pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! GABBANI, PRIMA DI ENTRARE IN SCENA, SI STRIZZA IL SUO (VOLUMINOSO) PACCO - CALIFORNIA, LA CANTANTE DEI COMA COSE, UNA VIA DI MEZZO TRA “LA SPOSA CADAVERE” DI TIM BURTON E DIEGO MILITO – ELODIE: VABBÉ NON CANTARE IN MUTANDE, MA NEMMENO AVVOLTA NEL DOMOPAK! LE BATTUTE DI BRUNORI SAS INNERVOSISCONO I COLLEGHI, OLLY IN LOVE CON BENEDETTA QUAGLI, EX DI FEDERICO CHIESA – VOCI DI CRISI TRA CHIARA FERRAGNI E TRONCHETTI PROVERA (E QUELLE FOTO DI NASKA), TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA FURIA DI HELENA PRESTES… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

elodie

Vade retro stylist! La cantante dei Coma Cose sembrava La Sposa Cadavere di Tim Burton. Al contrario a Tony Effe sono stati coperti i tatuaggi e l’abito lo faceva sembrare un gelataio (l’ispirazione era Franco Califano). Beauty look molto spento per tutti anche per Elodie: vabbé non cantare in mutande, ma nemmeno vestita da angelo caduto dal cielo.

 

Un festival asettico, un po’ piatto, impiegatizio: quasi tutti sui social la pensano così. Anche Selvaggia Lucarelli ha detto qualcosa del genere al Dopofestival. Solo che anche lì la noia ha regnato sovrana tra Alessandra Celentano e Anna Dello Russo voluta da Alessandro Cattelan per darsi una parvenza “intellettuale”. Solo che il conduttore non ha qui una cifra stilistica, non quaglia. Ma vogliamo pensare ai Dopofestival di Fiorello?

 

 

gabbani

Sarà anche bravo Brunori Sas, già tra ì cinque cantanti preferiti, ma pensa di essere tanto simpatico e ironico. Con le sue battute ha fatto innervosire molti dei suoi colleghi.

 

Ma vogliamo finalmente parlare di Evelina Flachi? É la bravissima dietologa di Antonella Clerici che le ha ridato una linea invidiabile. Nel suo abito “rocher” la Clerici aveva un vitino da vespa.

 

Francesco Gabbani, prima di entrare in scena, si strizza il suo (in molti dicono grande) pacco. Ce lo conferma una cantante non molto giovane presente al Festival.

 

Non c’è stato verso di far indossare a Rkomi una maglietta sotto la giacca. Già in coppia con Irama cantava sempre a torso nudo. La sua é proprio una fissa.

 

coma cose cantante

Tutti, ma proprio tutti, a Sanremo. Rai Uno ha come opinionista in collegamento ogni mattina Cristina Fogazzi, aka L’Estetista Cinica. Non da solo consigli sul trucco, ma si lancia in giudizi su tutto. Su una cosa ha ragione: gli stessi autori per molte canzoni hanno generato canzoni molto simili. Poche eccezioni tra cui Fedez accolto da tutti con incredibile calore. Basta andare sui social: la sua canzone è amata anche dai suoi detrattori.

 

E Fedez dice: “…cerchiamo di trarre il meglio anche dalle cose brutte. Se riesco ad affrontarla, almeno da tutto questo merdone qui riesco a trarne qualcosa di positivo. Il festival è emotivamente importante da gestire, farlo con un carico ulteriore che si è creato per colpa mia – e ci tengo a ribadirlo -, è molto sfidante”.

 

Non sarà Sanremo Island, ma un po’ Beautiful si. Facendo un riassunto, sul palcoscenico c’è Achille Lauro, presunto ex amante di Chiara Ferragni, ossia la ex moglie di Fedez. Della relazione tra Fedez e Taylor Mega si è parlato molto anche perché la ragazza era la ex di Tony Effe, anche lui in gara e ora accompagnato con Giulia De Lellis, la quale arrivò a Sanremo  qualche anno fa in quanto all’epoca fidanzata con Irama. Successivamente la De Lellis ebbe una relazione con il motociclista Iannone, ora fidanzato con Elodie. Brooke, fatte da parte!

 

olly benedetta quagli 34

Chiara Ferragni è invece a Dubai da sola. Ormai le “sciure” milanesi parlano di crisi con Giovanni Tronchetti Provera. Sarà anche colpa delle foto di Naska, presunto amante di Ferragni ?

 

 

Che cosa ci fanno Max Felicitas e Michelle Comi sempre insieme a Milano in zona Piazza Argentina? Niente di porno per una volta, ma fanno spesso compere in una gioielleria dai prezzi (per i comuni mortali) inaccessibili.

 

 

Olly da sempre dice: “L’amore è privato, mi piace far parlare la mia musica“. Solo che, nonostante abbia cercato di tenere tutto nascosto, i suoi fan hanno scoperto che è  fidanzato con Benedetta Quagli, una ragazza conosciuta anche perché è stata per circa tre anni con il calciatore Federico Chiesa.

 

Carlo Conti è sbiancato alle parole di Jovanotti: “Amadeus ti ha messo un’asticella bella alta! Salutiamo Ama. Quando mi hai chiamato io ho sentito di averlo tradito e quindi l’ho chiamato per chiedergli se fosse d’accordo e lui mi ha detto: Macché tranquillo. Quindi abbiamo il suo benestare”.

benedetta quagli 77

 

Marco Mazzoli ha rivelato a Gurulandia: “L’Isola dei Famosi italiana non è come quella americana, in USA vinci 1 milione di dollari, da noi 100.000 Euro lordi, il 50% va in beneficenza, il 25% è andato al mio manager, pensate a quanto mi è rimasto in tasca. E questo nel caso tu vinca come mi è successo.” E in più “solo” seimila euro a puntata per un totale di sessantamila.

 

“Siamo insieme da sette anni, e il fatto che lavoriamo insieme è la prova che la nostra unione funziona. Averla incontrata è una delle fortune della mia vita”, ha detto Gabbani in un'intervista a Gente. Lei è Giulia Settembrini, sua assistente e consigliere. Le sue fan sono rimaste di sasso. Anche molti suoi fan. 

 

Isla Fisher finalmente parla della separazione da Sacha Baron Cohen: “La cosa più difficile che abbia mai vissuto”. I due attori, sposati dal 2010 e genitori di tre, solo lo scorso aprile avevano rivelato di essere divorziati dal 2023. E ora Isla, in un'intervista, ha detto: “Non avrei mai immaginato di separarmi. Ma i nostri figli restano la nostra priorità, e per loro stiamo costruendo una nuova e sana versione della nostra famiglia”.

olly

 

GRANDE FRATELLO

 

Helena Prestes ha sbottato: “Lorenzo ha detto un sacco di cose brutte, è stato pesante, ha mentito, senza microfono ha chiesto a Shaila di avere una storia con Lele.. La finale? O gliel’hanno regalata gli autori o al pubblico piace una persona così. Non lo so proprio, ragazzi“.

 

Federico prepara il riso per tutti, a Jessica e Stefania lo sistema sul piatto a forma di cuore.

naska

Jessica si “ingelosisce” di non avere l’esclusiva e Fede:

“mi spiace ma la Orlando è la Orlando, a lei non posso dire di no.”.

 

Chiara: “Da quando sei entrata hai sempre parlato degli altri perchè evidentemente di te non hai molto da dire”. Stefania Orlando: “Ma perchè io non faccio Temptation Island e neanche il trono uomini e donne! Non faccio coppie io amore”.

cher jenny urtishelena prestes 55chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…