIGGIO 5": STOP A D'URSO E BRACHINO? - "SACCÀ E MARANO RISARCISCANO L´INDENNIZZO DI SANTORO".

1 - Mentre l'Isola dei Famosi cala ulteriormente negli ascolti (ieri solo il 18.6% di share) Giorgino 'Smiling Cobra' Gori, pensa alle difficoltà da affrontare già il prossimo lunedì quando a Canale 5 sbarcherà la corazzata Zelig. Intanto sul fronte opinionisti Mara Venier pensa di abbandonare la scialuppa. Sarà vero?

2 - Crisi anche a 'Pomeriggio 5' dove Barbara D'Urso e Claudio Brachino si affannano per un misero 14% di share. Mediaset per contenere i danni pensa di chiudere l'esperimento entro e non oltre la fine di novembre.



3 - bLa Corte dei Conti ipotizza che Saccà e Marano - all´epoca direttore generale Rai e direttore di Rai 2 - abbiamo danneggiato le casse della tv di Stato chiudendo "Sciuscià" di Michele Santoro. L´accusa può preludere alla richiesta di risarcimento. Nel 2005, Santoro vinse la causa per quell´esclusione: la Rai gli pagò 1,38 milioni tra mancati guadagni e penalizzazione professionale.



Dagospia 23 Settembre 2008