jessica morlacchi

LA RICONOSCETE? IN TV HA LITIGATO, PIANTO, INSULTATO, E’ STATA PALPATA E SOTTO LE COPERTE CON LEI QUALCUNO HA AVUTO “UN MOMENTO DI RELAX SOLITARIO” SMANACCIANDOSI ALLEGRAMENTE (“ERO ACCANTO A LUI E HO SENTITO TUTTO”) – NELL’ULTIMO LITIGIO STRACULT HA RISCHIATO DI ESSERE FERITA DA UN BOLLITORE LANCIATO DA UNA SUA RIVALE – “VENGO VISTA COME UNA IENA MA SONO FRAGILE, AVEVO DESIDERIO DI INNAMORARMI” – DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

jessica morlacchi foto chi

Jessica Morlacchi ed Helena Prestes vivono due stati d’animo differenti: Jessica è uscita dal Grande fratello da più di una settimana, ha avuto il tempo di riflettere e vuole riavvicinarsi alla propria “rivale”.

 

Helena [...]è più prudente. «Quando una persona è ferita, va piano. Ci ho messo tanto tempo a riavvicinarmi a mia sorella, e non è ancora tutto risolto, ho bisogno di tempo per avvicinarmi a Jessica», dice. È ancora vivo il ricordo della lite che ha portato, di fatto, all’uscita di entrambe: Helena che non porge il pane a Jessica, Jessica che insulta Helena, Helena che cerca di tirare l’acqua a Jessica e lancia per terra un bollitore.

 

helena prestes jessica morlacchi foto chi

Oggi le due nemiche amatissime posano per “Chi”, ma non posano del tutto le armi. A parte il bollitore, che è rimasto al Gf.

 

«Abbiamo passato quattro mesi insieme», dice Jessica, «è chiaro che si litiga, ma abbiamo sempre fatto pace. Ci siamo scontrate e riavvicinate, ora è tutto passato.

 

[...]».

 

Domanda. Come descriverebbe l’altra?

Jessica. «Un’esplosione di sensibilità, di fragilità, un vulcano. Non sai mai quale sarà la sua reazione. Ma io la comprendo, per questo ci litigo. È una ragazza che cerca l’amore in ogni cosa e io spero che trovi una persona che le voglia bene. Me lo auguro anche per me».

 

Helena. «Quando l’ho conosciuta ho trovato una donna molto sensibile. 

 

jessica morlacchi foto chi

(...)

 

D. Siete partite bene, poi avete litigato: colpa di Luca Calvani, del fatto che si sia avvicinato a Helena dopo aver condiviso molto con Jessica?

 

Jessica. «Luca c’entrava relativamente, non gli darei tutto questo peso. I miei scontri con Helena a causa di Luca sono durati due settimane. Poi abbiamo litigato perché si è creato questo clima per cui lei ce l’aveva con me, e io rispondevo a ogni sua provocazione. Eravamo entrate in un circolo vizioso, le provocazioni nascevano da altre cose piccole, era una cosa fra noi».

 

Helena. «Io credo che Jessica si fosse infatuata di Luca, ma non è stata corrisposta ed è difficile per noi donne quando “prendiamo un palo”. A me è successo con Lorenzo, che mi ha preso in giro e poi ha scelto un’altra, so cosa si prova. Secondo me Jessica ha visto una cosa fra lei e Luca che non è mai esistita, è andata oltre, ha inventato una storia. Lui è stato carino, lei magari ha frainteso. Ma è sicuro che Luca si sia avvicinato prima a Jessica che a me. [...]».

 

D. Apriamo una parentesi: cosa è successo sotto le coperte? Cosa c’entrano i fazzoletti?

jessica morlacchi luca calvani

Jessica. «Sotto le coperte? Hai voglia quello che succede. Di tutto, anche di trovarsi in situazioni imbarazzanti. Diciamo che Luca, quella famosa sera sotto le coperte, “si è preso cura di sé”, ha avuto un momento di relax solitario. Solo che ero accanto a lui e ho sentito tutto. E il giorno dopo ha avuto la bella idea di cacciarmi dal suo letto. Ma come – ho pensato – tu non ti devi permettere, sono io che avrei dovuto cacciarlo».

 

D. Arriviamo al fatidico lancio dell’acqua e del bollitore. Dopo una serie di tensioni, di provocazioni, di allontanamenti, è arrivato il litigio più pesante.

Jessica. «Mi voleva prendere con il bollitore? Secondo me ovvio che mi voleva prendere, ma si sarebbe pentita. Perché, quando ci guardiamo e si calmano le acque, ci vogliamo bene. È un cucciolo di donna e siamo noi ad avere fragilità. Veniamo viste come due iene, ma siamo fragili».

jessica morlacchi

 

Helena. «Tutto è iniziato perché non ho dato il pane a Jessica, ma ho rimesso il piatto sul tavolo, a disposizione di tutti. Non parlavo con lei da qualche giorno, non volevo vederla e, quando mi ha chiesto il pane, ho fatto finta di niente, la volevo ignorare. È stata una cosa di pancia, mi è scattato qualcosa, era come dire: “Non voglio avere a che fare con te”. Non sono incoerente, mi nomini per cavolate, mi metti in una posizione non vera, devo proteggermi. “Mi passi il pane?”, “No, non ti passo niente”.

 

Ero arrabbiata e ho detto: “Rimetto il pane dove era”. Poi lei mi ha detto: “Sei scema, sei imbecille”, e allora mi sono alzata. Mi avevano suggerito, quando stavo per scoppiare, di andare in confessionale, ma volevo rispondere, non volevo rifugiarmi dalla “mamma” e sentirmi dire che ero aiutata dal gioco, ho voluto affrontare la cosa. Non potevo scontrarmi fisicamente, non potevo usare le parole, volevo lanciarle addosso dell’acqua come si vede nei film, quando una donna lancia un bicchiere di vino a chi le dice una cosa spiacevole. Ho cercato un recipiente, c’era il bollitore, l’ho svuotato, l’ho riempito dal rubinetto e ho provato a lanciare l’acqua. Quando gli altri hanno cercato di fermarmi, mi sono sentita ancora più impotente e ho lanciato il bollitore per terra».

 

(,...)

jessica morlacchi 67

[...]

 

 

 

 

 

 

 

[...]

 

D. Nella Casa cercava punti di riferimento, il primo che ha trovato è stato Lorenzo.

Helena. «Forse non dovrei dirlo, ma io e lui ci eravamo già scritti prima di entrare nella Casa. Ci eravamo conosciuti per caso sui social, poi un giorno mi ha detto che avrebbe fatto anche lui il Gf e allora gli ho detto che sarebbe stato bello se avessimo portato un po’ di allegria nella Casa. Gli ho detto: “Facciamo questo, poi il resto verrà. Ma non ci abbandoniamo, non ti mollerò mai se mi nomini perché so come funziona il Grande fratello, io vedrò il tuo lato migliore”. Una volta nella Casa, lui si è infatuato, perché lo ha ammesso, e anche io. Poi è andato a Madrid e ho sentito da lui cose cattive. Mi ha preso in giro e ha scelto Shaila. Io non ho paura di amare, non ho paura se guardo negli occhi una persona e abbiamo delle cose in comune. Rischio, e non guardo chi sei, da dove vieni, quanti soldi hai».

jessica morlacchi

 

D. E lei Jessica cercava l’amore?

Jessica. «Io avevo desiderio di innamorarmi, ho sempre visto grandi storie d’amore al Gf, però non ho trovato la persona. Quello con Luca come lo definirei? Da parte mia c’è stato un rapporto forte, di grande complicità, che poi è andato a sfumare quando ho capito che Luca stava recitando».

 

jessica morlacchijessica morlacchi 66jessica morlacchi yulia luca giglioli 1jessica morlacchi yulia luca gigliolijessica morlacchi 48CLAYTON NORCROSS JESSICA MORLACCHIjessica morlacchi grande fratellojessica morlacchijessica morlacchi foto di bacco (1)la palpatina di memo remigi a jessica morlacchi BORTONE REMIGI MORLACCHIBORTONE REMIGI MORLACCHIjessica morlacchi

(...

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?