rich kids

IL NATALE DEI “RICH KIDS” – NOI A SCOGLIONARCI CON I PARENTI E LORO IN GIRO PER IL MONDO TRA MAXI-YACHT, JET PRIVATI E CASSE DI CHAMPAGNE CRYSTAL – TRA I REGALI PIÙ TRASH POSTATI SU INSTAGRAM CI SONO PELLICCE DA UOMO, OROLOGI E BONIFICI DEL "PAPI" – VIDEO

zach rothman con dom perignon e jet privatozach rothman con dom perignon e jet privato

Anneta Konstantinides per http://www.dailymail.co.uk

 

I “Rich Kids of Instagram” non stavano aspettando altro che le feste per sfoggiare i loro regali da decine di migliaia di dollari, le vacanze in maxi yacht lontano dal freddo dell’inverno boreale e casse e casse di champagne. Viaggiare non è certo un problema per Zach Rothman, che ha scelto di volare a Las Vegas per le feste con il suo jet privato, in compagnia di una bottiglia di Dom Perigon.

 

 

nicky kaufman posta bottiglie di champagnenicky kaufman posta bottiglie di champagne

Nicky Kaufman, per essere sicura di non rimanere a secco, si è portata ben otto bottiglie del prestigioso champagne per il suo viaggio alle Bahamas. Anche la 19enne Alison Tong si è gentilmente preoccupata di far sapere ai suoi fan che viaggia solo su jet privati, postando una foto in aeroporto con l’hashtag “the struggle is real”.

corso sestini branca in volo verso la tailandiacorso sestini branca in volo verso la tailandia

 

Corso Sestini Branca è stato invece costretto a volare in Tailandia con un volo di linea ma, per evitare bambini che frignano e sedili scomodi, ha optato per una suite di prima classe per lui e la sua famiglia. Mentre tutti noi lottiamo con il freddo, Clarisse La Fleur posta foto in cui si gode il sole caldo del pacifico sul suo maxi yacht, diretto in Australia.

 

tiffany trumptiffany trump

 

Tiffany Trump, figlia del nostro amato Donald, si fa per dire, ha passato il giorno di Natale nella sua casa a New York, dove si è fatta fotografare con un gigantesco albero di Natale circondato da decine di regali. E infatti non sarebbe Natale se i “Rich Kids” non postassero i doni ricevuti da amici e parenti, tra cui coperte di Hermes, orologi da migliaia di dollari e pellicce da uomo.

 

kyle parson in pelliccia di volpekyle parson in pelliccia di volpela conversazione postata da un rich kidla conversazione postata da un rich kidjacob con champagne e sigaro al the plaza new yorkjacob con champagne e sigaro al the plaza new yorkla casa di alex bostonian con decorazioni nataliziela casa di alex bostonian con decorazioni nataliziecoperta di hermes per natalecoperta di hermes per nataleclarisse la fleur sul suo yacht nel pacificoclarisse la fleur sul suo yacht nel pacificodavid yehezkel al miami bal harbourdavid yehezkel al miami bal harbouralison tong posta foto con jet privatoalison tong posta foto con jet privatolord ryan al four season hotel george v di parigilord ryan al four season hotel george v di parigimae sae da christian louboutinmae sae da christian louboutinorologio da 13mila dollari per deniz guniziorologio da 13mila dollari per deniz gunizimark vandelli nella sua casa di knightsbridge a londramark vandelli nella sua casa di knightsbridge a londrarichard muljadi e amicirichard muljadi e amicitimothy drake si rilassa a palm beachtimothy drake si rilassa a palm beachun rich kid al lufthansa senator first class lounge di francoforteun rich kid al lufthansa senator first class lounge di francoforte

L’apice del trash è stato raggiunto da un anonimo riccastro che ha postato sui social quello che presumibilmente è stato il regalo del “papi”: un messaggio in cui gli conferma l’avvenuto versamento di ben 14mila dollari sul suo conto in banca.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO