AL 'GF VIP' MARIA TERESA RUTA RICORDA QUANDO DURANTE UN'EDIZIONE DI "MISS ITALIA" LA PARIETTI LE RUBÓ IL POSTO A TAVOLA ACCANTO A ALAIN DELON. ALBA REPLICA PUBBLICANDO IL VIDEO CON LA SCRITTA “ARIPIJATE” INDIRIZZATA ALLA RUTA - LA CONDUTTRICE SOTTOLINEA CHE DOPO LA FAMOSA CENA DELON INVITÒ LEI E NON ALBA A BERE QUALCOSA - STEFANIA ORLANDO RISPONDE AD ANDREA RONCATO -  ROSALINDA CANNAVÓ SI DISPERA IN SAUNA DOPO AVER INCONTRATO IL FIDANZATO GIULIANO. E GIULIA SALEMI… - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

maria teresa ruta maria teresa ruta

Al GF Vip Maria Teresa Ruta ricorda di quando, durante una lontana edizione di Miss Italia, una collega le rubó il posto a tavola accanto a Alain Delon. Non vuole fare il nome, ma grazie all’ insistenza del conduttore Alfonso Signorini, candidamente esclama: “ È la mamma di Francesco (Oppini)” ovvero Alba Parietti la cui risposta non si é fatta attendere e ha pubblicato un video in cui intervista l’attore francese. Con la scritta “aripijate” indirizzata alla Ruta. Ques’ ultima ha aggiunto che Delon, dopo la famosa cena, la invitó per un dopocena e non invito Alba. Aspettiamo risposte.

 

alba parietti alain delon alba parietti alain delon

Psicodramma nella notte al GF Vip: Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, alias amica particolare di Dayane Mello, si dispera in sauna dopo aver incontrato il fidanzato Giuliano che le offriva le chiavi di casa le quali lei però rifiuta. Piange, dice di non ricordare, di non essere lucida. A consolarla l’ “intellettuale” Andrea Zelletta e l’immancabile Ruta.

 

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

Il simpaticissimo Guglielmo Scilla,conosciuto sul web come Willwoosh, ha deciso di esporsi e raccontare senza sconti la sua vita privata: dai fidanzati segreti al coming out. Lo youtuber ha contribuito a combattere l’omofobia e quando può, cerca di lanciare dei messaggi per sensibilizzare le persone  per quanto riguarda  la comunità LGBT. Il suo sogno é fare l’attore, ma dice:” Vero, mi manca la recitazione. Però fare coming out non ha aiutato molto la mia carriera attoriale. Comunque preferisco essere libwro e lontano dagli schermi che intrappolano in uno schermo e in una bugia.“

 

Come si sa, Andrea Roncato ha detto, ospite da Barbara D’Urso, che il suo matrimonio finì perché la moglie Stefania Orlando avrebbe avuto un altro uomo. La Orlando ha reagito  con classe. Invece i social si sono scatenati contro Roncato. L’ attuale marito della Orlando é intervenuto con altrettanta gran classe chiedendo agli internauti di non insultare Roncato. Un esempio di tatto davvero unico.

 

maria teresa ruta maria teresa ruta

Si sono lasciati andare ad abbracci intensi che subito ha mandato in tilt i telespettatori. A riportare le romantiche  parole è blogtivvu.com. Giulia Salemi ha iniziato confessando a Pierpaolo Pretelli i suoi sentimenti: “Forse non ho mai trovato nessuno come te. Ero molto scettica all’inizio, ma poi ti ho conosciuto, tu sei vero.” Tutto questo al GF Vip. Speriamo sia tutto vero...

 

MARIA TERESA RUTA MARIA TERESA RUTA

Da quando é entrato nella casa del GF Vip, i fidanzati e ex fidanzati di Tommaso Zorzi spuntano come funghi. Ora é la volta del palestrato è tatuato Kevin che é stato ospite a “Live non é la D’Urso”. Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti di punta di questo GF Vip.. Kevin, non molto tempo fa, ha raccontato di un flirt tra lui e Tommy, in un’intervista a Biccy.it. I due si sarebbero  conosciuti pochi giorni prima dell’ingresso di Tommy nella casa del GF Vip. Incalzato da Barbara D’urso, il tatuato ha ammesso di aver “frequentato” Zorzi, ma ha anche detto che non si aspetta di rivederlo. In pratica, un amore durato l’ “éspace d’un matin” (per usare un eufemismo).

maria teresa ruta maria teresa ruta stefania orlando stefania orlando

 

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di un episodio tra il divertito e l’ imbarazzante. Tra gli ospiti della puntata il noto attore e amico della conduttrice Franco Nero che le ha detto di non averlo invitato al matrimonio. Tuttavia Zia Mara ha risposto gentilmente dicendo prima di averlo invitato e poi, dopo le insistenze dell’attore, ha detto che c’erano stati problemi con la spedizione degli inviti. Di tutt’altra genere la commovente intervista al cantante Michele Bravi, uno dei momenti televisivi più belli degli ultimi anni.

 

Omaggio a una diva. Su Amazon Prime Video  BALLO BALLO  di Nacho Álvarez, coproduzione italo-spagnola prodotta per l’Italia da Indigo Film con Rai Cinema. BALLO BALLO è una pirotecnica commedia musicale ambientata nella Spagna franchista degli anni ’70, una celebrazione in technicolor del coraggio di essere sè stessi e della libertà d’espressione, attraverso i più grandi successi di Raffaella Carrà.Per l’occasione Raffaella Carrà si è concessa un cameo finale nel film di Nacho, dopo essersi detta entusiasta del progetto.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

 

Christina Ricci ha presentato richiesta per un ordine restrittivo contro il suo ex marito James Heerdegen, a sei mesi dall’annunciato divorzio.Un giudice ha accolto la richiesta dell’attrice, con Heerdegen che dovrà ora stare a 100 metri da Ricci, senza poter far visita al figlio Freddie di 6 anni e all’amato cane di famiglia.

 

Christina, 40 anni, sostiene di essere stata maltrattata fisicamente da Heerdegen. Un incubo peggiore di un film.

MARIA TERESA RUTA MARIA TERESA RUTA maria teresa ruta 8 maria teresa ruta 8 MARIA TERESA RUTA MARIA TERESA RUTA giulia salemi e pierpaolo pretelli giulia salemi e pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli giulia salemi 2 pierpaolo pretelli giulia salemi 2 giulia salemi e pierpaolo pretelli sotto le coperte giulia salemi e pierpaolo pretelli sotto le coperte STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli giulia salemi STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO stefania orlando stefania orlando stefania orlando stefania orlando stafania orlando e andrea roncato 4 stafania orlando e andrea roncato 4 stafania orlando e andrea roncato 8 stafania orlando e andrea roncato 8 stafania orlando e andrea roncato 3 stafania orlando e andrea roncato 3 stafania orlando e andrea roncato 1 stafania orlando e andrea roncato 1 andrea roncato stefania orlando andrea roncato stefania orlando giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 5 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 5 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 4 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 4 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 6 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 6 stefania orlando materassi stefania orlando materassi giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 7 giulia salemi e stefania orlando al 'gf vip' 7 stefania orlando stefania orlando maria teresa ruta 9 maria teresa ruta 9 maria teresa ruta 6 maria teresa ruta 6 maria teresa ruta 7 maria teresa ruta 7 alba parietti alba parietti maria teresa ruta 3 maria teresa ruta 3 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI maria teresa ruta 15 maria teresa ruta 15 maria teresa ruta 14 maria teresa ruta 14 maria teresa ruta 16 maria teresa ruta 16 maria teresa ruta 18 maria teresa ruta 18 maria teresa ruta 17 maria teresa ruta 17 maria teresa ruta 19 maria teresa ruta 19 maria teresa ruta 23 maria teresa ruta 23 maria teresa ruta 2 maria teresa ruta 2 maria teresa ruta 5 maria teresa ruta 5 MARIA TERESA RUTA MARIA TERESA RUTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)