AVVISO AI NAVIGATI: NELLE SCORSE ORE SONO PARTITE LE CONVOCAZIONI UFFICIALI PER L'AUDIT INTERNO RIGUARDO LA RISSA AL TG1 TRA IL DIRETTORE GIUSEPPE CARBONI E IL SUO VICE, ANGELO POLIMENO BOTTAI - DOPO LE DAGOANTICIPAZIONI, LA VICENDA E’ NELLE MANI DEI VERTICI - I DUE VERRANNO ASCOLTATI A PARTIRE DA OGGI SIA I DIRETTI INTERESSATI CHE GLI EVENTUALI TESTIMONI DELLA VICENDA…

-

Condividi questo articolo

Marco Antonellis per Dagospia

 

carboni carboni

Forse qualcuno in RAI avrebbe preferito tenere la notizia bassa. Anzi, meglio sarebbe stato non uscisse per niente. Ma dopo le Dagoanticipazioni di sabato scorso la stampa intera si è scatenata. Ed ora la faccenda è tutta nelle mani del capo dell'audit interno di mamma Rai. 

Eh già, perché a quanto Dagospia è in grado di rivelare, le convocazioni ufficiali per le audizioni di Giuseppe Carboni e Angelo Polimeno Bottai sono già partite. Verranno ascoltati a partire da oggi sia i diretti interessati che gli eventuali testimoni della vicenda.

Tra i corridoi di viale Mazzini si spera che la vicenda si possa chiudere nel più breve tempo possibile.

 

 

 

ANGELO POLIMENO

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute