avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “CHI” MARCELLO MONTINI, IL PADRE DI ANGELICA CITATA DA FABRIZIO CORONA COME AMANTE SEGRETA DI FEDEZ, È LEGATO ALLA EX MOGLIE DI BORIS BECKER – LA STILETTATA DI DAVIDE MAGGIO A ACHILLE LAURO: “NON HA SMENTITO LA RELAZIONE CON LA FERRAGNI” – MYRTA MERLINO PUNGE FEDEZ (CHE IERI HA PROVATO A SANREMO), SIGNORINI SULLE CORNA DEI FERRAGNEZ: “SEMBRA UNA PUNTATA EXTRA DI BLACK MIRROR CON FILTRO VALENCIA” – LA NUOVA VITA DELL'EX VELINA ANA LAURA RIBAS, IL MOTIVO PER CUI NOEMI HA SCELTO DI DUETTARE CON TONY EFFE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” COL BACIO INFUOCATO TRA HELENA PRESTES E JAVIER MARTINEZ E SHAILA DISTRUTTA DALL’EX FIDANZATO…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

boris becker Barbara Feltus

Marcello Montini è un imprenditore ed è padre di Angelica Montini citata da Fabrizio Corona come amante segreta di Fedez, portando alla luce altre relazioni della famiglia. Si sa che Angelica ha avuto una storia non solo con Fedez ma anche con Romano Bindi, erede dell’impero Bindi. Anche la sorella di Angelica, Veronica Montini, avrebbe avuto flirt con Tony Effe e Andrea Damante. E il papà non è da meno: Marcello Montini è attualmente legato a Barbara Feltus Pabst, ex moglie del famoso tennista Boris Becker. La relazione tra Montini e Feltus Pabst è stata rivelata dal settimanale Chi.

 

Ieri Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha punzecchiato Fedez: “Ci sono delle novità. Achille Lauro ha parlato e ha dichiarato che raccontare questi gossip di una donna è di fatto una violenza. Chissà come l’ha presa la famiglia Tronchetti Provera, che io conosco, sono persone molto riservate, molto bon ton, molto distinte e dell’alta società. Intendo dire chissà come hanno preso tutte queste chiacchiere, tra il rinvio a giudizio e l’assalto dei giornalisti – noi compresi – sulla storia di Fedez che racconta che la voleva mollare all’altare, anzi, a raccontare tutto pubblicamente è stato l’amico di Fedez, l’amico fidato, viva l’amicizia, con l’amico fidato. E poi la roba di Achille Lauro, cioè questo Tronchetti Provera che era abituato a una vita così signorile, si trova un po’ nella tempesta“.

achille lauro fedez chiara ferragni

 

Davide Maggio se l’è presa con Achille Lauro: “Quello che ha detto Achille Lauro ci sta, ma c’è dell’altro. Non avendo smentito la relazione che gli è stata attribuita con Chiara, ha comunque avuto una storia o degli incontri con una donna che era sposata con un suo amico e collega. Questi di gossip ci campano e adesso però miracolosamente bisogna occuparsi di musica. Io vorrei capire anche lui quand’è che si è concentrato così tanto solo sulla musica“.

 

Ed ecco cosa risponde Alfonso Signorini a una lettrice di Chi sul caso delle corna dei Ferragnez: Signorini: “Cara Alessia, più che una favola, questa mi sembra una puntata extra di Black Mirror con filtro Valencia. Il mondo dorato abbaglia, ma alla fine scopri che era tutto lustrini e photoshop. Quanto all’annullamento rotale, se Fedez davvero voleva lasciare Chiara all’altare, allora sì, forse il vincolo era meno indissolubile di un elastico dei calzini. Un saluto“.

marcello montini

 

Come si sa Bianca Censori e Kanye West sono apparsi sul red carpet dei Grammy Awards con dei look total black. La modella si è tolta la sua pelliccia, restando praticamente nuda sul tappeto rosso. Una mera “azione” pubblicitaria che lui ha confermato: “Per chiarezza, voglio dirvi che mia moglie è la persona più cercata su Google del pianeta Terra. L’interesse globale per lei ha superato quello dello show. Abbiamo battuto i Grammy“.

 

Ana Laura Ribas a Verissimo: “Questa è la mia ultima intervista, non voglio più farne. Ho cambiato vita. Ho smesso con quel mondo lì. Faccio l'imprenditrice, ho aperto un’agenzia di consulenze e gestione di campagne digital. All’inizio è stato difficile, ero poco credibile a causa del mio lavoro passato. Ora sono accreditata e ambita… Marco Uzzo (il suo compagno editore) è il regalo più grande che ho avuto dalla vita. Dopo 15 anni mi dà ancora il bacio della buonanotte e del buongiorno”.

 

Ecco perchè Noemi ha scelto di duettare con Tony Effe

noah becker barbara feltus

“Sono davvero felice di questo duetto. La poesia ha coinvolto anche Tony Effe, ho ascoltato il suo brano per Sanremo. Nella vita di ognuno ci sono momenti di trasformazione, e io sentivo il desiderio di cantare un pezzo di Califano, che rappresenta perfettamente il punto d’incontro tra me e Tony. Nicolò è una persona con un vissuto particolare e ciò che apprezzo di lui è la sua schiettezza. È un artista discusso, ma confrontarsi anche con gli aspetti più controversi della musica è affascinante. Dobbiamo avvicinarci a ciò che non comprendiamo del tutto“.

 

A Sanremo ecco Fedez. Nell’Ariston blindatissimo, il rapper milanese è arrivato sorridente e disponibile , anche se non ha rilasciato dichiarazioni. Fedez ha eseguito le prove del brano "Battito", con cui gareggerà in questa edizione, e ha testato il duetto della serata cover con Marco Masini, interpretando l’iconica "Bella Stronza".

 

angelica montini

Lily Collins e il marito Charlie McDowell hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Tove: la bambina è nata da maternità surrogata ed è arrivata nella vita dell'attrice di Emily in Paris e del marito regista alla fine di gennaio. I fan più conservatori hanno storto il naso.

 

L’avventura di Gianmarco Steri sul trono di Uomini e Donne è iniziata da poco, il tronista sta iniziando a conoscere le prime corteggiatrici dopo un’accurata selezione su più di mille ragazze scese per lui. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono state viste le esterne che il romano ha fatto con Liane Arias e Caterina. Caterina, a detta di Gianmarco è proprio il suo prototipo.

 

Meghan Markle ha condiviso un video su Instagram in cui la di vede per la prima volta nella sua villa in California, raccontando un gesto di solidarietà che ha coinvolto anche Billie Eilish. Ha aiutato una ragazza devastata (?) dalla perdita di una maglietta del concerto di Billie Eilish, che aveva lasciato nella lavatrice e che era andata distrutta durante gli incendi di Los Angeles. Nel video, Meghan ha mostrato alcuni regali autografati per la ragazza, tra cui oggetti firmati proprio da Billie Eilish, appena arrivati a casa sua.

noemi

 

Marco Bocci dice di sua moglie: “Laura Chiatti ha chiesto il divorzio il giorno dopo le nozze. Poi per fortuna ci ha ripensato”. L'attore, ospite di Gianluca Gazzoli su Radio Deejay, ha raccontato: “Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Una cosa emotivamente non facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Scatta un bacio infuocato tra Helena e Javier al Grande Fratello. Il pallavolista, che fino a poche ore prima si era sempre dichiarato confuso sui suoi sentimenti, si è dichiarato. “Se cerco il contatto con te e ho bisogno di questo, significa che c’è altro” ha confessato l’argentino per poi aggiungere sibillino: “Posso fare una cosa?” Ed è a questo punto che è scattato il bacio…

shaila gatta

 

Chi sarà eliminato questa sera? Iago, Javier, Shaila, Amanda e Jessica dovrebbero salvarsi. A rischio sono Eva Grimaldi, Pamela, Giglio e Maxime.

 

Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila: “Io la conosco da quando eravamo bambini e poi siamo stati fidanzati sei anni. Quando ci siamo messi in mezzo lei aveva 15 anni e io 18 e mezzo. Ci sono stati episodi poco piacevoli, diversi tradimenti purtroppo per me, sempre subiti da me, ora ci rido, ma per me è stato tragico e ho avuto una depressione…Ci siamo lasciati quando ho sgamato le ultime corna. Poi mesi dopo ci siamo rivisti per un aperitivo, poi però improvvisamente un anno dopo lei mi ha dipinto come un demonio. Ha utilizzato termini molto forti, ha detto che sono stato violento psicologicamente e fisicamente, che la manipolava. Chi ci conosce sa che non è vero.

helena prestes javier martinez

 

E aggiunge: “Io la vedo innamorata, ma con lui si è spenta. A me Lorenzo non piace, io dico la verità. Non è una persona che mi piace televisivamente parlando…parlando. Io dopo di lei ho ritrovato l’amore. Attualmente ho un compagno, ho cambiato proprio rotta. Sono felice, ma non capisco come mai lei ha trasformato la nostra relazione in carne da macello dicendo enormi bugie”.

becker barbara feltus pabstana laura ribastony effeana laura ribas 34

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…