PISSI PISSI DAGO DAGO - ARMANI STRACCIATO DA MURDOCH A FAVIGNANA - CHIAMBRETTI E ROSSELLINI A VENEZIA - CRONISTI-TENNISTI A SHARM - INCONTRO COSTANZO-BONOLIS - LE "NOTTI BIANCHE" DI VELTRONI - IL POMERIGGIO DI SKY A DIACULO.

1 - Con una Favignana, ieri, si prendevano due piccioni. Nell'incantevole isola delle Egadi, sono arrivati Giorgio Armani, in compagnia del sodale Gigi "Emporio" Giuliani e di Francesca Malaga con una "barca" che sembrava un misero tender rispetto ai tre piani con pista per elicottero di "Tommy", il transatlantico di Rupert Murdoch. Ad agosto, è attesa Monica Bellucci..

2 - La cerimonia di chiusura della Mostra del Cinema di Venezia sarà probabilmente condotta da Pierino Chiambretti, affiancato da Isabella Rossellini e/o Virna Lisi.

3 - Strano incontro, domenica scorsa, ad Ansedonia. Nella villa di Maurizio Costanzo ha fatto la sua apparizione Paolo Bonolis in compagnia di Stefano Magnaghi, ex autore di Poalino e già direttore di Italia Uno. Baci & abbracci, e vinca il più forte.

4 - Francesco Cossiga, ieri sera a Radio Radicale: "Ma lo sapete che Marcello Pera è un marchese? Lui, in realtà, si chiama Marcello Pera-Testa, di Pera e Popper"...

5 - La berlusconologa Mariella Venditti ieri, vestita di bianco e di blu, si è esibita - nel centro storico di Roma - in uno straziante remake di "ma dove vai, bellezza in biciletta..."



6 - Qualcuno ha cercato i giornalisti Aldo De Luca (Il Messaggero), Marino Collacciani (Il Tempo), Gianni Solaroli (Novella 2000), Geraldine Schwarz (L'Espresso) e Fabrizio Mazzamurro (Radio Radio), e non li ha trovati? Sono andati tutti a Sharm El Sheik, per partecipare al terzo "Tennis Celebrities Tour"...

7 - Il 25 ottobre è atteso il nuovo film di Virzì, "Caterina va in città" che racchiude alcune guest-star che interpretano se stessi: Roberto Benigni, Giovanna Melandri, Maurizio Costanzo.

8 - A Sabaudia, audace colpo dei soliti ignoti nella villa di Pino Daniele.

9 - Che farà Diaco a Sky-news? Il discolo discobolo farà la tv dei ragazzi, Costume & Cazzeggio, portando davanti alle telecamere ciò che ha già collaudato alla radio: telefoni aperti per "sentire l'umoralità del paese". Domani al "3131", Slurpino slurpeggerà Ignazio La Russa.

10 - Sullo stile di Parigi, il prossimo 27 settembre, Veltroni lancerà le sue "Notti Bianche". Negozi, musei, ristoranti. Roma città aperta, all night long.


Copyright Dagospia.com 30 Luglio 2003