L'ASIA DICHIARA GUERRA A MARIA LA SANGUINARIA - L'ARGENTO INDIGNATA PER LA GAG DI GINO PAOLI AD ‘AMICI’: ‘SONO VENUTO QUI PER MOLESTARE LA DE FILIPPI, POI TRA 20 ANNI MI DENUNCERÀ’ - I COMMENTI DELLA VALCHIRIA DEL #METOO: ‘ALLUCINANTE. LEI È UNO SCIACALLO’. E SE LA PRENDE PURE CON LA POVERA ELISA, COLPEVOLE SOLO DI ESSERE PRESENTE IN STUDIO

-

Condividi questo articolo


 

Francesca Caiazzo per www.funweek.it

 

gino paoli ad amici di maria de filippi gino paoli ad amici di maria de filippi

Asia Argento su tutte le furie. E’ uno sfogo durissimo contro Amici 17 e Maria De Filippi, quello che l’attrice italiana affida alle sue pagine social, dopo aver assistito alla nuova puntata andata in onda domenica scorsa.

 

Nel corso della diretta, sono stati ospiti personaggi illustri del mondo dello spettacolo e tra questi anche Gino Paoli.

 

Il noto cantautore dopo essersi esibito insieme a uno dei concorrenti del talent ha sussurrato una frase all’orecchio della conduttrice: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.

 

 

gino paoli ad amici di maria de filippi gino paoli ad amici di maria de filippi

Parole che si sono sentite bene sia in studio che da scasa e che hanno scatenato un vespaio di polemiche. Una frase che è sembrata un attacco ironico ma inopportuno e fuori luogo alle tante donne, che hanno sollevato lo scandalo delle molestie nel mondo del cinema denunciando e uscendo finalmente allo scoperto.

asia argento 3 asia argento 3

 

Una battaglia che vede proprio Asia Argento in prima fila, visto che l‘attrice romana ha denunciato l’incriminato numero uno, il produttore americano Weinstein.

 

Ecco perché la figlia del regista dell’horror all’italiana, si è indignata ritenendo quello skecth poco rispettoso nei confronti delle vittime di molestie sessuali e della loro battaglia per avere giustizia e verità.

 

“Tu quoque, @elisatoffoli, soror mea!” ha scritto Asia su Twitter, postando un articolo che ripercorreva quanto accaduto e facendo riferimento all’amica Elisa Toffoli, che nel programma di Canale 5 è di casa.

 

asia argento asia argento

Numerosi i fan che hanno commentato l’accaduto, facendo notare come il pubblico in studio abbia reagito a quel siparietto con risa e applausi: “Allucinante” osserva l’attrice. Qualcuno poi fa notare come anche la conduttrice non abbia fatto nulla, lasciando correre su quanto successo. Ed è qui che l’Argento si scaglia contro la De Filippi definendola addirittura “Uno sciacallo!”.

 

elisa elisa

Insomma, dopo il bel polverone alzato da Gino Paoli, sarà guerra aperta tra Asia e Maria?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…