AVETE VOLUTO IL 'CAGE DIVING'? I TURISTI AMERICANI DIVENTANO ISTERICI MENTRE UN ENORME SQUALO BIANCO LI ATTACCA NEI MARI DEL SUDAFRICA -ATTIRATO DALL’ESCA POSTA ALL’ESTERNO DELLE SBARRE, IL PESCIOLONE HA CONTINUATO A SBATTERE I DENTI AFFILATI MENTRE I TURISTI ERANO IN PREDA AL PANICO - VIDEO

Condividi questo articolo


Annabel Fenwick Elliott per “Mail On Line

 

VIDEO ‘CAGE DIVING DA PAURA’

 

 

lo squalo si avvicina alla gabbia lo squalo si avvicina alla gabbia

Il video mostra il momento spaventoso in cui un enorme squalo bianco attacca la gabbia di turisti americani in gita in barca nel mare del Sudafrica.

 

 

Il predatore è stato attirato dall’esca posta all’esterno delle sbarre, durante una delle escursioni più popolari nella zona, e ha continuato a sbattere i denti affilati mentre i turisti erano in preda ad un attacco isterico.

 

lo squalo attacca barca di turisti lo squalo attacca barca di turisti

E’ ciò per cui hanno pagato. Sono stati immersi nell’oceano per metà ed è stata rilasciata in acqua la mistura di olio di pesce che attira gli squali. Le agenzie che offrono il servizio dichiarano che i soldi guadagnati sono fondamentali per la conservazione degli animali, i più critici denunciano invece che la pratica altera il comportamento degli squali e porta ad aumentare il numero di attacchi agli uomini.

cage diving in sudafrica cage diving in sudafrica esca attrae squalo bianco esca attrae squalo bianco squalo bianco cage diving squalo bianco cage diving

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…