pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI, AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANELLO REGALATOLE DAL SUO GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - TONY EFFE E NOEMI POTREBBERO DUETTARE A SANREMO NELLA SERATA DELLE COVER SULLE NOTE DI CALIFANO - FEDEZ VORREBBE MARCO MASINI PER CANTARE "BELLA STRONZA" (MA IL CANTANTE TOSCANO NON HA ANCORA ACCETTATO) – UN NUOVO AMORE PER TAYLOR MEGA – FRANCESCA CHILLEMI, UN BEL PEPERINO - WANDA NARA E MAURO ICARDI SEMPRE PIU’ AI FERRI CORTI, BENEDETTA PILATO PARLA DELLE VOCI SU UNA LIAISON COL COLLEGA ALESSANDRO MIRESSI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA NOTTE BOLLENTE DI ZEUDI DI PALMA E… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Chiara Ferragni fa chiarezza su Villa Matilda, la casa sul Lago di Como che era il quartier generale  dei Ferragnez. Alla domanda di un utente: “Che fine ha fatto la bella casa che avevi sul lago di Como?“, ha risposto: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo“.

 

L’ Influencer é al settimo cielo. A Silvaplana in Svizzera, Giovanni Tronchetti Provera le ha regalato un “brillocco” che lei ha subito sfoggiato all’ anulare sulle piste di sci.

 

Cronaca di un disastro annunciato: Alessandro Cattelan si crede Fiorello e conduce il Dopofestival da un glass fuori dal teatro proprio come a Viva Rai Due. Confidiamo in Selvaggia Lucarelli.

benedetta pilato

 

Tony Effe e Noemi potrebbero duettare a Sanremo nella serata delle cover. “A quanto apprende l’AdnKronos, i due artisti romani dovrebbero rendere omaggio, con l’iconica ‘Tutto il resto è noia’, a Franco Califano, che peraltro Tony Effe cita anche nel brano che porta in gara, ‘Damme ‘na mano’, dove canta: “Ma di noi cosa direbbe Califano che è durato troppo poco”.

 

zeudi di palma helena prestes

Fedez vorrebbe Marco Masini per cantare Bella Stronza alla serata cover a Sanremo 2025. Secondo il Fatto, il cantante toscano non avrebbe ancora accettato: intenderebbe farlo solo se dovesse piacergli la canzone rivisitata dal rapper….

 

La libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo, ha ospitato Aldo Cazzullo, che ha presentato il suo ultimo libro Craxi: l'ultimo vero politico; sul palco con l'autore c’erano Fabrizio Cicchitto, Vittorio Feltri e Peter Gomez, coordinati da Elvira Serra. Con la presenza di Melania Rizzoli. Un profilo biografico impreziosito da aneddoti personali e da un apparato fotografico unico, che punta a ricostruire la storia del giovane militante, l'ascesa al potere del segretario socialista, i rapporti con i leader nazionali e internazionali del suo tempo, dando conto della dimensione umana e intima del politico che fu Craxi anche nei mesi concitati dell'epilogo della sua parabola.

noemi

 

 

Nuovo fidanzato per Taylor Mega: un giovane imprenditore di nome Francesco. Lite furiosa tra Francesca Chillemi e Edoardo Grimaldi, lite che ha fatto pensare ad una crisi, ma i due hanno fatto pace. Anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne sono ai ferri corti.

 

marco masini

Ma siamo sicuri che il 13 febbraio avremo il nuovo disco di Lady Gaga e si intitolerà davvero  Mayhem? TMZ ha  contattato una fonte vicina alla cantante di Born This Way: “Sul sito web sta scorrendo un conto alla rovescia importante. Solo allo scadere del conto alla rovescia verrano svelati il titolo e la data di uscita. I fan dovranno ancora aspettare un po’ per il nuovo progetto musicale. Posso dire che il disco non uscirà alla fine del conto alla rovescia. Vi assicuro che la presunta data di uscita che sta circolando sui social è totalmente sbagliata. Scoprirete quella reale solo quando il conto alla rovescia sarà terminato“.

 

Antonio Affortunato è un nuovo concorrente della classe di Amici 24. Dice: “Devo ancora realizzare, mi sento scombussolato e agitato. Arrivo a percorso già avviato, non credevo di entrare ma ora vedremo. Bisogna sempre mettersi in gioco, se è successo ora bisogna salire su questo treno e viversi l’esperienza”. Ha già fatto parte del corpo di ballo di VivaRai2, de Il Cantante Mascherato e dello show di Claudio Baglioni.

 

francesca chillemi

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono davvero lasciati? Si erano sposati nel settembre del 2018. Il cantante ha smesso di seguire sua moglie su Instagram poche settimane dopo che lei aveva smentito. Justin ha appena chiarito che qualcuno è entrato nel suo profilo e ha smesso di seguire la moglie…

tony effe

 

Bendetta Pilato è primatista italiana sui 50 metri (29"30) e sui 100 metri (1'05"44), oltre a vantare nel suo palmares un oro mondiale e quattro ori europei. Per il suo compleanno si é regalata un viaggio a Valencia con due amici, uno dei quali è il suo collega Alessandro Miressi con cui si allena a Torino. Un'amicizia, la loro, che in passato aveva scatenato voci su una possibile relazione tra i due. Lei ha sempre negato, ma i due si frequentano ancora. 

fedez

 

Wanda Nara e Mauro Icardi ai ferri corti. I due non riescono a trovare un accordo di separazione per il bene delle loro figlie. E nel giorno del compleanno della piccola Francesca, nata dieci anni fa a Milano, il calciatore ha utilizzato i social per condividere un messaggio piuttosto enigmatico. "Che belle notizie mi sono arrivate... Manca poco Johnny....Tic Tac, Tic Tac", ha scritto il giocatore a corredo di una foto che ritrae Depp durante il processo giudiziario contro l'ex moglie Amber Heard. "'La calma del Guerriero'. Un uomo nobile attende il momento più opportuno per sferrare il colpo migliore, in uno stato di calma assoluta",

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

taylor mega

Il guru della moda la scorsa settimana è entrato nel tugurio del Grande Fratello parlare con Lorenzo, che però ha negato di averlo mai baciato. Dopo questo confronto Urtis sui social ha scritto: “Che figuraccia questo guru“. Lunedì scorso però Giacomo “Jenny” Urtis e Saro Mattia Taranto si sono visti e Urtis ha detto: “Volevo dirvi una cosa, prima di tutto ho fatto pace con una persona. Perché avevo detto una cosa non carina, cioè che non aveva fatto una bella figura, ma adesso ho fatto pace con il guru della moda, che è qui con me. Amore diciamo che mi hai fatto vedere le chat. Se adesso che ho visto tutto ti credo? Sì ti credo”. Il guru se li è tenuti per farsi invitare una seconda volta al GF?

 

Finalmente dopo una giornata che ne parlano, a qualcuna è balenata la vera motivazione dei rientri di ieri sera. Pamela "A meno che, da quando sono uscite loro (Jessica ed Helena) c'è stato proprio un crollo degli ascolti".

taylor mega 1

 

Stefania: "Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, anche noi a questo punto dovremmo avere contatti con l'esterno e mi viene pure da ridere che a Luca viene contestato un bigliettino". 10 minuti di applausi a questa donna.

 

chiara ferragni

Notte bollente per Javier Martinez e Zeudi Di Palma: tra ansimi e coccole, lui ha sussurrato: “Che strano, cazzo. Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a scattarmi, non mi va“. La Di Palma ha risposto: “E menomale. Che buono il tuo profumo“. Subito dopo la gieffina ha smielato: “Mi sento una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene o zucchero. Perché è piacevole stare qua“.

 

Massimi sistemi. MariaVittoria: “eri bellissimo quando gesticolavi”. Tommaso: “ah mi spiavi?” Lei: “Certo”. Tommaso: “quindi mi spii se parlo con una ragazza”. Mavi: “noo dicevo che eri bello, mi piaceva quando gesticolavi e ti incazzavi”.

 

MariaVittoria: “io da concorrente oltre a sentirmi presa per il culo mi sentirei non tutelata, perché stanno buttando dentro persone che saranno rigenerate, fomentate, informate e saranno trattate alla pari di gente che sta lì da mesi ed è esaurita”.

 

Amanda Lecciso nera con Lorenzo che le ha risposto male : “…Non è che non possiamo avere diritto di parola perché sei girato perché entrano altro 4 concorrenti e ti rovinano i tuoi piani…,solo perché penso di aver fatto fuori Iago e Helena, te li tieni!”

 

Jessica entra nel letto e si ritrova un Pinocchio di legno : “Stronziiiii”.

Helena: “Ahii sono estata io”.

zeudi di palma

 

Le  due “bolliters” , ovvero Jessica e Helena, si mettono d’accordo per fare lo scherzo agli altri dicendo che si sono menate sotto la doccia.

 

Jessica: “Con Helena ci siamo riviste in più occasioni, anche fuori dallo studio. Cosa abbiamo fatto? Due matte! Baci, abbracciarci subito. Io le ho detto ‘Helena ma tu pensa quanto eravamo tese a livello mentale per arrivare a scannarci come abbiamo fatto, pensa a quanto stavamo veramente sotto pressione’. Ed è vero, perché se ci vedete fuori, siamo tutte matte, siamo state benissimo insieme. Risate, scherzi, salti, perché lei mica cammina, salta! Due persone completamente diverse rispetto a quelle che eravamo alla fine del nostro percorso qui dentro. Ma poi non solo dal vivo, ci siamo sentite spesso anche per telefono”.

zeudi di palma javier martinez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…