pillole di gossip

DALILA GELSOMINO PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON EROS RAMAZZOTTI: “PIÙ VOLTE HO SCELTO DI FARE UN PASSO INDIETRO ANCHE QUANDO LA MIA DIGNITÀ COME DONNA NON È STATA PROTETTA A SUFFICIENZA” - MILEY CYRUS E IL SUO FIDANZATO MAXX MORANDO A UN PASSO DAL MATRIMONIO – AL “GF” ENZO PAOLO TURCHI E CARMEN RUSSO SPIAZZANO ALFONSO SIGNORINI: “ABBIAMO FATTO SESSO NELLA CASA” – SHAILA E IL BACIO MANCATO CON JAVIER – LO SCHERMIDORE TOMMASO MARINI PROTAGONISTA A "BALLANDO" SVELA IL MOTIVO PER CUI METTE LO SMALTO SULLE UNGHIE – LAURA FREDDI E LA RIVELAZIONE SU SONIA BRUGANELLI - BOB SINCLAR STRACULT A ALTAMURA: VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

dalila gelsomino eros ramazzotti

Stanno insieme da tre anni e ora Miley Cyrus e il suo fidanzato Maxx Morando sono a un passo dal matrimonio.La popstar con il batterista dei Liily sarebbero pronti a fare il grande passo dopo diversi mesi di convivenza. Per lei ci è voluto tempo a causa della devastante unione con quel manzo di Liam Hemsworth da cui ha divorziato quattro anni orsono.

 

Ci va giù pesante Dalila Gelsomino con Eros Ramazzotti dopo la fine della loro relazione: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita…”

 

maxx morando miley cyrus

Chi sono tra Luca Argentero, Alessandro Tersigni, Eleonora Daniele, Laura Torrisi, Ilenia Pastorelli, Flavio Montrucchio e Filippo Bisciglia i vip che Alfonso Signorini definisce irriconoscenti? Ecco cosa ha detto a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino: “Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello. Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘no no per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma…”

 

La puntata del Grande Fratello é piena zeppa di aneddoti hard. Partiamo da quello più “sconvolgente”. Dopo una lunga discussione sui problemi che ci sarebbero tra loro, Carmen Russo che dice di aver scopato con Enzo Paolo Turchi nella casa due sere prima. E lui conferma.

tommaso marini

 

E poi Enzo Paolo Turchi: “Una cosa bruttissima che mi è successa a 11 anni e che nessuno sa, ma non voglio dirla a mia moglie, solo a te Alfonso Signorini”. Ma perchè? Perché?

 

La verità è che Shaila ha ragione, a Lorenzo di Helena non frega un emerito niente (come a lei di Javier) e la nomination ne è la pura conferma, c'è stata più passione tra i due in questo momento che nelle esterne che si sono fatti con Javier ed Helena.

 

Beatrice Luzzi ha fatto notare la mancata messa in onda di una clip molto scomoda su Shaila e sul suo comportamento: era nel letto con Javier e poi è andata a percularlo con le Non é la Rai. Poi come mai Beatrice ha chiesto due volte se Shaila si fosse innamorata di un uomo?

 

sonia bruganelli

E che dire di Alfonso Signorini che dice a Beatrice Luzzi: “Tu sei un’ esperta di piumoni” ricordando la di lei storia con Giuseppe Garibaldi nella scorsa edizione? Lei lo fulmina con lo sguardo. E nella notte l’ opinionista ha lanciato una frecciatina velenosa al conduttore: “La cultura non necessariamente rende signori…”

 

Javier: "io ieri sera volevo dare a Shaila un bacio sotto le coperte, lei si avvicinava ma io le ho detto "io oggi non ti bacio’”: siamo alle finte del bacio come alle elementari?

shaila gatta

Javier sembra fare il finto imbranato. Poi dice che se esce Shaila vuole essere nominato: una sceneggiata patetica da finto innamorato. Quasi ti fa diventare simpatico quello scappato di casa di Lorenzo.

 

Maria Vittoria: "modera le parole hai capito? in diretta non lo dire, non è bello da sentirsi dire a una donna "è solo per trombare perché non trombo da tanto"".

Tommaso: "ah e che dico? che dico?" Ma da dove arriva sto sessuomane?

 

Yulia e Giglio sono sempre più vicini… è solo una forte amicizia o c’è qualcosa di più? Lei comunque finisce al televoto (che questa volta decreterà due immuni) con Shaila, Lorenzo e Amanda Lecciso. Loro non sanno di questa strana votazione.

 

La nuova star più amata negli States é Cooper Koch. Dichiaratamente omosessuale ha girato l'horror Swallowed e il thriller They/Them, nel quale recitano anche Kevin Bacon e Anna Chlumsky. Ora é Erik Menèndez nella seconda stagione di Monster. Dice di essere stato discriminato per il fatto di essere gay, ma ora il suo successo è planetario.

shaila gatta copia

 

Solo per “orsi”. Pierluigi Diaco dice che "non sarebbe male" un calendario senza veli del suo collega Domenico Restuccia: “Però un calendario “bear”per me non sarebbe male”.

 

Il fatto di mettersi lo smalto e altri comportamenti hanno portato a alcune illazioni nella giuria di Ballando con le Stelle. Ieri a La Volta Buona, Tommaso Marini ha detto a Caterina Balivo: “Ti piace il mio smalto? Questo che ho oggi sulle unghie rappresenta dei segni tribali. Vorrei anche svelare il vero motivo del perché lo indosso. C’è una ragione specifica, non è per vanità, è iniziato tutto per un altro motivo. Perché facendo scherma, mi si rovinavano sempre due unghie, diventavano brutte, rotte, non erano un bel vedere…”

carmen russo enzo paolo turchi

 

E Laura Freddi, sempre a La Volta Buona, conferma le voci (che ormai sono urla) su Sonia Bruganelli: Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato…”

 

A La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli confessa a Alberto Matano: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me (ma pensa!) Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare“.

 

Che cosa si é pentita di aver pubblicato sui social Selvaggia Lucarelli? “…Mi sono pentita forse di aver condiviso un po’ troppo la mia storia d’amore. Nel senso che mi sono resa conto che il mio fidanzato (lo chef e artista Lorenzo Biagiarelli) ha pagato molto il fatto di essere associato a me. Non parlo molto volentieri di questa storia, ma credo che questo argomento sia davvero calzante. Quando quest’anno è avvenuto l’episodio della povera ristoratrice che si è tolta la vita, si è scatenata su di lui una tempesta social molto violenta. E io so perfettamente, come lo sa anche lui, che questa cosa si è scatenata perché sta con me…”

 

 

laura freddi

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)