“BAILA!” BAILA TRA PRIMA E SECONDA SERATA (18,7%); TESTA A TESTA CON LA FICTION SU TIBERIO MITRI (16%, MA DURA UN’ORA DI MENO) - 1.5 MLN PER L’INFEDELE GAD (7%) TORNA “STRISCIA” E FA BOOM (25,5%) - DA LILLI-BOTOX C’È EU-GENIO (7,4%) - TGMINZO (22,3%), TGMIMUN (21,4%), TGCHICCO (10,5%) - BRU-NEO (10,9%), SUPERATO DALL’HORROR “SAW” SU ITALIA1 (9,7% MA PIÙ SPETTATORI)…

Ornella Petrucci per "Il Velino"

In 4 milioni 132 mila telespettatori, con il 15,99 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su Rai1 la fiction "Tiberio Mitri. Il campione e la Miss" con Luca Argentero e Martina Stella. Su Canale5 il talent "Baila!" con Barbara D'Urso, andato in onda ugualmente dopo la sentenza del Tribunale di Roma, ha esordito con il 18,79 per cento di share e 4 milioni 13 mila telespettatori, cavalcando prima e seconda serata. Continuando col prime time, su Italia1 il telefilm "CSI:Miami" ha totalizzato 3 milioni 216 mila telespettatori e l'11,96 per cento di share.

Su Rai2 il programma di Roberto Giacobbo "Voyager" ha raccolto 2 milioni 289 mila telespettatori e l'8,85 per cento di share. Su Rete4 il film "The Patriot", di Dean Semler, ha ottenuto un milione 899 mila telespettatori e il 7,15 per cento di share. Su La7 il programma di Gad Lerner "L'infedele" è stato seguito da un milione 519 mila telespettatori, con il 7,07 per cento di share. Su Rai3 il film "Unico testimone", di Harold Becker, ha realizzato un milione 395 mila telespettatori e il 5,04 per cento di share.

In seconda serata il film "Saw-L'enigmista", di James Wan e Darren Lynn Bousman, in onda dalle 22.59, è stato visto da un milione 111 mila telespettatori, con il 9,71 per cento di share. Su Rai1 "Porta a Porta", in onda dalle 23.22, ha riportato il 10,92 per cento di share, con un milione 31 mila telespettatori. Su Rai3 il film "Legittima offesa", di Susan Montford, in onda dalle 22.39, ha raccolto 967 mila telespettatori e il 5,49 per cento di share.

Su Rete4 il film "Frantic", di Roman Polanski, in onda dalle 23.10, ha ottenuto 769 mila telespettatori e il 7,98 per cento di share. Su Rai2 il programma "Delitti rock", in onda dalle 23.33, ha realizzato 700 mila telespettatori e il 6,48 per cento di share. Su La7 il telefilm "Crossing Jordan", in onda dalle 0.33, ha totalizzato 163 mila telespettatori e il 3,16 per cento di share.

Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 5 milioni 554 mila telespettatori e il 22,33 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 5 milioni 341 mila telespettatori e il 21,41 per cento di share; il TgLa7 ha realizzato 2 milioni 639 mila telespettatori e il 10,50 per cento di share. In access prime time "Striscia la notizia", in onda su Canale5, è tornato con 7 milioni 274 mila telespettatori e il 25,56 per cento di share, risultando il programma più visto della giornata.

Su Rai1 "Qui Radio Londra", in onda dalle 20.36, ha registrato 3 milioni 895 mila telespettatori e il 14,4 per cento di share; mentre a seguire "Soliti Ignoti" ha ottenuto 4 milioni 668 mila telespettatori e il 16,4 per cento di share. Su La7 il talk "Otto e mezzo", con ospite Eugenio Scalfari, ha interessato 2 milioni 104 mila telespettatori, siglando il 7,43 per cento di share.

Nel preserale "L'eredità", in onda su Rai1 dalle 18.47, ha raccolto nella "sfida dei 6" 3 milioni 311 mila telespettatori e il 20,92 per cento di share, mentre nella parte finale 4 milioni 684 mila telespettatori e il 21,57 per cento di share. Su Canale5 la coppia Bonolis-Laurenti ha realizzato in "Avanti il primo", in onda dalle 18.48, 2 milioni 304 mila telespettatori e il 17,35 per cento di share, mentre in "Avanti un altro" 3 milioni 409 mila telespettatori e il 18,79 per cento di share.

In mattinata "La prova del cuoco", in onda su Rai1 dalle 12, ha raccolto 2 milioni 425 mila telespettatori e il 19,35 per cento di share. Nel pomeriggio bene Canale5 con: "Beautiful", in onda dalle 13.40, con 3 milioni 356 mila telespettatori e il 19,29 per cento di share; "Centovetrine", in onda dalle 14.10, con il 20,80 per cento di share e 3 milioni 336 mila telespettatori; e "Uomini e donne", in onda dalle 14.45, con il 21,22 per cento di share e 2 milioni 400 mila telespettatori. Infine nelle 24 ore Canale5 si è aggiudicata lo share più alto con il 19,57 per cento.

 

BailaLuca Argentero è Tiberio MitriBruno Vespa Gad Lerner phMarinoPaoloni Lilli Gruber - Copyright Pizzistriscia greggio iacchetti

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...