pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CARLO CONTI: “IL GOSSIP? SANREMO NON È TEMPTATION ISLAND” (LA SUA AMICA DE FILIPPI RINGRAZIA). SUL BRANO DI MARCO MASINI E FEDEZ “BELLA STRONZA”: “SARÀ UNA NUOVA VERSIONE” (MA IL CANTANTE TOSCANO SMENTISCE MODIFICHE AL TESTO) – ELENOIRE CASALEGNO LE CANTA A ACHILLE LAURO: "IL GOSSIP E’ FASTIDIOSO MA NON È PARAGONABILE AD UNA VIOLENZA SULLE DONNE” - TRA CREMONINI E LA NUOVA FIAMMA CATERINA LICINI GALEOTTO FU… VALENTINO ROSSI, ANCHE QUEST’ANNO IL FESTIVAL SERENA ROSSI SE LO VEDE DA CASA, I DELIRI DI KANYE WEST – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LA NOTTE BOLLENTE TRA JAVIER MARTINEZ E HELENA PRESTES: SPUNTA ANCHE UN PRESERVATIVO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

carlo conti

Carlo Conti sembra sereno e, nelle scorse ore, ha rassicurato tutti: anche se le polemiche ci sono e ci saranno, il Festival continuerà indisturbato. Lui in verità gongola sugli scandali che continuano a destare sempre più interesse intorno al suo Festival di Sanremo, ma fa finta di niente e dice solo: “È tutto tranquillissimo, le prove vanno bene, i cantanti sono felici”.

 

Aggiunge solo: “Il Festival è anche questo, è chiacchiericcio, parlare e sparlare, è un fumo che si crea intorno dove tutti vogliono dire la loro. Non è Sanremo Island, per me è semplicemente il Festival della canzone italiana, io mi occupo solo dello spettacolo e della musica”. Parlando poi del brano di Marco Masini e Fedez “Bella stronza” ha detto: “Sarà una nuova versione” (ma il cantante smentisce modifiche al brano)

 

 

Sulla nuca di Fedez è comparsa la scritta "temet nosce" ovvero "conosci te stesso", un riferimento alla volontà di voler ricominciare dall'anima, oltre ogni gossip? Boh.

achille lauro

 

Caterina Licini, che oggi vive a Milano e fa la content creator, è anche una grande appassionata di moto: é stata proprio questo ad aver fatto scattare la scintilla tra lei e Cesare Cremonini , che ha come amici  Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello e Pecco Bagnaia. Proprio Valentino Rossi è stata il cupido che li ha fatti conoscere.

 

Per Angelina Jolie, nonostante il successo con il film Maria, é un periodo triste. L’attrice dice: “Non ho mai pensato di avere un futuro garantito, sono sempre stata consapevole della fragilità della vita. Ho avuto seri problemi di salute. Mi considero in prestito sulla Terra. Per me la sfida più grande, la cosa più importante, sono i miei figli. Sono loro i miei amici più cari, le persone più vicine a me e alla mia vita. Siamo sette persone molto diverse, e proprio questa è la nostra forza”.

 

elenoire casalegno

 

Come si sa, dopo quanto rivelato da Fabrizio Corona, su una sua presunta storia con Chiara Ferragni durante il matrimonio con Fedez, Achille Lauro ha risposto : “Non seguo il gossip. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”. A La Vita in Diretta, gli ha risposto Elenoire Casalegno: “No, mi spiace, ma non è paragonabile ad una violenza. Non è paragonabile a quello che alcune donne subiscono ogni giorno. Il gossip a volte può essere fastidioso, a volte può essere remunerativo per alcuni. Ma non è qualcosa di nuovo. È qualcosa che c'è sempre stato. Il gossip non è nato con gli influencer, con gli artisti contemporanei, di questi tempi. C'è da sempre, da sempre si è parlato, da sempre le cronache rosa han raccontato di tradimenti e amanti, non c'è nulla di nuovo. Può piacere o meno ma così sia, non può certo essere paragonato alla violenza sulle donne”.

fedez

 

I deliri di Kanye West su X: “Sono  andato a farmi la doccia e mi sono venuti in mente tipo sei tweet. Vediamo se me li ricordo”. “Dico quel che penso e se non riesci a sopportarlo, vai a quel paese”. “Io amo Hitler”. “Sì, sono un nazi”. “Sono razzista. C’è una ragione se esistono gli stereotipi”. “Non voglio ebrei, sappiano che non mi piacciono e che non mi fido di nessun ebreo”. “Chiamatemi pure Yaydolf Yitler, ma le vostre puttane vogliono comunque scoparmi. Hitler era così giusto”. “Grazie Elon Musk per aver comprato X, adesso posso parlare. Però mi hai copiato il saluto nazista. È antisemita? Non so nemmeno cosa significhi antisemitismo. Sono solo bugie che gli ebrei si sono inventati per proteggere le loro cattiverie”.

 

cesare cremonini caterina licini

L’ adorata Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ospite di Monica  Setta a Storie di Donne al Bivio: “Se è vero che mi hanno contattata per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Sì ho ricevuto molte proposte. L’Isola penso di aver detto di no 100 volte e questa è stata la 101. Se rifarò il Grande Fratello? Mi chiedono di andare. Io ci penso. Ho parlato con il capo progetto e con altri che stimo molto. Posso andare, se c’è qualcosa di interessante io andrò. Quest’anno no, non c’era nulla che mi interessava“. Potrebbe anche risollevare lo share delle ultime puntate del Grande Fratello in corso.

 

La Marchesa D’Aragona ha poi detto di essersi regalata un lifting e la blefaroplastica ed ha mostrato il suo volto senza trucco pochi giorni dopo l’intervento: “Un brindisi al mio restyling. Senza filtri e senza trucco, ma sapete che io sono molto coraggiosa e molto sicura di me. Mi mostro così come sono per farvi venire un po’ di sana invidia. Adorate, non pensateci due volte, la vita è soltanto una questione di stile e dobbiamo metterci nelle mani giuste“.

 

Gwineth Paltrow, un’ affarista nata. Ha venduto la villa che aveva acquistato con l’ex marito Chris Martin a 22 milioni di dollari. Avevano acquistato la magione, miracolosamente scampata agli incendi di Los Angeles, a 10 milioni di dollari.

 

marco masini

Serena Rossi è tornata con successo su Rai 1, con la terza stagione della fiction Mina Settembre. Per lei ci poteva davvero stare un posticino come co-conduttrice al Festival di Sanremo… in primavera sarà in tournée nei teatri italiani con Serenata a Napoli, un recital musicale.

 

 

Lunedì 3 marzo da Bozart Club 80, da Alessandra Brunero e Maurizio Manca,a Milano, l’ evento Supereroi organizzato da Daniela Javarone, presidente dell’Associazione Amici della Lirica di Milano e Madrina dei City Angels Italia. Sarà premiato il cantautore, scrittore e poeta Alberto Fortis. Verranno inoltre conferiti riconoscimenti a Enrico Beruschi, Walter Di Gemma, Angela Formaggia, Mario Furlan, Mario Giuliacci e Edoardo Raspelli.

Un premio speciale verrà consegnato alla ‘scrittrice in erba’ Camilla Luce Confalonieri, che promuove  la campagna ‘ragazzini senza cellulare’. Guest Star della serata saranno Larissa Yudina, soprano e stella internazionale della musica lirica, la cantante  Patrizia Zanetti e l’attore Gianmaria Sainato.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

javier martinez helena prestes

Quando la regia del Grande Fratello alle nove di mattina ha inquadrato il tugurio, dove dormivano Helena Prestes e Javier, molti telespettatori hanno notato un dettaglio interessante. Un profilattico a terra. I due hanno consumato…

 

Javier dagli occhi bovini ha poi detto: “È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante, io almeno ero imbarazzato. Però è stato molto bello, anche se stavo un po’ pensieroso del contesto e delle telecamere, però penso che siano normale“. Di solito una che tromba vince il reality…

serena rossi

 

E Helena: “Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio. Certo che è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi fare stare tranquillo“.

 

Dopo aver ascoltato il sonoro del video molto attentamente (5 secondi) si giunge alla conclusione che Helena ha detto che “il morto”………..non è abile con lo strap on…

 

Giglio e MariaVittoria stanno dicendo solo verità, ed è quello che dicono in tanti. Nel Grande Fratello c’è un cast di 20 concorrenti, ma sono 5 mesi che costruiscono le puntate solo su 4 persone, oscurando gli altri. Il pubblico ad una certa si annoia e guarda altro.

 

Stefania Orlando, la bocca della verità: “Una ragazza (Zeudi) che ti racconta tutti i GF che ha visto, che praticamente li sa a memoria, sa perfettamente che determinate situazioni così possono essere interpretate in mille modi.”

elenoire casalegnoserena rossi (4)serena rossiserena rossiserena rossi 3helena prestes javier martinezhelena prestes javier martinezhelena prestes zeudi di palmahelena presteszeudi di palma helena presteshelena presteshelena presteshelena prestes 34

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…