1- ECCO UNA VERA PRESTAZIONE DA MEDAGLIA D’ORO: TOGLIERSI GLI SLIP DURANTA LA GARA! - 2- LA BALDA ATLETA CECA DI EPTATHLON ELISKA KLUCINOVA SI STAVA PREPARANDO PER IL SALTO, INDOSSANDO L'EQUIPAGGIAMENTO DA GARA. PER METTERE GLI SHORTS, PERÒ, ERA NECESSARIO TOGLIERE GLI SLIP E LA KLUCINOVA, SEDUTA A BORDO CAMPO, NON SI È FATTA PROBLEMI A TOGLIERLI VELOCEMENTE ANCHE DAVANTI A MOLTI SPETTATORI -

Condividi questo articolo


VIDEO http://www.leggo.it/video/la_klucinova_si_toglie_gli_slip/15235/191094.shtml

eliska klucinovaeliska klucinova KLUCINOVAKLUCINOVA


http://www.leggo.it/ - Momenti imbarazzanti per l'atleta ceca di eptathlon Eliska Klucinova prima della propria prestazione. La Klucinova, infatti, si stava preparando per il salto, indossando l'equipaggiamento da gara. Per mettere gli shorts, però, era necessario togliere gli slip e la Klucinova, seduta a bordo campo, non si è fatta problemi a toglierli velocemente anche davanti a molti spettatori. 
Tutto facile, se non fosse che l'atleta è stata disturbata dalle telecamere, che non si sono perse un solo secondo della singolare performance. La Klucinova, però, è stata abile a coprirsi con un asciugamano e a realizzare perfettamente l'operazione.

eliska klucinovaeliska klucinova

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…