jeffrey epstein donald trump bill clinton auguri biglietti ghislaine maxwell

“LA FIRMA SULL’ASSEGNO STACCATO DA TRUMP PER 'COMPRARE' UNA RAGAZZA? È TUTTO VERO” - MARK, FRATELLO DI JEFFREY EPSTEIN, SBUGIARDA “THE DONALD” CHE PROVA A SOTTERRARE I DETTAGLI DEL SUO RAPPORTO CON IL FINANZIERE PEDOFILO EMERSI DA UN ALBUM REALIZZATO DA GHISLAINE MAXWELL PER IL 50ESIMO COMPLEANNO DEL COMPAGNO: TRA LE PAGINE SPUNTA L’IMBARAZZANTE BIGLIETTO D’AUGURI CON IL CORPO DI UNA DONNA NUDA DISEGNATO DAL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI (CHE ORA SMENTISCE DI AVERLO MAI SCRITTO) - OLTRE AL PENSIERINO DI “THE DONALD”, CI SONO ANCHE IL MESSAGGIO DI AUGURI DI CLINTON, QUELLO CON “L’IMPRONTA DI TETTE” DELL’ECONOMISTA DI HARVARD, ENRICO ROSOVSKY E…

TRUMP INSISTE, FIRMA SU BIGLIETTO EPSTEIN NON È MIA

assegno per comprare una ragazza firmato da donald trump

(ANSA) - Il presidente americano Donald Trump ha ribadito che la firma sul biglietto d'auguri per Jeffrey Epstein non è la sua. "Non è la mia firma e non è il mio modo di parlare", ha detto Trump ai giornalisti a Washington. La presunta lettera del tycoon fa parte di un libro compilato per il 50mo compleanno di Epstein, pubblicato lunedì da una commissione del Congresso americano che indaga sulla gestione del suo caso di reati sessuali.

 

EPSTEIN E L'ASSEGNO DI DONALD IL FRATELLO: "QUELL'ALBUM È VERO"

Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per “la Repubblica”

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

“È tutto vero, l'ho visto con i miei occhi. E secondo quanto mi diceva Jeffrey, c'è molto altro". Mark Epstein reagisce così, quando Repubblica gli chiede di commentare gli ultimi sviluppi imbarazzanti sulla saga di suo fratello, inclusa la foto appena pubblicata dove mostra un presunto assegno staccato da Donald Trump per "comprare" da lui una ragazza.

 

Uno scherzo di pessimo gusto, che però conferma il genere di rapporto di amicizia e complicità esistente fra i due, fino a quando avevano litigato, proprio perché il finanziere pedofilo aveva portato via da Mar a Lago la giovane vittima di abusi Virginia Giuffrè, morta suicida lo scorso aprile.

 

il biglietto d auguri di donald trump per jeffrey epstein

A luglio il Wall Street Journal aveva rivelato l'esistenza di una lettera scabrosa, che il futuro capo della Casa Bianca aveva mandato a Epstein quando erano ancora amici, per celebrare il suo compleanno.

 

Senza pubblicarla, il quotidiano economico di Manhattan aveva descritto il contenuto, spiegando che si trattava di un disegno del corpo di una donna, con la firma di Donald stampata dove la natura ha posto il pube negli esseri umani.

 

Il testo scritto all'interno del disegno faceva chiare allusioni sessuali. Il presidente aveva smentito tutto in maniera categorica e piccata: «Io non disegno». Quindi aveva fatto causa all'ex alleato Rupert Murdoch, editore del Wall Street Journal, per 10 miliardi di dollari. In altre parole, il suo obiettivo era far chiudere il giornale.

 

Lunedì dal Congresso è uscito il libro con gli auguri del finanziere pedofilo, inclusa la lettera dell'allora tycoon immobiliarista di New York, che è proprio come l'aveva descritta il Wall Street Journal. Trump ha nuovamente smentito, giurando che quella firma non è sua, ma ieri è uscito un altro documento imbarazzante, cioè la foto di Jeffrey con un grande assegno da 22.500 dollari firmato da Donald, con una didascalia in cui c'è scritto che era il pagamento per la vendita di una ragazza.

jeffrey epstein ghislaine maxwell

 

Vicino a Epstein nell'immagine si vede Joel Pashcow, membro del club di Mar a Lago e autore della didascalia.

 

La donna oggetto di questa ultima rivelazione sarebbe una giovane e ricca europea, secondo il Wall Street Journal, corteggiata all'epoca da entrambi. Attraverso il proprio avvocato, lei ha smentito di aver avuto una relazione con Jeffrey o con Donald, dichiarandosi invece vittima di un vergognoso scherzo.

 

il messaggio di bill clinton per jeffrey epstein

La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha ripetuto che si tratta di una "fake news", anche perché "la firma sull'assegno non è chiaramente quella del presidente", e Repubblica ha chiesto al fratello di Epstein cosa ne pensa. «Quei documenti sono autentici — risponde — non c'è alcun motivo per dubitarne. Erano nelle carte custodite da mio fratello e sono sicuramente gli originali. Smentire significa negare l'evidenza». Incluso l'assegno? «Dimostra — sottolinea — il genere di rapporto che avevano loro, anche se era solo uno scherzo».

[…]

 

IL LIBRO DI COMPLEANNO DI EPSTEIN, REGALATO DA GHISLAINE MAXWELL: 238 PAGINE CON FOTO E IMMAGINI INQUIETANTI, RICORDI SCABROSI E MESSAGGI DI PRESIDENTI

Da www.corriere.it

 

Si chiama l'«album di compleanno» ed è una raccolta di «ricordi» che l'allora fidanzata Ghislaine Maxwell ha composto per il cinquantesimo di Jeffrey Epstein. Era il 2003. Sono 238 pagine di dediche, messaggi (alcuni scabrosi), foto (scabrose e non) di amici e personalità di alto profilo che giravano intorno al finanziere e imprenditore condannato per reati di abuso sessuale e traffico di minori e trovato morto in cella nell'agosto 2019 . 

il libro di auguri di ghislaine maxwell per jeffrey epstein

 

Tra gli autori figurano personaggi noti come Bill Clinton, Donald Trump (di cui è stato pubblicato un biglietto di auguri controverso), Peter Mandelson e molti altri della politica, della finanza e del jet set internazionale.

 

[…]  Queste immagini sono state pubblicate lunedì dal Congresso con alcune modifiche, dopo che gli eredi ne hanno fornito delle copie. […]

 

GHISLAINE MAXWELL

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

L'album parte con un prologo scritto dall'ex fidanzata Ghislaine Maxwell che gli spiega l'idea del regalo.

 

BILL CLINTON

Qui gli auguri dell'ex presidente americano che, tramite i suoi portavoce, aveva dichiarato di aver interrotto i rapporti con Epstein molto tempo prima della sua condanna. 

 

NATHAN MYHRVOLD

In una lunga lettera, il miliardario ed ex dirigente Microsoft, scriveva di aver scelto le foto del suo ultimo viaggio in Africa: «Mi sono sembrate più appropriate di qualsiasi cosa potessi esprimere a parole», si leggeva. 

 

JEAN-LUC BRUNEL

il messaggio di enrico rosovsky per jeffrey epstein

Gestiva un'agenzia di modelle, ed è morto nel 2022 in carcere ed era anche indagato per stupro di minori e traffico di esseri umani.

 

ENRICO ROSOVSKY

L'economista di Harvard, morto nel 2022, gli ha scritto «Per l'uomo che ha quasi tutto, ma non abbastanza di queste!», in allegato c'erano due foto a colori con u scritto «impronta di tette».

bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1

 

ACE GREENBERG

Amministratore delegato di Bear Stearns, morto nel 2014, gli ha scritto: «Lavorare con Jeffrey è stato un piacere e assistere al suo successo fulmineo mi ha regalato molte emozioni indirette».

 

DONALD TRUMP

Il presidente degli Stati Uniti smentisce di essere l'autore di questo biglietto di auguri, ma la firma riportata è la sua. 

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lagolibro di auguri di ghislaine maxwell per jeffrey epstein donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago bill clintondonald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2bill clinton jeffrey epstein 1jeffrey epstein con larry summers, bill clinton e richard branson foto incorniciateil messaggio di ace greenberg per jeffrey epsteinil messaggio di jean luc brunel per jeffrey epsteinil messaggio di nathan myhrvold per jeffrey epsteinil messaggio di ghislaine maxwell per jeffrey epstein

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...