AVVISO AI NAVIGATI: NELLE SCORSE ORE SONO PARTITE LE CONVOCAZIONI UFFICIALI PER L'AUDIT INTERNO RIGUARDO LA RISSA AL TG1 TRA IL DIRETTORE GIUSEPPE CARBONI E IL SUO VICE, ANGELO POLIMENO BOTTAI - DOPO LE DAGOANTICIPAZIONI, LA VICENDA E’ NELLE MANI DEI VERTICI - I DUE VERRANNO ASCOLTATI A PARTIRE DA OGGI SIA I DIRETTI INTERESSATI CHE GLI EVENTUALI TESTIMONI DELLA VICENDA…

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per Dagospia

 

carboni carboni

Forse qualcuno in RAI avrebbe preferito tenere la notizia bassa. Anzi, meglio sarebbe stato non uscisse per niente. Ma dopo le Dagoanticipazioni di sabato scorso la stampa intera si è scatenata. Ed ora la faccenda è tutta nelle mani del capo dell'audit interno di mamma Rai. 

Eh già, perché a quanto Dagospia è in grado di rivelare, le convocazioni ufficiali per le audizioni di Giuseppe Carboni e Angelo Polimeno Bottai sono già partite. Verranno ascoltati a partire da oggi sia i diretti interessati che gli eventuali testimoni della vicenda.

Tra i corridoi di viale Mazzini si spera che la vicenda si possa chiudere nel più breve tempo possibile.

 

 

 

ANGELO POLIMENO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…