pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! FEDEZ E LA SCELTA FURBA DI “BELLA STRONZA” A SANREMO (TANTO TUTTI PENSERANNO CHE E’ RIVOLTA ALLA FERRAGNI) – LUCIO CORSI SPIEGA PERCHE’ DUETTERA’ CON TOPO GIGIO – COME MAI ILARY NON ERA ALLA FESTA DI MICHELLE HUNZIKER? - SINNER E ANNA KALINSKAYA STANNO ANCORA INSIEME? - GIANMARCO STERI DOPO IL NO RICEVUTO DA MARTINA DE IOANNON A "UOMINI E DONNE" È DIVENTATO UN TRONISTA – VOLANO GLI STRACCI TRA RETTORE E VALERIO SCANU A “ORA O MAI PIU’”  – ROSE VILLAIN SU TONY EFFE: “MI PREOCCUPANO DI PIÙ I TAGLI PER LE ATTIVITÀ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE CHE I TESTI DI UNA CANZONE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AFFONDO DELL’EX GIEFFINA MANILA NAZZARO SU SHAILA GATTA… - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/lite-tra-valerio-scanu-e-donatella-rettore-a-ora-o-mai-piu-sto-sul-c-a-tutti-e-lei-fatti-un-bagno-di-umilta-/748c2f05-c996-407e-a47e-78e630f89xlk

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

michelle hunziker

Fedez porterà alla serata delle cover il brano Bella stronza insieme a Marco Masini. Un messaggio subliminale nei confronti di Chiara Ferragni che Fedez aveva già scomodato in occasione del dissing con Tony Effe? Secondo “Vanity” pare che il rapper abbia scelto il brano per riferirsi alla depressione. Siamo sicuri? Quando canterà di una donna che “ha distrutto tutti i sogni” e, “mentre vado a fondo, dice sorridendo "ne ho abbastanza" gli italiani penseranno che si sta rivolgendo alla depressione o alla ex Chiara Ferragni?

 

 

“Anche i topi possono volare”, ha scritto sui social Lucio Corsi. “Sono lieto di annunciarvi che al Festival di Sanremo nella serata delle cover duetterò con il mio amico Topo Gigio sulle note (e le correnti) di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Topo Gigio mi ha insegnato come non diventare una marionetta, mi ha insegnato come fare a tagliare i fili di chi ti vorrebbe far muovere a suo piacimento…”

 

ilary blasi

 

“Sono davvero felice di annunciare che a Sanremo salirò sul palco con Francesco Tricarico – ha postato Francesco Gabbani su Instagram – Un artista che stimo tantissimo e che ha il raro talento di raccontare storie complesse con una straordinaria semplicità. “Io sono Francesco” è un brano speciale, che parla di empatia, identità e rivincita personale. Credo ci sia un filo invisibile che lega questo brano alla mia canzone in gara… e presto capirete perché!“. Ma sarà censurata la frase “puttana la maestra”?

 

Rose Villain a “La Stampa” taglia corto su Tony Effe: “Lo adoro, siamo amici ed è un bravissimo ragazzo. Non mi sono mai sentita attaccata da testi così. Mi preoccupano di più i tagli per le attività contro la violenza sulle donne che i testi di una canzone: io devo essere, da donna, libera di fare quello che mi pare e sentirmi sensuale e sexy quando mi pare, e questa cosa non mi deve sminuire, è una cosa per cui lotterò sempre”

 

fedez ferragni 2

Gianmarco Steri dopo il no ricevuto da Martina De Ioannon a Uomini e Donne è diventato un tronista e la produzione avrebbe ricevuto oltre 8 mila richieste e 100 fortunate ragazze sono state ospiti della prima puntata dedicata al suo trono.

 

Il video è stato mostrato alla coppia Martina e Ciro durante la loro intervista a Verissimo e l’ex tronista ha così commentato: “Un successo mai visto prima, non se l’aspettava nemmeno lui, è un ragazzo molto umile e non pecca di troppa sicurezza, anche dal video ho visto che era un po’ in difficoltà. Però se lo merita, l’ho sempre detto. Gianmarco arriva perché è vero e sincero, è un uomo a tutti gli effetti. Si vede che ha carattere…” Concorda anche Ciro, rivale in amore di  Gianmarco.

 

Tutti preveggenti. Elodie sui profili social di FantaSanremo ha rivelato chi secondo lei vincerà il Festival di Sanremo 2025. Proprio come Tony Effe, anche lei ha previsto la vittoria di Olly e ha detto che duetterebbe con Rkomi (al festival però lo farà con Achille Lauro).

 

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? Nessuno lo sa. Poco dopo il trionfo di Sinner contro Zverev, la tennista russa era in conferenza a Singapore e ha risposto a una domanda ben precisa sul numero uno al mondo. Le è stato chiesto se dopo la vittoria di Sinner anche lei sentisse una pressione maggiore e Kalinskaya ha risposto così: "Assolutamente nessuna pressione, non cambia nulla per me".

 

sinner kalinskaya

Rettore scatenata a Ora o mai Più contro la canzone che la tutor Gigliola Cinquetti ha cantato con il suo allievo Pierdavide Carone: “No comment la canzone, non mi piace proprio. Mi dispiace per Pierdavide è una brutta canzone, gli dò un cinque. Lo voterò quando lo sentirò cantare, adesso non l’ho sentito cantare. Non è stato valorizzato da questa canzone. Lo sento più in sonorità di Lucio Dalla o Lucio Battisti. Ma di che anno è questa canzone?”. Gigliola Cinquetti, scocciata, ha risposto: “Questa è una canzone che può non piacere effettivamente, ma ti ricordo che è piaciuta tanto in Francia ed è stata nella HitParade francese al primo posto. Però può non piacere“.

 

E poi Rettore se la prende come sempre con Valerio Scanu dopo che lui diceva in un video di stare antipatico a una persona: “…fai dei discorsi, sento delle cose… Valerio fatti un bel bagno di umiltà. Rita Pavone è una star internazionale e si è messa a tua disposizione, lei è molto umile. Tu stai facendo di tutto per scadere nel vittimismo“. E poi, nemmeno tanto velatamente, le dà del “poco maschio” rispetto a Matteo Amantia.

 

rose villain

Dopo i commenti di Rettore è intervenuto anche Alex Britti: “Innanzitutto voglio dire che a me queste polemiche proprio non piacciono, non mi piacciono queste cose. Hai cantato bene, peccato che hai la sindrome di Calimero. Ah non la conosci? Io sì perché ho qualche anno più di te. La sindrome di Calimero che diceva che era piccolo e nero, quella di uno che dice sempre che capitano tutte a lui…”

 

Romano Benito Floriani Mussolini ha 21 anni ed è figlio di Alessandra Mussolini, figlia di Romano, a sua volta figlio del Duce. Gioca in Serie B nella Juve Stabia e la mamma ha confidato a Roberto Alessi: “Pensa che Romano ha la febbre, 39, è a letto. Appena finisco qui a La Vita in Diretta, parto, prendo il treno e vado a Stabia a portargli sia la pizza sia il ragù, perché i ragazzi, quando stanno male, vanno sostenuti col cibo”.

 

 

rose villain 33

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno con amici e parenti. Cento invitati nel famoso ristorante che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II, al Savini Milano. Tra i presenti: Aurora Ramazzotti, Anna Tatangelo, Jake la Furia, Nina Zilli, Fabio Rovazzi, Katia Follesa. Un'assenza si é notata: al party non c'era Ilary Blasi, da tempo amica della Hunziker. Impegni di lavoro? No, era a cena da Rinaldi a Roma non suo Bastian Muller.

 

Non é stata solo la presentazione di un libro, ma un vero e proprio trionfo alla Mondadori Duomo a Milano stipata all’inverosimile. Applausi e tifo da stadio per Alberto Matano e il suo libro Vitamia: il “tout Milan” è accorso nonostante la pioggia a omaggiarlo manifestando l’affetto che il conduttore de La Vita in diretta riesce a scatenare: 300 copie vendute in 30 minuti! Tra gli amici l’affascinante Melania Rizzoli, scrittrice e mito della medicina, con Vittorio Feltri, Francesco Vezzoli, Elenoire Casalegno, sempre più bella, Roberto Alessi, Umberto Brindani, Silvana Giacobini e tanti altri. Poi, per alcuni “happy few”, cocktail al Martini di Dolce & Gabbana.

 

elenoire casalegno alberto matano melania rizzoli

L'anteprima Usa dell'ultima opera di Pupi Avati 'L’orto americano' (domenica 23 febbraio) e una retrospettiva dei film di Isabella Rossellini (candidata all’Oscar per Conclave) sono le prime novità della 20esima edizione di “LA, ITALIA – Film, Fashion and Arts Festival” in programma fino al 1 marzo  al TCL Chinese 6 Theatres in Hollywood, l’ormai tradizionale vetrina del cinema tricolore creata da Pascal Videdomini, nella settimana che precede l'assegnazione dell'Oscar (domenica 2) promossa col sostengo del MiC e di Intesa Sanpaolo, il  patrocinio di Anica, Apa e Scabec. 

 

tommaso sacchi alberto matano daria bignardi

Musica gratuita. Il 31 gennaio, al teatro Pime, l lions di Milano vi portano all’opera, parte infatti “Liricamente Lions”, un progetto che mira a dare visibilità ed accessibilità al Melodramma, regalando al pubblico l’ascolto gratuito di un’opera lirica, ogni anno. Questa iniziativa si apre con l’opera buffa, in un atto, di Giacomo Puccini, Gianni Schicchi.

rettore valerio scanu

 

GRANDE FRATELLO

 

Artur Dainese  ha seguito le orme del supermodello spagnolo Jon Kortajarena per costruire la sua carriera nel settore della moda. Il suo debutto in televisione risale al 2018, quando ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e stasera dovrebbe entrare al Grande Fratello.

 

conclave - isabella rossellini

Javier ha parlato con il suo amico Luca sul flirt che sta nascendo tra lui e Zeudi Di Palma e tra le tante cose ha toccato anche la bisessualità della ragazza: “Lei è una ragazza che ha sempre avuto un’attrazione particolare per le femmine“. L’ infelice commento di Giglio: “Infatti, ma te devi farle capire come va la natura, è questo il bello! Devi farle capire… perché Adamo ed Eva erano uomo e donna, questo è il bello“.

 

Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno passato un mese e mezzo a farsi la guerra, ma ieri all’improvviso hanno cambiato rotta. In piena notte è arrivata la svolta inattesa, l’attore toscano si è avvicinato all’ex amica per scherzare, poi i due si sono abbracciati e la Morlacchi si è messa a piangere.

 

Poco dopo le coccole, Jessica a Stefania Orlando e Pamela Petrarolo ha raccontato quello che sente adesso: “Non ho più la febbre per lui, so che è un amico, ma io non posso lasciare andare un rapporto così intenso. Ho rivisto quegli occhi e mi hanno rifatto sognare. Sono tornata un attimo lì, sono tornata ad un mese e mezzo fa. Ed è bello, sono anche emozioni. Io c’avevo creduto davvero, ci speravo“.

 

manila nazzaro

L’ex gieffina Manila Nazzaro contro Shaila Gatta: “In realtà non volevo dire nulla, ma non ce la faccio. Mi ero ripromessa di non commentare nulla di questa edizione del Grande Fratello per non tornare nella tossicità creata da fandom surreali ma questa frase di Shaila sulla mia amica Stefania Orlando dimostra come fare hype con pseudo coppie è più importante della mancanza di empatia e sensibilità. Esattamente come accadde nella mia edizione. Questo fa riflettere. Credo fortemente nella forza di donne come Stefania nel raccontare la vita vera che è fuori da lì e che la condivisione del dolore dovrebbe far pensare e non certo essere spunto di cosi tanta insensibilità”.

 

Helena Prestes su Zeudi Di Palma. “Zeudi ha nuotato nella mia onda, è una furba, non mi piace, una furba con la F maiuscola, ci sta provando con Javier perché è un suo piano scritto“, ha detto a Stefania Orlando. Zeudi, qualche giorno fa, ha dichiarato il proprio interesse per Helena che piangendo ha concluso: “Che vada a dormire da un’altra parte, io non voglio più dormire con lei, ci sta provando con Javier“.

 

martina de ioannon

Poi aggiunge: “Pensa che lei è entrata qua dicendo agli autori che le piaceva Javier, poi è venuta da me e addirittura dice che l’ho baciata, no no era lei a baciare me, veniva lei da me. Io ero in un momento difficile ed era lei a venire da me e poi alla fine ci siamo baciate. Ma non sono io ad essere andata da lei, figurati se lo facevo. Lei è venuta da me. Aveva tutto ben scritto nella testa lei”.

 

E la frase della settimana è sempre di Zeudi a Javier: “Ovvio che l’attrazione biologicamente va verso te (uomini), ma quando provo qualcosa per una donna non mi faccio bastare la parte mentale, la libido c’è“. Biologicamente?

shaila gattagianmarco sterifedez chiara ferragnilucio corsi topo gigio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?