matteo salvini elon musk

"CI SARÀ UN AUMENTO DEL NUMERO DI ATTACCHI TERRORISTICI IN ITALIA E IN EUROPA: VEDREMO MASSACRI DI MASSA" - LA PROFEZIA DI QUELLO SVALVOLATO DI ELON MUSK, OSPITE IN VIDEO-COLLEGAMENTO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI AL CONGRESSO DELLA LEGA (TOCCHIAMOCI!): "I VOSTRI AMICI, LE VOSTRE FAMIGLIE, SARANNO TUTTI A RISCHIO, I NUMERI PARLANO CHIARO" - IL MILIARDARIO KETAMINICO: "RIGUARDO AI DAZI CONFIDO IN ALLEANZA USA-UE" - POI ATTACCA SULL'IMMIGRAZIONE DI MASSA ("UNA COSA FOLLE") E SULLA PACE IN UCRAINA: "TRUMP HA RAGIONE. È ARRIVATO IL MOMENTO CHE..."

UCRAINA: MUSK, 'MANDIAMO A MORIRE PERSONE SENZA UN PIANO, TRUMP HA RAGIONE SERVE PACE'

matteo salvini elon musk

(Adnkronos) - "Non ho rispetto per chi incoraggia la guerra, questa è una cosa veramente malvagia. Stiamo vedendo morire tante persone senza avere un piano. Tutto questo è crudele, è inumano, è senza senso. Il presidente Trump ha ragione: è arrivato il momento che il massacro venga fermato. Dovremmo preoccuparci delle persone che muoiono nelle trincee in Ucraina e in Russia: sono obbligati a uccidersi a vicenda senza sapere perchè e per quanto ancora. E' ora di dire basta". Lo ha detto Elon Musk, video-collegato con il congresso della Lega, intervistato da Matteo Salvini.

 

Musk,spero zero dazi in futuro, confido in alleanza Usa-Ue

matteo salvini elon musk

(ANSA) - FIRENZE, 05 APR - "Spero che gli Usa e Europa riescano a realizzare una partnership molto stretta, c'è già un'alleanza ma spero sia più stretta e forte. E riguardo ai dazi ci sposteremo in una situazione di zero dazi nel futuro, verso una zona di libero scambio". L'ha detto Elon Musk in videocollegamento con il congresso della Lega, rispondendo a una domanda di Matteo Salvini. Musk ha aggiunto: " E' la mia speranza per il futuro", ha aggiunto assicurando che "questo è il consiglio che ho dato al presidente (Trump, ndr)".

 

Musk, aumento attacchi terroristici in Ue,saranno di massa

elon musk matteo salvini

(ANSA) - FIRENZE, 05 APR - "Vediamo un aumento enorme nel numero di attacchi in Italia e in Europa, i media cercano di ridurre il numero di attacchi terroristici ma l'uccisione di persone è sempre più frequente e alla fine in Europa vedremo attacchi di massa, massacri di massa. Se guardiamo il trend è questo. Questo porterà ad un vero e proprio massacro in Europa. I vostri amici, le vostre famiglie, saranno tutti a rischio, i numeri parlano chiaro". Lo ha detto Elon Musk in videocollegamento al congresso federale della Lega, in corso a Firenze, rispondendo alle domande di Matteo Salvini.

 

Video di Musk a congresso Lega,applausi in sala

(ANSA) - FIRENZE, 05 APR - Quasi a sorpresa, Elon Musk interviene al congresso federale della Lega, in corso a Firenze. Il numero uno di X sta parlando in videocollegamento con l'assemblea riunita alla Fortezza da Basso. Ad annunciarlo sul palco è stato Matteo Salvini che ha chiesto alla platea un applauso.

 

Musk, difficile tagliare burocrazia, ci attaccano su tutto

elon musk donald trump

(ANSA) - FIRENZE, 05 APR - "E' difficile tagliare la burocrazia e le spese dello stato perché c'è un'opposizione molto forte, anche quando si tagliano cose che non hanno senso di essere. Qualunque cosa facciamo viene postata sul web e sull'account di X per essere più trasparenti, però comunque veniamo accusati di qualsiasi cosa. Nonostante facciamo dei tagli ci attaccano". Lo ha detto Elon Musk in videocollegamento al congresso federale della Lega, in corso a Firenze, rispondendo alle domande di Matteo Salvini.

 

Musk, immigrazione di massa è cosa folle, trasforma paesi

VLADIMIR PUTIN - ELON MUSK - DONALD TRUMP - MEME

(ANSA) - FIRENZE, 05 APR - "L'immigrazione di massa è una cosa folle e porterà alla distruzione di qualsiasi paese che la consente. Il paese cesserà di esistere, è una situazione molto difficile. Ci sono 8 miliardi di persone al mondo e se siamo un paese di 50 o 60 milioni di abitanti, ma anche per un paese grande come gli Usa, se c'è una piccola percentuale del resto del mondo che si sposta, lo trasforma in un paese diverso. Il paese non è la geografia ma le persone che le abitano". L'ha detto Elon Musk in videocollegamento con il congresso della Lega, in corso a Firenze.

donald trump elon musk usaid 2elon musk giorgia meloni - the mask giorgia meloni con elon e maye musk all atlantic council di new york trump e musk in versione studio ghibli

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?