sex doll bagno sexdoll

LE DONNE? DA ROTTAMARE! ORA CI SONO LE SEX DOLLS! - BISOGNA USARLE CON ACCORTEZZA E VANNO LAVATE CON ATTENZIONE - BARBARA COSTA SPIEGA: “LA PULIZIA VALE PER OGNI SUO INCAVO UTILIZZATO. NELLA SEX DOLL I BATTERI FANNO FESTA, E FARANNO LA FESTA A TE, CON LE INFEZIONI. UNA FIDANZATA DOLL VA LAVATA PER BENE UNA VOLTA AL MESE. PRIMA DI OGNI BAGNETTO LE VANNO STACCATI I CAPELLI, CHE VANNO LAVATI A PARTE. ATTENTO A NON FARLE ENTRARE ACQUA DAL COLLO, E A NON BAGNARLA DENTRO! POI CI SONO ANCHE APPASSIONATICHE IN RETE SI SCAMBIANO DRITTE SU COME…”

Barbara Costa per Dagopia

 

sex doll (10)

Oddio, s’è rotta! Tu, l’hai rotta! L’hai proprio sfondata, ma come ti ci sei messo!? Da dietro, a pec*rina… Che bruto che sei! Ma mica l’ho fatto apposta! Lei è la mia ragazza, e io l’amo così tanto! E ora che l’ho ridotta in queste condizioni, come farò a sc*parci di nuovo?

Se sei uno sc*patore di sex dolls, ovvero sei tra quelli che hanno il feticismo sessuale di accoppiarsi con bambole a fattezza umana, in silicone, morbide, tettose e chiappose, rischi di andare incontro a incidenti amorosi gravissimi.

 

Sii gentile con la tua bambolona. E cauto! Queste bambole dell’amore sono a disposizione per te che vuoi fare una spesa pazza e portarti a casa, nel tuo letto, una pin up muta, soffice, delicata, inerme, senza pensieri e pronta in ogni momento a soddisfare le tue porcine voglie. Però scommetto che nessuno ti ha informato delle rogne che bisogna affrontare nella vita a due con queste signorine che dipendono completamente da te, fidanzato umano. T’avverto: se ti fidanzi con una tipa tale, devi pensare tu, a farle tutto, e a mantenerla, in tutto, tranne il cibo.

sex doll (3)

 

Prima questione: come si lava una fidanzata doll? Le devi pulire la vulva dopo che ci fai sesso senza preservativo. Ogni volta. E la pulizia vale per ogni suo incavo a pelle sc*pato. Se ci eiaculi sopra e/o dentro, e non la pulisci, sei un sudicione! Nella tua sex doll i batteri ci fanno festa, e ti faranno la festa a te, con le infezioni, le prossime volte che con la tua doll ci copuli. Ma una fidanzata doll va lavata per bene una volta al mese.

 

Calamita la polvere. Falle il bagno con estrema delicatezza e ricorda: prima di ogni bagnetto le vanno staccati i capelli, che vanno lavati a parte. Una sex doll te la lavi con poco sapone antibatterico, neutro, e la sciacqui con poca acqua tiepida. Attento a non farle entrare acqua dal collo, e a non bagnarla dentro! Tamponala con cura con un telo di lino, e guai a non farlo: l’umidità se la mangia di muffa.

 

sex doll riparazione

Poi lasciala asciugare all’aria e non phonarla, perché la cuoci! Non metterla accanto al termosifone, e non metterla al sole. Ti si sbiadisce. I capelli vanno phonati prima di rimetterglieli, ma solo se sono veri.

 

Una sex doll è ottimo farla asciugare appesa, a dei "cosi", dei kit di sospensione che ti vendono a parte, e che servono a custodire la tua fidanzata nel migliore dei modi. Non solo quando la lavi e la asciughi ma pure quando non la tieni tra le braccia e ci fai l’amore. Una sex doll riposa appesa, se la lasci a lungo seduta o sdraiata su di lei si formano dei… bozzi. O le viene il c*lo piatto.

sex doll

 

Dipende dalla qualità del silicone. Appendila, dammi retta. E una sex doll dopo il bagno, e quasi giornalmente, va tutta incipriata con amido di riso. Ti rimane appiccicaticcia? Ne hai usato troppo. Sì, te la sto facendo a rottura di c*glioni, ma fidanzarsi con una bambola e non con una donna vera ti comporta "anche" questo. Che farci?

 

E se un giorno scopri con orrore che sul corpo della tua amata è apparsa una macchia, una tale impurità dipende il più delle volte dai vestiti che le hai comprato e fatto indossare, ma che non hai lavato prima. A volte dipende da calze e biancheria intima troppo stretta. Le macchie le togli con smacchiatori specifici che trovi in rete, e sì, costano 60 euro! Cadauno, e il barattolo più piccolo. Sono cari, ed è per questo che molti ricorrono al fai da te, spesso facendo danni ben peggiori. Una sex doll di marca è coperta da garanzia, i cui obbrobri causati da rimedi fai da te non credo siano risarcibili.

 

sex doll in vacanza

Se una sex doll ti si sfascia perché ti cade a terra o più solitamente perché te la sc*pi senza un domani, spaccandola, se è in garanzia te la sostituiscono, o te la riparano. E ci sono tutorial di aiuto per i casini in cui, in una relazione con una sex doll, puoi incappare.

 

E ci sono amanti di sex doll che in rete si scambiano dritte su come pompare seni e natiche della propria fidanzata doll… da soli! Tal Sexymaschio79 rivela che lui alla sua ha pompato i seni con una siringa da veterinario e una pompa per acquari! Pompando diretto dai capezzoli! Alla sua Susy non si è rotto niente. Anzi. Altri però confessano che, provando a pompare natiche e seni delle loro pupe doll, o peggio, nel tentativo d’aggiustarle dopo infuocate sc*pate… sono rimasti vedovi. Ma come si può solo pensare di non rovinarla iniettandole latte caldo nei seni???

sex doll in siliconesex doll riparazione (1)sex doll senisex doll (7)sex doll puliziasex doll (6)come si lava una sex doll tutorialsex doll 1sex doll natichesex doll (8)sex doll (4)sex doll milfsex doll (5)sex doll problema sedere piattosex doll (12)sex doll (9)sex doll (11)sex doll (2)sex doll con macchie (2)sex doll bagno 1sex doll con macchiesex doll bagno

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO