
O PARMIGIANO PORTAMI VIA – IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA RIESCE A COLLOCARSI TRA IL RIDICOLO E IL GROTTESCO PUBBLICANDO UNA FOTO SUI SOCIAL IN CUI INDOSSA UN CASCO A FORMA DI PARMIGIANO: “USIAMO ANCHE QUESTO SE SERVE PER RENDERE PIÙ FORTE IL NOSTRO EXPORT E DARE VALORE AI NOSTRI PRODOTTI” – L’EX COGNATO D’ITALIA VIENE SPERNACCHIATO DAL COMICO LUCA BIZZARRI (“ANCORA GRAZIE”) E DA DIVERSI UTENTI: “PERÒ SE FAI COSÌ POI NON PUOI LAMENTARTI CHE TI PRENDANO PER IL CULO”; “IL CASCO DOVEVI METTERLO DA PICCOLO PRIMA DI CASCARE COSÌ ALMENO CI RISPARMIAVAMO ‘STE STRONZATE…” - LE SPARATE DEL MINISTRO GAFFEUR: DALLA "SOSTITUZIONE ETNICA" A GESU' CHE MOLTIPLICAVA IL VINO FINO ALLE GUERRE CHE "NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE"
Dal profilo Instagram di Francesco Lollobrigida
Le Indicazioni Geografiche non rappresentano una forma di “protezionismo” ma il modo di valorizzare il territorio nel quale si lavorano eccellenze frutto di Storia, tradizione, innovazione e ricerca.
Difendere il lavoro e la qualità che ne derivano con capacità eccezionali dei nostri agricoltori e trasformatori è un dovere dell’Unione Europea. Il Consorzio del Parmigiano Reggiano è un simbolo di questo modello e negli USA primeggia anche nella capacità di promuoversi con idee nuove. Questo è il casco “forma” di Parmigiano che accompagnerà una delle più seguite squadre di Football Americano di New York. Usiamo anche questo se serve ad affrontare le sfide per rendere più forte il nostro export e dare valore ai nostri prodotti. ??
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA NEGLI STATI UNITI CON CASCO A FORMA DI PARMIGIANO
meloni lollobrigida
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA NEGLI STATI UNITI CON CASCO A FORMA DI PARMIGIANO