pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO VOLA A NEW YORK E TIRA UNA FRECCIATONA ALL’EX MORATA - AL GRANDE FRATELLO SUPER SCAZZO TRA AMANDA LECCISO E HELENA PRESTES: “NON SI CAPISCE NIENTE, NON SAI PARLARE L'ITALIANO” - LA REPLICA: “NON SI CAPISCE UN CAZZO? VAI A FANCULO” - SHAILA GATTA SCARICA JAVIER MARTINEZ (“NON MI SENTO COINVOLTA” ) E SI RIAVVICINA A LORENZO – ILARIA GALASSI E QUEGLI SGUARDI GALEOTTI CON IAGO - YULIA BRUSCHI E LUCA GIGLIOLI SEMPRE PIÙ VICINI E JESSICA MORLACCHI ROSICA – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/sguardi-tra-iago-garcia-e-ilaria-galassi-_F310897301007C35.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

 

Alice Campello vola a New York e tira una frecciatona all’ex Morata: “Mi attaccate perché viaggio senza i miei figli? Hanno un papà con le stesse responsabilità della mamma”

 

Dopo vari annunci a vuoto, i Coma Cose si sono sposati. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, conosciuta come California, sono convolati a giuste nozze nella Sala degli specchi di Palazzo Reale, a Milano, città in cui si sono conosciuti dieci anni orsono.

 

Helena Prestes, vera “Drama Queen” del Grande Fratello,  è triste perché Lorenzo Spolverato non la considera più (ieri sera l’ha persino nominata). Ha detto alla piccola di casa Lecciso: “Tu dici quello che dice lui (Lorenzo)”.Amanda: “Non si capisce niente Helena, non sai parlare l'italiano”. Helena: “Non si capisce un cazzo ? Allora vai a fanculo”.

alice campello morata

 

Iago dice a Helena “Tu devi scegliere un uomo che sia alla tua altezza e che ti ami, non sei il secondo piatto di nessuno”. Solo che Elena, pur dichiarando di essere single, ha invece un fidanzato di Anversa.

 

 

Yulia, Shaila e le Non è la Rai hanno smontato Javier dicendo che è “moscio”, noioso, che a loro, a Shaila in particolare, non piace. Il “pesce lesso”, guardando la clip, ci è rimasto molto male.

alice campello 33

 

E, a proposito delle Non è la Rai, sulla bella Ilaria sono caduti gli sguardi assassini di Iago durante una recita in costume (non da bagno). Potrebbe nascere qualcosa anche se lui è un bel “filone” e non parla mai di sé. Diceva Renato Zero: “Il suo ruolo mi spieghi qual è?”

ilaria galassi

 

E Jessica racconta a Javier quanto sia rimasta stupita dalla clip in cui lo deridevano quando invece  davanti a tutti ne tessevano le lodi "un ragazzo d'oro..un figlio".

 

Anche se ha parlato poco, la puntata é stata di Jessica Morlacchi. Alfonso le chiede: “Come mai non ti sei fatta più vicina per fare l’ascoltona?” Jessica: “Ma non esiste, io sono una regina, rimango in casa.” Poi le viene mostrato un video di Yulia che monta su Giglio, si mordono la pancia e via dicendo: la faccia della “verdoniana” Jessica diventa un meme e a Cesara Buonamici che difende la spudorata dice: “Non mi permetterei mai di andare contro Cesara, ma ho sempre più il desiderio di incontrare il suo fidanzato ". Yulia aveva confidato a Jessica che la relazione con quest’ uomo di quarant’anni è seria. Ieri sera ha detto che si conoscono da poco (lui le ha regatato un anello da cinquantamila euro!) quindi lei può permettersi di rotolare per terra con Giglio.

jessica morlacchi yulia luca giglioli

 

E, a proposito di “coccole”, sono state mostrate quelle a letto di Luca Calvani a Lorenzo Sploverato che cingeva il bel cinquantenne con il suo possente braccio tatuato e poi lo baciava abbracciandolo.

 

Yulia, la Elodie del discount, non deve aver seguito le parole della cantante: “Alza il volume nella testa”. Ha detto: “Non sono venuta qui per cercare l’amore, però nel senso come è il mio motto e come ho tatuato ‘mai dire mai’.” In pratica si è contraddetta da sola. Poi raggiunge il sublime: "Ma scusa, io ho più contenuti (?)  di Maria Vittoria, come fa ad essere lei la preferita dal pubblico?” Le vere donne sull’ orlo di una crisi di nervi sono qui e non nel programma di Piero Chiambretti in onda in concomitanza con il tre per cento di share.

jessica morlacchi yulia luca giglioli 1

 

Non é stata cavalcata invece la discussione tra le opinioniste. La Buonamici ha detto a Beatrice Luzzi di averla salvata molte volte nella scorsa edizione. Cosa non vera che fa adirare la Luzzi: “Ma non diciamo…” La “Tg 5” salva Shaila  Gatta (morta) che si é riavvicinata a Lorenzo dopo aver sfanculato Javier. Cosa prevista sin dall’ inizio da Beatrice Luzzi che salva proprio  Lorenzo. Di Shaila aveva detto: “Io quelli come te li sgamo da prima che inizino a parlare’. E Signorini: “Lorenzo potrebbe essere un nuovo Giuseppe Garibaldi per te”, la Luzzi apprezza la battuta.

helena prestes

 

 

E Beatrice Luzzi vola sempre più in alto e precisamente a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, dove le é stato assegnato il Premio Italia “Carriere Eccellenti” con Occhio dell’Artè APS da Anthony Peth. Il galá sulla terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar tra ospiti blasonati e star della tv.

yulia bruschi luca giglioli 45

 

Ai confini della decenza: Shaila dice che si sente fiera della sua coerenza e che le ragazze in generale possano riconoscersi in lei…

 

Addirittura in sei al televoto: Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia. Chi abbandonerà definitivamente la casa lunedì prossimo? Da questa settimana al giovedì il Grande Fratello non andrà più in onda.

helena prestes amanda leccisoshaila gatta 34shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)